Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 10 marzo 2016

Tanti auguri Mamma con Stampasucover.com






La mamma è la persona che ci conosce prima di chiunque altro. 
La mamma è colei che ci porta in grembo e che ci ama ancor prima di venire al mondo. 
La mamma è quella persona che ci capisce senza bisogno di parlarle.
La mamma è la prima persona che chiamiamo quando qualcosa non va.
Insomma... Da che mondo e mondo, la mamma è sempre la mamma. 
Quest'anno per la sua festa, ho pensato fosse giusto trovare qualcosa di originale per la mia mamma; qualcosa di diverso dai soliti fiori e dal pacchetto di cioccolatini. Si, direte voi, tanto non conta ciò che le regali, ma è il pensiero che accompagna il regalo.
Certo, sono d'accordo ma... L'idea di sapere che lei abbia qualcosa di completamente originale e che le ricordi in ogni momento il nostro legame, è sicuramente qualcosa di meraviglioso.




Perciò sapete che cosa ho pensato? Ho pensato ad un oggetto che ormai ha sempre con se: lo smartphone! Ehm, no, non ho pensato di regalargliene uno (anche perché il suo lo ha comperato a Natale, quindi è abbastanza nuovo).... Ho invece trovato un modo di rendere il suo smarthphone originale, grazie ad una custodia!
Il sito Stampa Su Cover offre infatti la possibilità di creare Cover personalizzate .
Come è possibile, direte voi? Semplice! Basta selezionare il nostro modello di smartphone (nel caso di mamma, è un iPhone 6), ed infinine creare la cover con il testo e le immagini che preferiamo! 
Tutto in un semplice click, e assolutamente fatto da noi!



Ora non mi resta che creare la mia Cover iPhone  dal peso leggero, giacchè fatta di plastica di buona fattura. Il prezzo è ottimo poiché parte da €16,90 mentre in commercio troviamo custodie "omologate" a prezzi maggiori.
Pochi passi e.... in un battibaleno ecco pronto il regalo per mamma!






Sono sicura che molti di voi troveranno utile questo sito e useranno questo servizio veloce e impeccabile per fare un regalo gradito e originale ad una persona cara.



2 commenti: