Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 19 aprile 2015

Groupalia - Lo shopping a portata di click



Se c'è una cosa che adoro fare e che, soprattutto, posso fare in qualsiasi momento, è lo shopping online! Un paio di anni fa ho scoperto questo mondo, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Inutile dire che ognuno di noi ha il suo sito preferito, quello da cui trova le offerte più vantaggiose.
Nel mio caso, il negozio online che prediligo è Groupalia.
Cos'è Groupalia? La maggior parte di voi sa di cosa sto parlando!
Groupalia  è la vetrina online dove potrete trovare le migliori offerte per il tempo libero in città, viaggi e vacanze, shopping… e tanto altro, con sconti fino al 90%!
Le offerte sono attive per un periodo di tempo limitato, per cui bisogna fare attenzione a non lasciarsele scappare.


La prima cosa da fare è registrarsi al sito, creando il proprio account. 
Successivamente si procede a ritmo di click tra una proposta è l'altra!


A questo punto:
  • Scegliete ciò che che vi piace di più; procedete all’acquisto cliccando su "Compra" e riceverete subito il coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato 

Questa volta, ho trovato una coppia  di chiavette usb a marchio Kingston da 16 GB ciascuna, e non ho potuto non accaparrarmi un coupon! Una chiave USB o chiavetta USB o penna USB (in inglese USB flash drive, o pendrive) è una memoria di massa portatile di dimensioni molto contenute (qualche centimetro in lunghezza e intorno al centimetro in larghezza) che si collega al pc mediante la porta USB.

Dopo l'acquisto, nella sezione "i miei coupon" compare subito quello relativo al prodotto/servizio appena acquistato.
Ciascun coupon è composto da un codice coupon ed un codice verifica, come vedete nella foto sottostante.



È indicato anche il termine temporale ultimo, entro cui riceverete il prodotto ordinato. 

È così, trascorso il tempo prestabilito, ho ricevuto i miei acquisti direttamente a casa!




I prodotti sono arrivati sigillati ed assolutamente conformi alla descrizione presente sul sito.
Ho trovato molto vantaggiosa questa offerta poichè ho acquistato delle unità rimovibili per pc dalla capacità totale di 32GB, alla modica cifra di € 18.90 (con spese di spedizione incluse).




Grazie alle dimensioni ridotte, all'assenza di inaffidabili meccanismi mobili, alle crescenti dimensioni della memoria e alla sua interoperabilità, la pen drive si sta configurando, accanto ai cd e ai dvd come unità preferita per il trasporto fisico di dati. 
Nello scaricamento e caricamento di dati la chiavetta USB è il supporto con il minore ingombro ed il più veloce; la porta USB è inoltre in grado di alimentare elettricamente le periferiche a basso consumo come le chiavette, senza necessità di una autonoma fonte d'energia, e ne permette il collegamento/scollegamento senza spegnere il computer (limitandosi a seguire la procedura "rimozione sicura dell'hardware").



Vi invito dunque a visitare il sito Groupalia, per scovare offerte vantaggiose proprio come ho fatto io!
E vi ricordo che con l’App Groupalia – disponibile per Apple Store e Google Play – potrete geo-localizzarvi, consultare l’elenco delle offerte disponibili e acquistare subito il deal “più vicino” a voi.


1 commento:

  1. on line compro davvero poco però ho sentito parlare molto di questo e-commerce ...interessante!!! buona domenica :D

    RispondiElimina