Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 3 aprile 2017

Daniel Wellington, il connubio perfetto tra classico e atemporale






Quella che vi racconto oggi è la storia di un brand
 che ormai da qualche anno è diventato un must tra uomini 
e donne di tutte le età, amanti dello stile classico, 
della moda e degli orologi: 
sto parlando di Daniel Wellington.
Tutto nasce dalla conoscenza tra due persone, 
ovvero Filip Tysander (ideatore e fondatore del marchio) 
ed un intrigante gentiluomo di origini inglesi, 
di nome Daniel Wellington. 
Quest'ultimo soleva sfoggiare orologi d'epoca, 
(che oggi potremmo definire Vintage) 
dallo stile classico e consumato.
Tysander rimase molto colpito dall'eleganza 
e dalla semplicità che poteva scaturire da un semplice orologio, 
con cinturino NATO, vissuto e segnato dal tempo.
E fu così che, ispirato dal carisma innato di Wellington, 
Filip decise di creare la sua linea di orologi.








Il cinturino NATO fu solo uno spunto, 
perché da lì Tysander iniziò a pensare ad altre possibili
 sfaccettature per i suoi orologi, 
mirando ad un pubblico variegato 
in fatto di preferenze, gusti, inclinazioni, ma pur 
sempre portando avanti ciò che rappresenta il fulcro di DW, 
ovvero il design minimalista e al contempo chic, 
contemporaneo ma pur sempre classico, 
avanguardista ma spiccatamente tradizionale.
L'orologio Daniel Wellington è un accessorio 
adatto a tutte le occasioni, 
dalla più informale routine quotidiana, 
all'evento più esclusivo.
Sono tanti i modelli presenti sul sito, e per ciascuno 
di essi troveremo un'accurata descrizione.



Io desideravo da tanto un DW tutto per me, 
ma non riuscivo mai a scegliere.
Non c'è un modello che non mi piaccia, 
e tuttora che posseggo il mio,
 continuo a guardare le altre versioni sul sito.
Certamente su internet si trovano molte, 
per così dire, occasioni... Ma vi invito 
a farne una cernita con chirurgica meticolosità, 
perché molto spesso sono vere e proprie truffe.
E ve ne accorgete solo dopo aver ricevuto l'orologio, 
notando magari che esso presenta vistose imperfezioni 
al cinturino o alla cassa, nonché nel funzionamento.

Il mio consiglio è di acquistarlo sul sito ufficiale, 
per avere garanzia e soprattutto assistenza, 
prima e dopo l'acquisto.

Ora, vorrei mostrarvi il mio modello, Dapper York, 
assieme al quale ho ordinato anche la cuff abbinata 
color oro rosa.



















Acquistando dal sito ufficiale, www.danielwellington.com
si può avere anche uno sconto del 15% inserendo vouchers che
 hanno durata periodica, e facendo un po' di zapping nel web si
 trovano abbastanza facilmente.
E diciamo che risparmiare un pochino, non dispiace mai!
Io, se può interessarvi, ne ho trovato uno 
che scade il 15 maggio 2017.
Il codice è: TWINKLE15
E vi garantisco che funziona perché l'ho usato io stessa!

Vi saluto e vi auguro una buona serata.



1 commento: