Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 20 febbraio 2015

Hunters Eyewear



Voglio presentarvi un interessante marchio di occhiali, completamente Made in Italy.
Sto parlando di Hunter Glasses. Questo brand è il nuovo nato dell'azienda Even Srl, nella quale lavorano professionisti addetti alla progettazione, commercializzazione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole
La società, Even Srl è nel settore dell'occhialeria dal 2004, con tre negozi di ottica ( Varese, Ispra e Busto Arsizio ) e con la vendita di occhiali e altri accessori nella grande distribuzione. Da quest'anno il team ha deciso di intraprendere una nuova strada sviluppando il progetto "Hunters", un marchio di occhiali da sole rigorosamente Made in Italy destinato ad un pubblico giovane e dinamico. 


In Even i principi cardine sono la protezione degli occhi e la valorizzazione dei volti di donne e uomini, realizzando occhiali da sole e da vista di elevata qualità tecnica e stilistica. 

Even ha una struttura snella e gestisce in modo indipendente le proprie attività, garantendo così maggior dinamismo, rapidità nelle scelte e flessibilità nell’offerta.

Le due reti distributiva  e commerciale sono state organizzate al fine di offrire, sempre e ovunque, un servizio pre-post vendita di elevata qualità, omogeneo ma non standardizzato, perché studiato ed adattato alle specifiche esigenze del nostro cliente. 


Un controllo del venduto per singola referenza permette di fornire ciò che più interessa al consumatore come modello o colore, non inviando o addirittura ritirando il prodotto che ha una rotazione molto lenta e quindi occupa spazio sull’espositore a discapito degli occhiali che sviluppano vendite. 

Ci tenevo dunque a mostrarvi due paia dei nuovissimi occhiali Hunters, che trovo a dir poco 
stupendi!










Il primo è un modello con lenti a specchio che virano ai toni del blu, contornate da una montatura verde. Trovo l'accostamento cromatico molto particolare e accattivante!
Potete notare che l'occhiale è contenuto in una custodia rigida, che porta lo stemma del brand e contiene al suo interno una pezzuola per la pulizia delle lenti.










Il secondo modello, invece, ha una montatura trasparente nell'ambito della quale predominano lenti a specchio con i toni caldi del giallo e dell' arancione.
Io li trovo perfetti per le giornate estive, passate al mare o in piscina!
Sono sicuramente un accessorio che non fa passare inosservati!! Non trovate?!







Sul sito sono presenti molte altri modelli e varianti cromatiche, tutti venduti ad un prezzo irrisorio.
Vi invito a dare un'occhiata qui WWW.HUNTERGLASSES.COM per trovare il modello che fa al caso vostro.


1 commento: