Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 8 luglio 2014

Shopping luccicante su Tidestore






Buondì, oggi voglio mostrarvi i miei nuovi sandali scelti su Tidestore, sito del quale vi avevo parlato in precedenza, mostrandovi una piccola wishlist (se avete perso l'articolo cliccate qui http://elefantest89.blogspot.it/2014/06/la-mia-wishlist-su-tidestorecom.html ). 

Vi ricordo che Tidestore è uno store online nel quale troverete tanti articoli di tendenza a prezzi molto competitivi: dalle T-shirt alle camice, dagli shorts alle gonne, dai vestiti adatti ad ogni occasione a una miriade di calzature, per non parlare dell'eccezionale assortimento di accessori!!


Cosa ne dite della mia scelta?!










Sono disponibili in diversi colori, tra cui bianco, azzurro, pesca, beige.
Io ho scelto il modello bianco perché credo che metta in evidenza l'abbronzatura (pioggia permettendo) e lo trovo molto fine.






Potete vedere il dettaglio con gli strass sul collo della scarpa, e gli intrecci laterali del modello.






Questi sandali sono molto morbidi e comodi, adatti alla vita di tutti i giorni. 
Il decoro luccicante li rende casual-chic.
Inoltre il tacco non è eccessivo e questo li rende ancor più versatili.






Sono disponibili i numeri dal 36 al 39, ed inoltre sul sito è riportata anche una scala per convertire le misure americane in quelle europee, orientandosi così sul numero da scegliere.






Nella foto sottostante potete notare anche parte inferiore del sandalo, decorata con una fantasia floreale ed antiscivolo.






Ritengo che lo stile gioiello di queste calzature, le renda azzeccate per dare un pò di colore ad outfit semplici, rimanendo pur sempre nella sobrietà e senza esagerare con i ghirigori.







Sul sito Tidestore , potrete trovare oltre ad un'ampia selezione di scarpe, anche vestiti ed accessori di vario genere a poco prezzo!
Date un'occhiata qui, ad esempio: Tidestore Dresses 

Vi ricordo che potete seguire Tidestore anche su Facebook,  Googel+ , Ployvore e Pinterest!
Buono shopping a tutti!!

10 commenti:

  1. Voi donne appena vedete un paio di scarpe non capite più niente! Ahahahah, scherzo. Hai scelto dei bei sandali, e sono sicuro che sono comodi come dici. Utile la tabella per non rischiare di prendere il numero sbagliato. Come sempre, mi fai conoscere aziende di cui sono completamente all'oscuro, grazie Elefantest!

    RispondiElimina
  2. Che scarpine carine e brillantoseeeee! Anche quelle color pesca non sono niente male cmq! Hai fatto un'ottima scelta cara!

    RispondiElimina
  3. È vero il bianco risalta molto il colore della pelle abbronzata e questi sandali sono perfetti per l'estate!!!! Mi hai fatto venire voglia di scegliere qualcosa anche per me, magari un paio di sandali con la zeppa visto che io con le scarpe basse non mi ci so proprio vedere!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste scarpe! Baci :)

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con te, queste scarpe sono molto carine e fashion! Io più che sandali uso molto le ballerine, e ne ho visto un paio sul sito che non intendo farmi sfuggire!

    RispondiElimina
  6. veramente bellissime, mi piacciono tantissimo:))
    baci
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Bell'acquisto mia cara,ORA VADO A SBIRCIARE....ciaoooo

    RispondiElimina
  8. Sono incantevoli! Non sono ne troppo bassi e ne troppo alti, GIUSTI!
    Sono tua nuova follower è proprio bello il tuo blog!

    RispondiElimina