Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 16 aprile 2017

Entra anche tu in Yves Rocher


Ormai sapete che Yves Rocher è uno dei marchi
che prediligo per quel che concerne 
la cura del corpo, e il make-up.
Ultimamente credo di esserne diventata davvero 
dipendente, e come potete vedere il mio beauty, 
ormai straripa!
Eh, sì, lo ammetto, anche il beauty è a marchio YR!
Siete curiose di vedere cosa contiene?!
Allora, Vamos!







Ovviamente per primo non posso che mostrarvi il make-up,
 che nel mio beauty non può mai mancare.
Perciò,potete vedere:
il blush color pesca,
il mascara sexy pulp 
(che vi avevo già recensito in precedenza),
un matitone per occhi,
 con cui amo definire la linea palpebrale superiore;
Due matite a punta fine, sempre per gli occhi,
 di colore nero e di colore verde metallizzato
Una matita per delineare il contorno delle labbra,
ed infine, due lip gloss
ottimi perché sono anche molto idratanti.





Poi sapete che non posso fare a meno
 di prendermi cura della pelle del viso
Quella boccettina che vedete a destra
 è una base preparatrice, che dopo la stesura,
ci consente di passare al make-up vero e proprio, 
migliorandone resa e durata, in termini di ore.





Qui vediamo meglio la BBcream,
 la crema idratante e l'acqua micellare.
Partendo dalle ultime due,
 che fanno parte della linea Sensitive,
 posso dirvi che sono un vero toccasana per la mia pelle,
 che in certi periodi del mese, fa i capricci.
La linea sensitive è stata formulata 
 secondo le esigenze delle pelli più sensibili,
 con tendenza ad arrossamenti, couperose e secchezza,
 pelli che pur avendo bisogno di aiuto, 
 non accettano le normali creme idratanti
 perché troppo corpose.
Invece la BBcream, in primavera,
 diventa la sostituta del mio fondotinta.
La uso fino a fine settembre praticamente.
Il valore aggiunto di questa,
 che già di suo è uniformante, levigante, illuminante
 è sicuramente il fattore di protezione solare 20,
 che ci da un maggiore aiuto nel momento
 in cui le giornate iniziano ad allungarsi
 e le ore di luce aumentano
 (e con esse anche la possibilità di
 esposizione ai raggi UV).





Poi abbiamo un detergente per il viso
e.... Udite, udite.. La polvere esfoliante!
È un prodottino davvero Smart.
Sapete come funziona? 
Basta unirne un piccolo quantitativo al gel detergente,
 ed ecco che il semplice step della detersione
 diventa un'occasione per effettuare anche uno scrub
 efficace nel rimuovere impurità,
 eccesso di sebo e cellule morte.





Poi vi mostro i miei prodotti corpo preferiti:
Anzitutto il bagnoschiuma e la crema corpo
 della linea mango coriander
dalla profumazione che sa di esotico, di estate
 e di freschezza e che permane a lungo sulla pelle.
La crema per il corpo è perfetta per un'idratazione
 duratura e amplifica l'azione del bagnoschiuma,
 nonché la sua fragranza.
Poi, un prodotto che è una vera e propria coccola
 per il corpo, è l'olio da doccia della linea 
Almond Fleur d'orange, per una pelle morbida,
 vellutata e profumata.





Nel mio beauty cerco di avere sempre
 qualche mini-taglia, 
molto utile per i weekend fuori casa.
In questo caso vi mostro uno shampo riparatore,
 nel formato da 50 ml.
Di questo esiste anche il formato full-size,
 che posseggo e uso.
Però vi mostro la minitaglia perché
 è molto pratica e salvaspazio!
E poi, non si tratta di una minitaglia,
 ma di una miniatura da collezione
 (che è pur sempre salvaspazio, 
quindi ok per piccoli viaggetti), 
l'eau de Parfum Neroli nel formato da 5 ml.





Infine, vi mostro due prodottini 
appositamente studiati per le mani:
a sinistra, vedete il gel igienizzante,
 contenuto nel tubetto giallo;
mentre a destra, la crema mani idratante
 a lunga durata con arnica Bio.





 Anche il mio beauty è a marchio Yves Rocher!




Se avete avuto modo di leggere altri articoli sul mio blog,
 vi sarete accorte che adoro questo marchio
 sia per quanto riguarda i prodotti
 per la cura del corpo, sia per il make-up.
E penso che molte di voi siano della mia stessa opinione,
 visto che ormai i punti vendita YR
 sono molto diffusi in Italia.
Tuttavia, non ho molto tempo per fare shopping
 e andare per negozi e nel poco tempo libero,
 la sera, mi diverto a sfogliare i cataloghi cartacei
 che mi manda periodicamente la mia capogruppo YR.
Con lei ormai sono abbastanza in confidenza,
 perché interagiamo da mesi 
e perché la sento molto vicina a me.

Elena è una giovane donna, 
mamma di una bambina adorabile, 
che si avvicina al mondo YR quasi per caso.
Diventa consigliera di bellezza, e in poco tempo, 
grazie alla sua tenacia e al suo impegno, viene promossa
 a Capogruppo, figura punto di riferimento
 per le consigliere di bellezza.
Elena mi ha raccontato che è partita solo
 con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco,
 e che ha trovato in YR un mondo che le ha dato
 la possibilità di crescere non solo economicamente
 ma anche come persona.

E sinceramente, la cosa mi ha molto incuriosita,
 tant'è che le ho chiesto maggiori informazioni
 su come poter entrare io stessa 
nel mondo della cosmetica vegetale.
Lei è stata molto carina e mi ha spiegato come procedere. 
E siccome sapete che con voi, condivido tutto,
 allora scrivo anche a voi le parole che mi ha detto Elena:
"Non esiste la frase: questo lavoro non fa per me!
Basta solo la voglia di mettersi in gioco 
per entrare a far parte del mio gruppo 
e avere l'opportunità di crescere, 
come è stata data a me!".

Potete trovarla su Facebook a questo link:

E questa è la sua mail: carraroelenayr@gmail.com

Voglio precisare che Elena è al corrente del fatto
 che ho riportato su una pagina virtuale le sue parole,
 e che non ha nulla in contrario al fatto 
che io riporti qui i suoi contatti.
Però, evitate di contattarla per aver prodotti gratis,
 perché lo scopo di questo articolo
 non è quello di pubblicizzare qualcosa.
La mia è solo una testimonianza e vuole essere
 uno spunto per tutte coloro che a prescindere dall'età,
 a prescindere dal fatto che abbiano già un'occupazione
 o meno, a prescindere dal fatto che abitino 
in una grande città o in piccolo paesino, 
abbiano voglia di provare a fare qualcosa
 che le faccia sentire appagate, 
dal punto di vista economico ma anche morale.

Diamoci tutte un'oppotunità!

1 commento:

  1. Anche a me piacciono molto i prodotti YR, in particolare i detergenti, ma anche i cosmetici: le matite occhi sono ottime.
    Ciao!

    RispondiElimina