Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 4 luglio 2014

Disegna, colora, sottolinea le tue idee con STABILO




Ciao a tutti, 
Oggi ospito con piacere nel mio blog STABILO, un'azienda che sicuramente già conoscete.
Nel 1955 nasce Schwan-STABILO, una piccola fabbrica di matite con sede a Norimberga, nella Baviera tedesca. Il suo nome era "Großberger e Kurz".
Nel 2005 l'azienda ha festeggiato il suo 150° anniversario, attraverso la creazione di prodotti sorprenderti e di design.
Agli inizi del 2006 si affianca al settore cosmesi e strumenti di scrittura Deuter, brand specializzato nell’outdoor, espandendo ancora una volta il suo giro d’affari.
Il 2009 rappresenta l'anno in cui STABILO si espande in nuovi mercati in tutto il mondo, continuando la propria crescita. Consistenti risorse vengono investite in ricerca e sviluppo con l’obiettivo di assicurare le più grandi innovazioni in settori chiave, quali ambiente ed ergonomia.
Nonostante l’instabilità economica dei mercati, STABILO continua con successo a sorprendere giovani e adulti con nuovi strumenti di scrittura. Anche i settori outdoor e cosmesi STABILO crescono.
Non stupisce dunque che oggi STABILO sia una una delle aziende leader in Europa nella produzione di strumenti di scrittura.
Con oltre 1.300 dipendenti, vengono prodotti gli articoli di cancelleria preferiti dai clienti più esigenti: tutto ciò che lascia un segno sulla carta (e non solo!), per scrivere, colorare, evidenziare. 
Alzi la mano chi di voi non ha mai impugnato un evidenziatore, un pennarello, una matita o un pastello STABILO!!


Se vi va, vediamo nello specifico alcuni prodotti ;)







STABILO EASY ORIGINAL
Studiata nei minimi dettagli dagli esperti, STABILO EASYoriginal ha un'impugnatura ergonomica che permette alla mano di scrivere senza stancarsi. Questa biro rappresenta il PRIMO roller ergonomico disponibile in due versioni, una per chi scrive con la mano destra e l'altra per chi utilizza la sinistra.

EEE Logo

ERGONOMICA: la forma arcuata si adagia perfettamente sulla mano, il peso piuma bilancia la pressione eccessiva, l'impugnatura rivestita in morbida gomma assicura una presa salda.

ROLLER ALTERNATIVO: STABILO EASYoriginal combina la scrittura elegante e raffinata di una stilografica con la comodità delle penne roller; infatti, non sbava e non graffia il foglio.

RICARICABILE: ricarica semplice e pulita, perché ogni refill dispone di una punta nuova. All'interno di ogni confezione, ci sono 3 refill di inchiostro blu cancellabile in omaggio.

IMPERDIBILE: all'interno di ogni confezione ci sono gli adesivi da attaccare su STABILO EASYoriginal con il proprio nome.

NOVITÀ: un cappuccio più grande e più colorato che protegge al meglio la punta e, incastrandosi sul fondello, è difficile da perdere.

CANCELLABILE: l'inchiostro blu di STABILO EASYoriginal è cancellabile grazie aSTABILO colorkilla, il cancellino per correggere gli errori e riscrivere subito con un'altra penna. 







Matita STABILO - Swano fluo

Una matita in grafite particolare, dal fusto fluorescente. Impossibile resisterle!
Questo prodotto piace perchè diverso: porta il colore sulle scrivanie! Ed anche il gommino colorato dà alla matita un plus in più!
La mina ha gradazione HB, adatta per la scuola e l'ufficio.
È disponibile anche nei colori arancione, verde, rosa!





STABILO pointball M 0,5

Penna a sfera a scatto costituita per il 79% da plastica riciclata, con impugnatura comoda e scrittura superscorrevole. Io ho ricevuto i colori rosso e verde, ma è disponibile anche blu o nera!





STABILO POINT 88 punta 0,4 mm
Ideale per scrivere, colorare, disegnare le proprie emozioni, i propri sentimenti, i propri messaggi.
Utilissimo nello studio per facilitare la memorizzazione dei testi! 
Il suo design unico ha raggiunto da lungo tempo lo status di CULT. Ed è sinonimo di affidabilità.

La penna:
  • Look inconfondibile.
  • Punta rinforzata super-resistente.
  • Ideale per lavori di precisione.
  • Inchiostro a base d'acqua.
  • Lunga resistenza senza cappuccio.
  • Cappuccio ventilato anti-soffocamento.
La mia confezione contiene dieci biro, ma i colori disponibili sono ben 25!







Ed infine, i nuovi evidenziatori dal packaging accattivante, e ovviamente neon!
Ideali per chi cerca il design, con un occhio attento al rapporto qualità-prezzo, in una parola: le donne!
L'evidenziatore dal design minimalista che ricorda un dentifricio o un lucidalabbra. 
La superficie è morbida al tatto, e agevola l'impugnatura. 
Inoltre la tecnologia stabilo garantisce una super durata del prodotto: la punta non si secca, anche dopo 4 ore senza cappuccio.
L'inchiostro è a base di acqua, e le ampiezze di tratto sono 2 e 5 mm.
Oltre al rosa, potrete trovarli anche nelle colorazioni verde, giallo, arancione.


E con questo, spero di avervi reso l'idea.
Stabilo non è solo un marchio di fama mondiale: i principi su cui si fonda vanno ben oltre, ed includono fiducia, creativita, sostenibilità nell'ambito di una cornice internazionale!
Vi invito a visitare il sito http://www.schwan-stabilo.com/
E a mettere un bel mi piace sulla pagina facebook https://it-it.facebook.com/StabiloItalia


9 commenti:

  1. stabilo è un'azienda da anni affermata nel settore della cancelleria io adoro gli evidenziatori che mi fanno ricordare quando ero più piccola e dovevo sottolineare gli appunti.

    RispondiElimina
  2. wuao gli evidenziatori sono super!!! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. Ho un sacco di penne colorate della Stabilo, ce le ho dai tempi delle elementari, e ti dirò che molte ancora funzionano! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. conosco benissimo questo marchio, in particolare ho avuto modo di utilizzare penne ed evidenziatori, fin da quando ero piccola, e sono davvero ottimi, mi sono sempre trovata molto bene:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Sono un'appassionata di materiale di cancelleria e adoro questo marchio!

    RispondiElimina
  6. Io uso da sempre i pennarelli della stabilo! Secondo me sono molto particolari le colorazioni e poi sono gli unici ad avere gli astucci di latta. Per quanto riguarda i nuovi evidenziatori ancora non li ho visti in giro e... Per ora ho i classici stabilo boss!

    RispondiElimina
  7. Io posseggo la biro che hai tu, nella versione per mancini. Finalmente una biro studiata apposta per chi scrive con la sinistra, era ora!! Io mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  8. Un adolescenza passata a sottolineare le pagine dei libri c o gli evidenziatori stabilo, sapessi quanti ne ho consumati! Ed ora ci pensano i miei figli a farlo al posto mio!

    RispondiElimina
  9. Veramente belli questi accessori :) utili e divertenti ! mi sono unita...se vuoi passa nel mio blog e mi farebbe piacere se lasci un tuo pensiero su yoomi http://luciamastrogiulio.blogspot.it/

    RispondiElimina