Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

mercoledì 11 marzo 2015

Soya Fish - ordinary brand - not ordinary E-commerce


Cari followers, stasera voglio presentarvi un brand di calzature estremamente interessante, Soya fish.
L'idea Soya Fish nasce su un aereo di ritorno a Milano da Hong Kong.

Daniele Perani, designer di Soya fish, osservando il contenitore in plastica della salsa di soya a forma di pesce, comincia a pensare che quello sia il marchio perfetto per la nuova linea di sneakers che ha in mente.

Dopo poche settimane il marchio è registrato, le idee pronte a prendere forma, e la nuova avventura matura per partire.

Cosi nasce Soya Fish, ordinary brand per gioco, perché in realtà si tratta di un marchio innovativo e di ricerca per eccellenza. Uno spirito happy dalle linee personali e caratteristiche. Una fucina di progetti singolari, che aprono nuove strade formali, riferimento da seguire per i marchi commerciali, come tendenze avvenire.

Fin da subito si unisce a Daniele l’amico Andrea Biondi, funambolo della comunicazione, che trasponde in video e grafica i concetti delle collezioni e dello spirito Soya fish, aggiungendo un tassello fondamentale al progetto.
Poi dopo le prime sorprendenti collezioni, si aggiungono al progetto anche Katia e Gabriele Maritan, che con grande entusiasmo, chiudono il cerchio, aggiungendo esperienza tecnica e produttiva, quindi la possibilità di realizzare al meglio ogni nuova ricercata avventura. 





Io ho scelto le Running Contexus nere, 
che trovate a questo link http://www.soyafish.com/prodotto/running-contexus-4/ 












Queste scarpe sono perfette per la corsa, ma anche per le camminate. 
Quel che vorrei fare presente è che sono estremamente leggere, tant'è che non serva nemmeno di averle ai piedi. Garantiscono una posizione biomeccanica ottimale del piede e contribuiscono a correggere alcuni problemi di postura.
La conchiglia, cioè la parte posteriore che avvolge il tallone e ne controlla il movimento, è realizzata in materiali estremamente resistenti e all’interno è rivestito da tessuti confortevoli.
Inoltre il tocco glam dato da un magistrale connubio tra macramè e similpelle, di sicuro non ci farà passare inosservate nemmeno durante l'attività fisica!

Per saperne di più e per vedere gli altri modelli, vi invito a visitare il sito web www.soyafish.com 



2 commenti:

  1. Molto carine:)

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissime. Ora ci vorrebbe soltanto correre *-* non appena arrivano le belle giornate.

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina