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martedì 15 luglio 2014

SILVIAN HEACH: il successo è un viaggio, non una meta







Ciao a tutti, 
Io e Signor Gatto vorremmo presentarvi un'azienda brillante, giovane e lungimirante, SILVIAN HEACH.
SILVIAN HEACH prende vita nel 2002 da una chiara ed ambiziosa idea dei due soci fondatori: Mena Marano e Giuseppe Ammaturo, rispettivamente Ad e Presidente di Arav Fashion Spa.
L’elevato appeal e l’estrema versatilità di stile delle collezioni SILVIAN HEACH consentono di raggiungere negli anni traguardi importanti, con motivazione, entusiasmo e una rapida attitudine al cambiamento.
Nel 2008, consapevole delle esperienze acquisite nel settore, la coppia di imprenditori presenta un nuovo progetto di children’s wear, frutto della collaborazione con Pietro Oliva, collega e amico ventennale. Così prende vita la linea SILVIAN HEACH KIDS, espressamente dedicata ai bambini dall’età di 1 mese fino ai 16 anni.
A gennaio 2012, in occasione della Fiera Internazionale Pitti Bimbo a Firenze, viene presentata ufficialmente la collezione moda baby ASTON MARTIN, un progetto esclusivo dedicato ai maschietti dagli 1 mesi ai 16 anni, ispirato alla prestigiosa casa automobilistica londinese.
Nell’estate del 2013 nasce il progetto SILVIAN HEACH eyewear, in collaborazione con il famoso designer Paolo Seminara, che in occasione della fiera Mido 2014 a Milano, si concretizza ufficialmente.
In vista della prossima stagione FW 14/15 SILVIAN HEACH si concentra sul lancio della linea ACCESSORI, espandendola ed arricchendola.
Anche la linea DENIMWEAR, specializzata in lavaggi unici del tessuto jeans, prenderà una 

posizione più autentica con l’espansione e la valorizzazione dei vari denim items a partire dalla SS 
15.

Cosa contiene la shopper accanto a Signor Gatto?! 
Scopriamolo insieme...










SILVIAN HEACH riesce a distinguersi grazie ad un’identità affascinante e grintosa, caratterizzata da un elevato contenuto stilistico e da un pricing fortemente competitivo.
L’espressione del carattere SILVIAN HEACH è visibile in tutti gli store assieme al forte potere comunicativo delle immagini di campagna, alla ricercatezza della proposta moda, al desiderio costante di essere vicini alle esigenze del target femminile e gratificarne lo shopping.
Un’azienda giovane, veloce, dinamica e flessibile, grazie soprattutto ad un strategia commerciale di estrema competitività fondata su tre elementi cardine: risorse umane qualificate, solide strutture commerciali ed efficienti reti distributive.
Il sistema produttivo e logistico decentralizzato, e controllato secondo rigorosi parametri gestionali, consente procedure decisionali ed operative rapide e snelle.


                           



Le collezioni, sempre in linea con le attuali esigenze d’acquisto, sono così dedicate a giovani donne, dai 18 ai 35 anni, esigenti, informate e con un’irrefrenabile passione per la moda. 


E questo è il mio vestitino :)


                           


                       I fiori fanno tendenza anche sui vestiti: It's a floral renaissance!







 Il mood primaverile-estivo in versione garden è letteralmente sbocciato sulle passerelle di stagione dove possiamo ammirare un'esplosione floreale senza precedenti. Stampe botaniche, fiori tridimensionali, petali e boccioli come piante rampicanti decorano abiti e gonne over all che diventano veri e propri giardini di stile. Le fantasie floreali sono tra le tendenze più forti di questa estate 2014 e dettano una moda nel segno del new romantic






La flora quest'anno è dunque protagonista indiscussa, in tutte le sue varianti botaniche e in infinite declinazioni... Avete dato un'occhiata alle sfilate?!!
Dalle campanule viste sulla passerella di Hermès, ai vivaci e coloratissimi micro fiori di campo diventati il pattern di riferimento di Alberta Ferretti, passando per le rose, dipinte come nature morte sui poetici abiti di Antonio Marras, o piccole e rosse come da Moschino. E poi rami di mandorli in fiore per una nuova primavera botticelliana da Dolce & Gabbana, e jacquard fioriti e aristocratici come trama degli abiti da ballo di Oscar De La Renta
E naturalmente Silvian Heach non poteva certo esimersi dal proporci la sua interpretazione Floral-romantic!!
Cosa ne dite?! Vi piace il mio vestitino?!  A me tanto, tanto! *____*









Poi, passiamo al secondo prodotto:


SILVIAN HEACH Eau de Parfum

La confezione raffigura il volto di una donna, e rappresenta il centro attorno cui orbita tutto (Evviva le donne, evviva le belle donne che sono le colonne dell'ammmoorrr!!).
Una donna autentica, indipendente, ambiziosa, brillante, seducente e fragile nel medesimo tempo, perché l’animo femminile racchiude emozioni differenti e contrastanti, proprio come le fragranze SILVIAN HEACH, che lei ama acquistare ed indossare, facendole sue.





La piramide olfattiva è fruttata, speziata, ambrata, orientale.
Le note di testa sono rappresentate da bergamotto, mela, cocco. Segue poi un cuore di cannella, garofano, fiori bianchi; ed infine le note di fondo racchiudono tesori quali ambra grigia, muschio bianco, vaniglia, patchouli, labdano.
(Confezione da 100 ml)







In ultimo, per completare il look, ho ricevuto tre smalti, che recano sempre la firma SILVIAN HEACH




Ciascuno dei tre è perfettamente abbinabile con il vestito: Verdone, arancione oppure bordeaux scuro.
Quale preferite dei tre?
Io non faccio discriminazioni e li adoro tutti!






La lungimiranza e l’impegno costante hanno condotto l'azienda verso obiettivi grandiosi: Silvian Heach mira a consolidare il suo successo e, soprattutto, ad accrescere la diffusione e la riconoscibilità del proprio brand a livello internazionale, prediligendo l’espansione verso nuovi mercati, il potenziamento della rete distributiva e del servizio al cliente. 
E direi proprio che le carte in regola ci sono tutte!! 



Naturalmente vi invito a visitare il sito dell'azienda http://www.silvianheach.it/ e sono sicura che ne rimarrete affascinati!!

7 commenti:

  1. L'unico negozio della mia città che la vende sta x chiudere, sigh.
    Stupendo il vestito <3

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  2. Che delicato il vestito. E che bello il Sig Gatto.
    Baci

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  3. quante cose carine! io ho una borsa di questo brand

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  4. Che meraviglia tutti questi prodotti! Buona giornata! Un bacio :)

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  5. Conosco questo brand mi piace moltissimo ;)!

    My last post: Sun 'n sea

    SHOPPING GIRLS

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  6. Ma a Signor Gatto è sempre più bello! Lui so che se ne intende di moda!!
    Scherzi a parte, il vestito ê molto bello e sbarazzino.
    Il profumo, da come lo descrivi, potrebbe essere una bomba!!
    Ma Signor Gatto è il mio modello preeferitoooooo!

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