Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

sabato 18 aprile 2015

Bacco, tipicità al pistacchio





Benvenuti nella terra di Bacco, “credenza divina” che custodisce un progetto di rivisitazione e sperimentazione gastronomica, nell’intento di gustare con uno spirito nuovo e dinamico i sapori tipici del territorio di Bronte: ingredienti di prima qualità, lavorazione tradizionale, massimi standard igienici, nuove ricette e design accattivante. Il tutto nasce dalla consapevolezza di vivere in un territorio unico come quello vulcanico dell’Etna con le sue eccellenti materie prime, e dalla voglia di riproporne le tipicità non più come semplici ‘prodotti locali’, ma valorizzandone la specificità e la qualità in ambito nazionale e non solo. Bacco è l’unico laboratorio gastronomico che declina il pistacchio e la frutta secca in tutte le sfaccettature puntando sulla peculiarità e sulla novità, è il piacere del palato unito a quello dell’occhio, per assaporare a pieno il bello della tavola.


Voglio presentarvi alcuni prodotti!




SPAKKIMI 
ll pistacchio si fa dolce e croccante, in allettanti sfoglie tutte da mordere. Ingredienti: Pistacchio 50%, sciroppo di glucosio, grassi vegetali non idrogenati, latte intero in polvere, zucchero, destrosio, emulsionante E322.





Abbiamo poi tre vasetti:


La favolosa di Bacco al pistacchioLavorata a una finezza pari a 8 micron, soddisfa i palati più sofisticati con oltre il 40% di pistacchio in un mare di latte. Ingredienti: zucchero, pasta pura di pistacchio 40% (pistacchi tostati e raffinati, clorofilla E 141, curcumina E100), oli e grassi vegetali, latte scremato in polvere, siero del latte in polvere, emulsionante (E322 lecitina di soia), aromi.

Le cremose di Bacco alla nocciola 
Racchiudono i sapori della Sicilia: dai prodotti dell'Etna a quelli delle valli, per accontentare e soddisfare le più ambite voglie. Arancia, limone, mandarino, peperoncino, cannella, caffè, mandorla, nocciola.. e da oggi, anche cioccolato fondente e frutti di bosco. Io ho ricevuto la cremosa alla nocciola!

Pesto alla brontese: contiene il 65% di pistacchio. Esalta i primi e il pesce. Ed è ottimo sulle bruschette.



Ed infine vediamo il gustosissimo dolce pasquale, il Colombacco.
Selezione del miglior pistacchio, una preparazione impeccabile e una fragranza unica garantiscono un dolce pasquale di valore assoluto.

Ingredienti

farina di grano tenero tipo '0', zucchero, burro, tuorlo d'uovo, pistacchio (circa 15%, e 30% nella ColomBacco elite), crema di pistacchio (circa 25%), granella di pistacchio, cioccolato bianco, lievito naturale, emulsionante: E471, latte magro in polvere, tuorlo d'uovo in polvere, aromi, sale, antiossidante: E300.







Vi invito a provare questi deliziosi prodotti dell'azienda Bacco Srl






Nessun commento:

Posta un commento