Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

mercoledì 20 gennaio 2016

Biomed - Organic Medical skin care





Buondì, oggi vi presento l'azienda Biomed, grazie alla quale ho avuto l'opportunità di testare dei prodotti alquanto ottimi.
Nello specifico vi parlerò di tre must della nostra beauty-routine: il siero, la crema viso e il contorno occhi.
Vediamo di seguito insieme i prodotti nello specifico.






Partiamo dalla crema Viso.



FORGET YOUR AGE - Crema antirughe ringiovanente sicuramente il nome è molto "paradisiaco", chi non vorrebbe essere più giovane di qualche anno grazie ad una passata di crema?!
Ma parliamo del prodotto, che ho avuto di modo di testare per un bel po' di tempo.
Si presenta di colore bianco e ha una composizione abbastanza corposa, che tuttavia la mia pelle non fatica ad assorbire.
Aggiungo anche che con la stagione fredda, la pelle è più soggetta alle screpolature e necessita di una idratazione maggiore, rispetto al periodo estivo dove abbiamo temperature più alte ed anche tassi di umidità maggiori.
Pertanto la sto davvero amando e... Come potete vedere dalla foto sottostante l'ho quasi terminata.
Urge acquistarla di nuovo!!







Proseguiamo con il secondo prodotto.


Forget your age - eye cream, la crema contorno occhi che non solo mantiene idratata la zona in questione ma aiuta a combattere inestetismi quali piccole rughe d'espressione e zampe di gallina. Per usarla non occorre essere donne di mezza età, anzi! Una buona idratazione non può che giovare anche alle ragazze di vent'anni credetemi!
Io come vedete, l'ho testata per un bel po' di tempo e... Che dire, non ho assistito al miracolo della chirurgia plastica ovviamente, ma noto una maggiore distensione della zona, sia visivamente che percettivamemte, in quanto sento la pelle che tira di meno. 






Passiamo ora al terzo prodotto.




FORGET YOUR AGE SERUM  - Siero antirughe ringiovanente 
Questo è il siero mille usi, come piace definirlo a me. Come tutte ben saprete, la funzione del siero è quella di preparare la pelle del viso allo step successivo, ovvero la stesura della crema.
Nel mio caso però, ho trovato la crema (mostrata nella seconda foto) abbastanza corposa da non avere bisogno di aiutarne l'assorbimento attraverso la precedente stesura del siero.
Pertanto l'ho sperimentato un altro modo... Come Primer per il make up! 
Si, avete capito bene. Non sono solita truccarmi tutti i giorni, e metto il fondotinta solo quando le occasioni lo richiedono (preferisco non abusarne perché ho già problemi di pelle asfittica), per cui, prima di applicare il fondo, uso qualche "puff" di questo siero e devo dire che la tenuta del trucco è molto migliore.
Spendo altre 2 parole sull'erogatore di questo prodotto, il cosiddetto "puff", che lo rende molto comodo ed evita gli sprechi.




Posso dirmi assolutamente soddisfatta di questi prodotti e non posso fare a meno di consigliarveli caldamente.

 Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, ed è possibile acquistare acquistare questi prodotti presso la Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 


1 commento: