Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 21 gennaio 2016

Luxebell - Selfie Stick

  • Oggi vi mostro un 'asta selfie in lega d'Alluminio, acquistata qualche giorno fa su Amazon.
  •  Basta collegarlo alla porta audio del telefono e si è pronti a scattare foto! 
  • Estensibile sino a 38 pollici di lunghezza!


Per maggiori indicazioni vi rimando alla pagina dell'articolo:  http://www.amazon.it/dp/B011BGNCTC
Vediamolo un po meglio dal vivo!










Meravigliosa Asta Selfie telescopica!
 Da tempo ne cercavo una ma non riuscivo mai a trovarne una di mio gradimento (o meglio, costavano troppo ecco la verità).
Ho deciso quindi di ordinare questa, è anzitutto partiamo dal venditore: vista la mia titubanza e inesperienza ho avuto uno scambio di mail con il servizio clienti, i quali hanno saputo rispondere con cordialità e velocità alle mie domande.
La consegna è avvenuta un giorno prima del previsto, quindi molto bene. 
Il pacco era correttamente imballato. E al suo interno vi era una piccola scatola contenute l astina,da montare.
Il montaggio, così come l'uso, è abbastanza intuitivo quindi la consiglio anche a chi non è un grande esperto di elettronica e tecnologia.
Nella confezione, è inoltre presente una piccola guida ripiegata; altresi le immagini, riportate anche sullo scatola, rendono l'utilizzo alquanto semplice e veloce.
È compatibile con la maggior parte degli smartphone presenti in circolazione, pertanto ve la consiglio: con pochi euro avrete finalmente anche voi il vostro bastone dei selfie.
Una volta scattata la foto potete benissimo riporre il tutto nel comodo astuccio in stoffa che viene offerto in dotazione dotazione. Molto bene quindi: occupa meno spazio di un ombrello da borsetta e personalmente, non può più mancare nella mia!
Acquistabile direttamente da qui  http://www.amazon.it/dp/B011BGNCTC

1 commento: