Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 15 agosto 2014

Il mio nuovo smartphone acquistato su Everbuying



IT:
Everbuying.com è una delle principali società di commercio all'ingrosso online, operante nel mercato all'ingrosso internazionale specializzata in elettronica e moda contemporanea. Seguendo da vicino le ultime tendenze e gli sviluppi della moda europea e americana, Everbuying.com ha goduto di anni di continua crescita, servendo fedelmente di migliaia di clienti soddisfatti, provenienti da oltre 200 paesi dal 2006.


En
Everbuying.com is a leading global online wholesale retail company operating in the international wholesale market specializing in electronics and contemporary fashion. By closely following the very latest trends and developments in European and American fashion, Everbuying.com has enjoyed years of continuous growth by faithfully serving a worldwide customer base of thousands of satisfied customers from over 200 countries since 2006.

With more than 100,000 diverse product lines for the international market encompassing the very latest in top-quality products, such as the latest in cheap Android cell phones, cheap Android tablets, cheap car DVD players, cheap LED lighting, all kinds of cool electronic gadgets, cheap dresses, affordable fashion wedding dresses, cosplay costumes, outdoor equipment and many more great products.  


The goal is simple: to always provide worldwide customers with great high quality products at the lowest factory direct wholesale prices. With a huge range of affordable international shipping options, including free worldwide shipping, they provide every customer with easy access to fantastic products no matter where they are based. As a leading global online retailer, they also offer an unbeatable international dropship service. Shop Everbuying today and get a world of tech and style for less.




Cosi.. Anche io mi sono lasciata tentare e guardate che ho scelto!
http://www.everbuying.com/product224761.html Qui potete trovare il prodotto


Vediamo allora le caratteristiche nel dettaglio:

Tipo: Touch Screen Memoria PhoneExternal: TF card fino a 8GB (non inclusa) Network
Tipo di rete: GSMFrequency: GSM850 / 900/1800 / 1900WIFI: 802.11b / g / n internetBluetooth wireless: Bluetooth A2DP
Tipo di schermo: dimensioni ResistiveScreen: 4.0 pollici fotocamera
Tipo Fotocamera: Macchine fotografiche doppie (uno anteriore uno posteriore) telecamera posteriore: 0.3MPFront telecamera: registrazione 0.3MPVideo: Sì
Connettività
SIM Card Slot: Doppio slot per schede SIMTF: host USB YesMicro: YesAudio porta di uscita: 3.5mmMicrophone: SupportedSpeaker: Supportato Supportato Formati media
Formato immagine: BMP, JPEG, GIF, PNGVideo: AVI, formato 3GPMusic: WAV, AAC, AMR, formato MP3E-book: TXT
Lingue supportate: portoghese, russo, tedesco, inglese, italiano, francese, SpanishNote: Se avete bisogno di qualunque lingua specifica tranne l'inglese e dovete lasciarci un messaggio quando voi verifica Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche aggiuntive: Wi-Fi, WAP, Bluetooth, Calcolatrice, Java, Calendario, E-book, Allarme, MP3, MP4
Dimensioni
Formato del prodotto (L x P x A): 127 x 63 x 10 Dimensioni mm. Package (L x P x A): 150 x 80 x 60 Peso: 129 mmProdotto peso gPackage: 0.500 Contenuto della confezione kg

La confezione contine: 
il telefono cellulare;
una batteria  2 x 1000mAh Li-ion;
caricabatterie costituito un cavo USB;
un paio di auricolari;
un manuale di istruzioni in inglese.


Questa è la parte anteriore


E questa, la parte posteriore.... Non vi ricorda l'iPhone 5?!



Come scrivevo poc'anzi, assieme allo smartphone sono in dotazione:



Gli auricolari;




La batteria;




Il caricabatterie.





Lo schermo era coperto da pellicola protettiva, sulla quale erano mostrate alcune delle applicazioni già presenti nel cellulare.

E una volta accesso... Eccolo qui!




È a tutti gli effetti un ottimo smartphone!




Tutte queste applicazioni erano già incluse!





Questa è la schermata che compare quando impostiamo una chiamata.
Le linee 1 e 2 sono riferite alla possibilità di inserire due Sim.
Nel mio caso, ne ho inserita solo una, nell'apposito spazio per la Sim numero due (la cui icona risulta verde, come potete vedere).



Ed infine guardate che bella e funzionale la calcolatrice!! Torna sempre utile!!

Cosa ne dite del mio shopping? E se vi dicessi che il prezzo di questo telefono è poco meno di 35 dollari?! Scommetto che non ci credete! 
Beh, date un'occhiata qui è controllate voi stessi http://www.everbuying.com/product224761.html !!
Che aspettate allora?! Correte subito sul sito Everbuying.com !!

11 commenti:

  1. E davvero bellissimo e praticamente identifico ad un iPhone! Cavoli se costa così poco me lo compro anche io! No sapevo esistessero telefoni così economici ora che me l'hai detto uno devo averlo per forza!!!

    RispondiElimina
  2. Non c'è che dire: il risparmio c'è e si vede!!! Ho visto che c'è anche la versione bianca, chissà se è bella come la nera!!
    Onestamente non spenderei mai 700 euro per un iPhone perché li ritengo uno spreco. Infatto non ho mai acquistato iPhone. Ora che però mi fai fai vedere che c'è ne uno che costa così poco e sembra un iPhone.. Credo che.. Quasi, quasi me lo piglio pure io!! Con quei soldi non ci compri nemmeno la cover dell'iPhone qui in Italia!!
    Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  3. Noo ma dai che bellooooo! Anche io lo voglio!!!!!! Finalmente uno smartphone che sia smart pure nel prezzo!!!
    Mi piace moltissimissimo! Veramente tutto quello che metti qui sopra mi piace e ora mi sa che farò un pensierino su questo telefono. Buon ferragosto!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Elefantest, sai che il tuo articolo capita quasi a puntino! Mia figlia a settembre andrà alle medie, e mi ha chiesto di regalarle un telefonino. Io sono sempre stata contraria alla tecnologia per i bambini. E un'altra cosa che mi ha frenato era il prezzo.
    Se tu mi dici che oltre al prezzo piccolo, il telefono è anche di buona qualità (e non cerco certo la luna, basta solo che mandi messaggi e faccia chiamate. Internet non è importante che l abbia), allora forse,fa al caso mio.
    Ho fatto vedere le immagini a mia figlia e anche lei dice che somiglia molto ad un iPhone. Lei non vede l'ora. Di avere un telefonino tutto suo....
    Che mi consiglieresti cara?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filomena, tanti auguri per il nuovo percorso di tua figlia, innanzitutto!
      Questo telefono non ha nulla da invidiare alle grandi marche, e se deve andare a una bambina, mi sento di consigliartelo a maggior ragione!! Inoltre, ti invito a dare un'occhiata sul sito perché puoi trovare dei modelli con meno funzioni e dunque a prezzi molto più bassi del mio!
      Se cerchi un cellulare che mandi sms e basta, senza wifi puoi cavartela anche con una ventina di dollari, il che mi sembra ottimo!
      Buon ferragosto e grazie per la fiducia ;)

      Elimina
  5. Amazing cellphone!!!!!!!!!!!!!
    It seems IPhone from Apple
    Xoxo
    crystal

    RispondiElimina
  6. ma che carinoo, mi piaceee...poi per questo prezzo piccolo piccolo si può fareee, poi leggo che è anche dual sim...favolosooo

    RispondiElimina
  7. bellissimo:)) complimenti per l'acquisto:)))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Stupendo! Io ho quello originale, me lo ha regalato il mio fidanzato! Buon ferragosto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  9. Lovely post :)

    www.noragouma.com

    RispondiElimina