Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 22 gennaio 2016

Custodia per IPad Pro Gold Style




Cercavo una custodia per il mio iPad Pro che fosse senza ghirigori, ma comunque elegante. Il solito colore nero mi aveva stancata, e ultimamente devo dire che il color oro, è uno tra quelli che prediligo.
Ho ordinato questa custodia, e non vedevo l'ora che arrivasse. Ho effettuato l'ordine ed ho ricevuto il prodotto in soli 4 giorni. Il pacco era perfettamente imballato, e il prodotto non presentava alcun difetto.
La custodia è rigida, e può essere usata anche come carpetta per i documenti poiché al suo interno accoglie egregiamente anche fogli di formato a4.
Al tatto si presenta piacevole e morbida invece, ed il colore è davvero molto bello.
Sulla parte anteriore presenta il logo con la scritta Plemo, ovvero la marca. Per il resto non vi sono fronzoli o altre cose, ma è pulita e semplice come in foto.
In ultima analisi consiglio questo prodotto a chi desidera una custodia dal design essenziale e chic. 
Nel mio caso, mi ritengo molto soddisfatta.









La trovate qui  http://www.amazon.it/dp/B019H3GGV2 



1 commento: