Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 17 aprile 2016

#UNFOTOREGALOPERME



Si dice spesso che "un regalo è sempre ben accetto".
 Ed effettivamente la parola stessa "regalo" racchiude in se un mix di sensazioni che vanno da gioia, curiosità, eccitazione, sorpresa sia da parte chi riceve il dono, sia da parte di chi lo porge, con la speranza di suscitare emozioni positive nel destinatario.
Nei negozi, ma anche su internet, si trova ormai di tutto e sempre più spesso, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di fantasia, si ricorre all'acquisto di oggetti omologati, seguendo più che altro le tendenze che TV e massmedia in genere ci propinano.

Personalmente credo non ci sia nulla di più bello del regalare (ma anche ricevere) un oggetto, anche piccolo, ma che è stato pensato e creato appositamente per quella persona. 
Il sito Fotoregali.com abbraccia proprio questa filosofia e consente di creare articoli personalizzati grazie alla possibilità di scegliere le foto o le immagini che più ci piacciono e stamparle direttamente sul prodotto che ci interessa, plasmando così un vero e proprio regalo originale.



E nello specifico è possibile personalizzare una miriade oggetti:




Nel mio caso, ho voluto creare 2 custodie per il mio tablet.
Per una ho scelto come immagine una mia foto, mentre per la seconda ho pensato ad una fantasia floreale che richiama i temi della primavera.
È stato semplicissimo: una volta selezionata l'immagine dal mio pc è bastato adeguarla (rimpicciolendolo e ruotandola) alle dimensioni della custodia, riportata nell'anteprima, ed una volta terminato il "restyling" mi è bastato inserire il progetto nel carrello e procedere al pagamento dell'ordine.
















I pagamenti accettati sono i seguenti





La spedizione avviene sempre in modo preciso e puntuale. Ed è inoltre possibile avere anche la consegna in un giorno lavorativo!






Visitate il sito www.fotoregali.com e scoprite come creare il vostro foto regalo sulla base delle vostre preferenze!
Infine, l'azienda offre un regalo a tutti i lettori del mio blog: fino al 31/05/2016 usando il codice ELEFANTEST89MENO20 avrete diritto ad uno sconto speciale del 20% sui vostri acquisti!






2 commenti: