Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 18 agosto 2014

Nuova wishlist Tidestore.com






Stavo facendo un giretto sul sito  Tidestore.com, come faccio di consueto da qualche tempo...
Stavolta la mia attenzione è andata su dei bellissimi modelli di scarpe da ginnastica, le sneakers!
Ho scelto di postare sul blog alcuni tra i modelli che mi hanno più colpito, ed ora ve li mostro.


Scarpette a stivaletto, color pesca (in alto).














Modello a sfondo azzurro, con ancore blu.






Scarpe a fantasia floreale, molto primaverili non trovate?!





Modello color verde acido.





Scarpe a stivaletto, modello autunnale. Vi piacciono?!







Queste sono molto simili alle Converse, non trovate?!



Ed infine vi lascio due link:
http://www.tidestore.com/Korean-Clothing-Free-Shipping/  qui troverete articoli free shipping, senza dover pagare alcuna spesa di spedizione.

http://www.tidestore.com/Wholesale-Trench-Coats-100585/ e qui una selezione di trench coats.


Vi invito a curiosare su  Tidestore.com e vi auguro buono shopping!




6 commenti:

  1. Mi piacciono tutte ma in particolare quelle con i fiorellini e quelle autunnali. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I modelli di queste scarpe sono tutti bellissimi, in particolare mi hanno colpita quelle dai motivi floreali, quelle celesti con le ancore e gli stivaletti...ma poi sono carinissime tutte:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Non saprei proprio quale scieglire ....proprio belle ...ciaoooooooooo

    RispondiElimina