Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 4 marzo 2016

TOKIOTREAT limited edition San Valentino




Carissimi Followers, oggi voglio parlarvi di qualcosa, anzi di tante cosine davvero simpatiche e deliziose, contenute in una curiosa scatola che arriva direttamente dal Giappone.
Sono tante le aziende che negli ultimi anni hanno iniziato a proporre al pubblico delle box, cui è possibile sottoscrivere abbonamento mensile e che contengono una piccola selezione di prodotti; a seconda del tipo di azienda, ho avuto modo di provare box beauty, makeup e... Questa volta si tratta di una box con prodotti dolci e salati, per la gioia di grandi e piccini!
Il nome della Box dice tutto: TOKIO TREAT.
Ogni mese è possibile ricevere direttamente a casa vostra una scatola di questa azienda, contente una selezione di dolcetti e/o salatini, che cambia a seconda del mese e delle festività.
Io, ad esempio, ho ricevuto la box di febbraio in edizione limitata dedicata alla festa di San Valentino, nella quale, come vedremo predominano il colore rosa e il profumo di fragola e panna (sembra quasi che l'azienda l'abbia fatto apposta, seguendo i miei gusti personali. E invece è stato un caso.... Graditissimo da parte mia!).
Prima ancora di mostrarvi i prodotti, voglio parlarvi di come funziona l'abbonamento a questa box: sulla base delle vostre esigenze e curiosità potrete infatti decidere se stipulare una sottoscrizione trimestrale, semestrale, o annuale a questo servizio. 
E nonostante si parli di un viaggio lungo, perché là box arriva dal Giappone, le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo.
Detto ciò, passiamo allo spacchettamento!




Princess' Lost treasure uno snack monoporzione, che poi sarebbe un biscottino intrecciato che al suo interno contiene marmellata al gusto di fragola. È piccolino, ma almeno non sarete assaliti dal rimorso dopo averlo mangiato!

Qui potete vedere l'interno. Tempo di dare due morsi, ed è già finito!




Sweet Red bean soup non so esattamente di cosa si tratti. Devo dire che l'immagine riportata sulla confezione un pò mi inquieta, quindi lascio il test di questo prodotto ai più audaci (e per ora in casa nessuno si è dimostrato coraggioso a tal punto).
In Giappone è una bevanda assai diffusa, e dicono sia adatta alla stagione invernale... 
Quindi ormai siamo in primavera, perciò passo!


Kracie's Mr. Fun Bakery rappresenta l'espressione del DIY nel mondo dei dolciumi. Si tratta di una scatolina che contiene delle mini cialde, e delle polverine che mischiate con l'acqua formano qualcosa di simile a una meringa liquida, che poi si inserisce i una micro sacca da pasticcere e si usa per guarnire le mini cialde, decorandole poi con ulteriori zuccherini colorati: una gioia per i dentisti insomma.
Sicuramente sarà un prodotto che farà divertire i bambini, soprattutto perché loro amano tutte le attività i cui c'è da mescolare e pasticciare... Io mi sono limitata a guardare qualche video su youtube e... Per ora evito. Anche perché gli ingredienti di quelle polverine non mi ispirano molta salubrità.


Lotte koume und soft Candy queste sono caramelle gommose, tipo le fruittella diciamo. Ed hanno anche un profumino niente male! Qui ve ne mostro una spacchettata.



Kiki And Lala Strawberry Cruch intanto, sulla confezione, ci sono questi due personaggi dei manga (io da piccola vedo un portafogli rosa con loro due) e un unicorno *___* 
Sarebbe una barretta di riso soffiato, il cui collante non è il cioccolato come nel caso della torta di mare ma... Una misteriosa crema fragolosa (per i fan di "Petaloso"). 
Le dimensioni sono minuscole anche in questo caso... E sì perché vuoi che le cose buone siano abbondanti? Eh....


Collis strange Gum 2 si tratta di gomme da masticare alla frutta, che dopo un pò cambiano gusto.


Grain Gummy caramelle gommose alla frutta, i famosi jelly bean prodotti da varie marche di dolciumi in tutto il mondo.


String Candyes sono sempre caramelle gommose alla frutta, ma a stringa.


Dontaco's Chli Tacos flavored chips le classiche patatine messicane, da gustare per uno snack piccante e speziato! Davvero buone. 



Nagewa Mental Mayo flavor snack salati a forma di anellini, ideali per un aperitivo.


Look's two Types of Strawberry sarebbe del cioccolato ripieno di crema alla fragola.


Pocky Fleck Strawberry heart full ricordano molto i mikado, diciamo che rappresentano la variante alla fragola di questi famosi biscotti a bastoncino. 

Fujiya Peko Poco chocolate sono due leccale va al cioccolato, raffiguranti il viso di una bambina e di un bambino.


Chopsticks Fortune sono le bacchette della fortuna. Tutti gli appassionati di Giappone dovrebbero averne un paio!


La carrellata dei prodotti finisce qui, per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito https://tokyotreat.com 




1 commento: