Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 19 febbraio 2017

Yves Rocher - make-up per tutte noi










Buonasera e buona domenica cari followers!
Oggi parliamo di make-up e di cosmetica vegetale, firmata Yves Rocher.
Vediamo insieme i prodotti alcuni prodotti di make-up che ho avuto modo di provare grazie alla disponibilità di una mia carissima amica, professionista del settore.










Partiamo subito con i campioncini di crema per il viso Sebo Vegetal, ad effetto opacizzante, indicata per pelli miste e grasse.
È una crema adatta in particolare a pelli giovani ed è priva di coloranti, olii minerali e parabeni.
Mentre i campioncini rossi sono della linea Serum Vegetal, adatti invece a pelli che presentano i primi accenni dei segni dell'età.
Anche questa linea è priva di ingredienti nemici del bio.




Proseguiamo quindi con il make-up







Vi mostro una matita Stylo labbra, precisamente la numero 71, nella colorazione Bois de Rose.
Il tratto è veramente morbidissimo e si adatta bene a delineare il contorno delle labbra.
Può essere inoltre sfumata e usata sotto il rossetto.
Sono disponibili anche altri colori e devo dire che, avendo avuto un riscontro estremamente positivo con questa, farò un pensierino anche sugli altri.
Una cosa molto "furba" di questo lip-liner è che non serve temperarlo perché basta semplicemente girare la parte inferiore per fare uscire la punta della matita, e dopo l'utilizzo è comodamente richiudibile.








Infine abbiamo due correttori della linea Zero Difetti, che sono due trucchi fondamentali per me e nel mio beauty non possono mancare assolutamente.
Di solito preferisco sempre le versioni in stick per due motivi: sono le più economiche e sono le più versatili, perché evito di combinare danni e di macchiarmi i vestiti.
Questi due correttori sono rispettivamente: Beige Clair (a sinistra) e Beige Moyen (a destra).
Il primo lo uso per coprire le occhiaie, mentre il secondo per camuffare le imperfezioni che di tanto in tanto fanno capolino sul mio viso.
Entrambi riesco a stenderli benissimo con le dita, senza l'ausilio di pennelli o spugnette.
Perciò nell'applicazione sono entrambi molto Smart.





Questi tre prodotti mi sono stati gentilmente inviati da una giovane donna, gentilissima è disponibile di nome Gratiela.
Lei è capogruppo Yves Rocher ed è molto attenta alle esigenze di chi si rivolge a lei, cercando sempre di trovare i prodotti adeguati.
La trovate su Facebook e questa è la sua pagina https://m.facebook.com/graziellayr/


Gratiela è disponibile non solo come consigliera di bellezza, ma è anche la persona giusta a cui chiedere tutte le informazioni qualora desideriate entrare anche voi nel team di Yves Rocher, che oltre ad essere una favolosa azienda è anche una grande famiglia!




2 commenti:

  1. è un brand che conosco da tempo...:)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono molto cotenta che ti sei trovata bene con i prodotti <3 un bacio Gratiela

    RispondiElimina