Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

sabato 31 gennaio 2015

Masglo, il paradiso delle unghie



Masglo Italiacon sede a Lonigo, nasce da una collaborazione con Masglo company, con sede centrale in Bogotà (Colombia) attraverso Masglo Europa. 


E' una azienda in grande espazione, presente già in più di 20 nazioni, è produce prodotti di ottima qualità. Tutti gli articoli della Masglo sono prodotti con grande cura e professionalità, per questo hanno raggiunto un livello di qualità elevato, tanto da considerarsi un prodotto "Top Quality".

Masglo è sinonimo di qualità, anche per la produzione di tanti articoli con ingredienti naturali che non aggrediscono l'unghia, e prevenendo, le più comuni patologie, unghia sfaldata, unghie deboli, unghie rigate, unghie consumate da frese, usate in maniera esagerata e spesso da mani non professionali e all'uso improprio di prodotti di bassa qualità, applicati da persone non "certificate" nè professioniste del settore.

Masglo è un marchio sinonimo di qualità e professionalità, è un prodotto che si rivolge ad una clientela sia professionale che privata. I prodotti Masglo vengono fatti con materie di prima e selezionata scelta, onde prevenire effeti collaterali e sgraditi sulle unghie, come quelli che possono provocare i prodotti di bassa qualità/costo.

Gli smalti Masglo sono ad alto contenuto di pigmento, permettendo così una tenuta ed una corposità piu durevole, che insieme al pennello ergonomico lungo permette una stesura facile, coprente e senza righe. Masglo rende belle le vostre unghie, se ne prende cura totalmente, tanto, da creare una linea di smalti specifica per unghie fragili, maltrattate, unghie che si sfaldano o che stentano a crescere.




Io vi mostro lo smalto Sangre de Toro, 0038.




Sicuramente è una tonalità che si adatta all'inverno, perché il colore è profondo, caldo e molto scuro.
La coprenza è perfetta con una sola passata. E non necessita di topcoat perché ha già un finish laccato di suo. 
Trovo sia un ottimo smalto per chi, come porta le unghie corte, ma non vuole rinunciare ad un tocco di colore ed originalità!

Per la durata, sulle mie unghie resiste perfettamente quattro giorni, poi inizia a sbeccarsi. 
(Questo senza l'uso del topcoat).
Il formato è di 13.5 ml. 




Cosa ne dite? Vi piace?!  


Vi lascio i contatti:

5 commenti:

  1. Questo marchio mi è completamente sconosciuto, lo confesso. Il colore che hai scelto è molto bello, ed il nome è particolarissimo cavoli! Concordo con il dire che è adatto all'inferno!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio e i suoi prodotti, da provare sicuramente! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina

  3. Ciao sono diventata tua lettrice fissa, ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina