Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 10 agosto 2014

Nuxe MERVEILLANCE Expert

New entry in casa Nuxe!!
Sarà disponibile in Italia a partire da Settembre 2014, e la nuova linea va sotto il nome di MERVEILLANCE Expert.
Che dire... Un nome un programma!

In anteprima per voi una piccola immagine.




Non vedo l'ora di scoprire di che si tratta.. E voi?!

7 commenti:

  1. Non ne sapevo nulla, incuriosisce molto anche me!

    My last post: Summer travel kit

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. io aspetto, mi incuriosisce tantissimo:))
    baci:))
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nula di Nuxe, sono molto curiosa! :)

    RispondiElimina
  4. Si anche io ...ti aspetto per scoprirlo ...ti abbraccioe grazie di cuore

    RispondiElimina
  5. Come sempre, incuriosisce molto una qualche novità..

    langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina