Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 10 luglio 2014

Makeup e Profumo firmati FM Group






Buonasera a tutti, 
Ci tenevo a mostrarvi due prodotti del marchio FM Group, che ho avuto modo di ricevere da Miriam.
(Se vi siete persi il post nel quale presentavo l'azienda, cliccate qui http://elefantest89.blogspot.it/2014/06/fai-centro-con-fm-group.html ).

Quest'oggi vi presento: 
un profumo, che fa parte della Classic Collection, nel formato da 30 ml; ed uno strumento di makeup alquanto particolare ed efficiente, poiché racchiude in sè due caratteristiche!


Vediamo i prodotti più da vicino.






La confezione reca la firma di Federico Mahora, e, come scrivevo poc'anzi, il formato è da 30 ml.




Una fragranza dall'assoluta femminilità, piena di luce con un pizzico di audacia che affascina. Tra le componenti olfattive emergono preziose note di rosa bulgara, con un tocco fruttato di litchi e lamponi, inediti ed estremamente sexy. Un richiamo al piacere, al mondo del gourmand, rafforzato da un fondo legnoso e ambrato a conferma di un'estrema eleganza.
È dunque un profumo fiorito-fruttato per una donna audace e indipendente, dal fascino scintillante come il flacone che lo contiene. 




Nell'offerta di FM GROUP potete trovare più di 160 diverse fragranze di profumi, oltre a questo che vi ho mostrato. 







Ed infine, ecco l'altro articolo: una tinta idratante per labbra, nella tonalità corallo.




Questo prodotto è composto da due astucci separati, quindi avremo da una parte la tinta e dall’altra un semplice balsamo trasparente, che idraterà le nostre labbra, senza lucidarle come un gloss. 





Il packaging è diverso dai comuni rossetti perché la parte pigmentata viene proposta proprio sotto forma di un pennarello, quindi diverso dal solito astuccio con applicatore a pennellino, e più pratico per l’applicazione. 
Il finish necessiterà comunque di una successiva idratazione: ed ecco l'utilità del burro cacao presente dal polo opposto dello stylo, per lasciare morbide le vostre labbra durante la giornata. 
Un prodotto 2 in 1, che permette di avere sempre labbra impeccabili ed idratate.






Questi ed altri prodotti sono disponibili da FM Group, che non è solo un nome ma un sinonimo di qualità, efficienza, serietà e risparmio.
Per avere maggiori informazioni e per consultare il catalogo online, vi rimando al sito http://www.fmgroup.co.it .
E vi invito a seguire la gentilissima e professionale Miriam, distributrice indipendente dei prodotti FM Group, attraverso la sua pagina facebook https://www.facebook.com/MiriamDistributoreIndipendente?fref=ts .

6 commenti:

  1. Molto interessanti come sempre le tue proposte mia cara e ora vediamo se questo potrà essere il profumo giusto , visto che la mia acidità di pelle li fa evaporare tutti dopo pochi minuti..
    Bella l'idea del rossetto più lucida labbra..
    Una serena serata e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. È molto particolare il rossetto/pennarello!! Io adoro il color corallo poi, è bello e fresco! Avevo una tinta per labbra color prugna della kiko, peccato non l'abbia più trovata perché mi ci trovavo davvero bene!

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti! Bacioni :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti questi prodotti, mi attira sia il profumo che il rossetto pennarello, il colore è davvero bellissimo:))
    un bacione e grazie mille per il post:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Carini i prodotti, io sono una fanatica di profumi mi piace collezionarli e questo non ce l'ho devo averlo anche iooooo!

    RispondiElimina
  6. Il pennarello lo adoro! E il tuo blog è proprio accogliente e dumbo è uno dei miei cartoni preferiti! Mi sono unita ai tuoi followers con piacere!

    RispondiElimina