Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 10 aprile 2015

La Tua Cover Personalizzata mi ha regalato Frozen







Conoscete Olaf?!
Se avete a che fare con dei bambini, o.... Se siete ancora bambini dentro, sicuramente saprete che questo simpatico pupazzo di neve è un personaggio del cartone animato Frozen :)

Tempo fa avevo visto alcune cover per iPhone con i personaggi Disney ed ero rimasta molto irritata dal fatto che al negozio non avessero nulla di simile che calzasse al mio telefono (che non è un IPhone, ma un semplice Lumia).




Così, appena ho trovato il sito La tua cover personalizzata non ci ho pensato due volte: 
Ho creato un account, ho selezionato un'immagine dalla mia raccolta di foto (Olaf!!), ho simulato la creazione della cover online, ho salvato il progetto e... Dopo avere concluso l'ordine, ho subito ricevuto l'email di avvenuta conferma!



Tempo poco meno di una decina di giorni (si perché considerate che ci sono state le vacanze pasquali di mezzo...) ed eccola qui, la mia nuova cover Frozen' style!!





Non trovate che il mio telefono sia simpaticissimo ora?! 



Caratteristiche del prodotto:
- Cover personalizzata per Nokia Lumia 520 rigida protectrice
- Stampa di altà qualità, grazie ad un inchiostro polimerizzato anti-graffi
- Prodotto protetto durante il trasporto





Ricapitolando:
- Più di 100 modelli di telefono disponibili con tante marche
- Possibilità di personalizzare senza limiti la tua cover
- Ordini spediti in 48 ore lavorative
Scambio gratis della tua cover per 7 giorni, contro un prodotto equivalente
- Servizio clienti reattivo e disponibile


Se non l'avete ancora fatto vi consiglio di visitare al più presto il SITO e mettere un bel mi piace alla PAGINA FACEBOOK dell'azienda!


1 commento:

  1. Che carino Dumbooo :) vado a vedere subito se trovo anche per il mio smartphone Ciao mi presento sono Nunzia e da oggi ho un blog ti va di seguirci a vicenda... mi aiuteresti a crescere grazie :) http://paroladordinecreativita.blogspot.it/

    RispondiElimina