Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 1 marzo 2016

Biomed Organic - nuovi prodotti


Cari followers, oggi torno a parlarvi di Biomed ed in particolare di altri due prodotti che mi sono piaciuti molto!








Il primo articolo è la Pure Detox Mask, i cui ingredienti principali sono rappresentati da Olio di semi di rosa, Burro di Karité, Olio di mandorle, Aloe Vera e Olio di semi di lino.
È importante fare questo tipo di pulizia al proprio viso, almeno una volta alla settimana al fine di purificare e proteggere la pelle da agenti atmosferici e radicali liberi. 
Questa maschera ha inoltre anche effetto detergente (dato in particolare dall'argilla), effetto antiossidante (grazie alla vitamina E), ed infine effetto idratante (infatti contiene aloe vera).
È un prodotto molto delicato ed adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Il tempo di posa ê di soli cinque minuti, in seguito ai quali la maschera va risciacquata con acqua corrente.
Andrebbe usata una volta al dì, ma io per mancanza di tempo, la uso una volta a settimana, nel weekend. Molto meglio di una SPA!
Spesso con le maschere mi capita di avvertire una sensazione di secchezza in seguito al risciacquo. Con questa a me non succede, proprio perché è molto delicata (infatti anche la consistenza lo è, ed il colore e trasparente) ed oltre a detergere e pulire, è in grado di idratare.
Per questo credo che la ricomprerò.


Infine vi mostro la crema mani High Five, che contiene Burro di Cacao, Aloe Vera, Burro di Karité, Olio di Argan. 
Personalmente utilizzo questa tipologia di prodotto, particolarmente durante la stagione fredda, che corrisponde al periodo in cui le mie mani si screpolano e si arrossano.
Questa crema idrata, protegge ed allevia il bruciore causato dalla screpolatura per cui ha un ottimo potere lenitivo. In più mi piace perché, a differenza di molte creme mani in commercio questa non unge e si assorbe subito. Per cui si può tornare rapidamente ad usare le proprie mani, senza sentirsi un automa!


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomeded è possibile acquistare questi prodotti presso la Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 

3 commenti:

  1. Non ho mai provato la Biomed,però mi incuriosisce! :)
    http://unevenfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina