Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 10 luglio 2014

Con Mia Make Up i desideri di bellezza diventano realtà






MIA Make Up è una linea dedicata a chi vive il MakeUp come un personale accento di stile.
MIA è nata dalla passione e dalla competenza di Independent, un'azienda che opera nel settore professionale dei prodotti di bellezza da oltre 10 anni.
Una linea completa di trucco, creata e prodotta interamente in Italia, che garantisce prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili, ideata per un pubblico giovane, strizza l’occhio anche alle donne, con il suo stile seducente ed informale che non rinuncia all'allure di professionalità e garanzia del prodotto .
Per Mia, fascino e benessere di viso e corpo sono un connubio indissolubile, frutto della stessa passione per la qualità, la continua innovazione e di un'unica anima motrice: l'amore per la pelle.
Ed i capisaldi su cui si fonda sono:
Tecnologia: anni di studio e analisi comparative sulle migliori formule, principi attivi di ultima generazione, ingredienti high-tech. Mia Make Up cavalca le ultime scoperte della ricerca cosmetica per offrire prodotti sempre unici e rivoluzionari.
Sicurezza: i prodotti MIA vengono sottoposti a severi test clinici di sicurezza per garantire affidabilità e innocuità di ogni formulazione. Tutti i prodotti di cura delle pelle sono formulati e testati per essere ipoallergenici e non comedogenici; i trattamenti dedicati al contorno occhi sono oftalmologicamente testati.

Efficacia: un problema, una soluzione. Un desiderio, una realtà. I bisogni concreti delle donne sono la vera fonte d'ispirazione per prodotti intelligenti e altamente strategici che mirano a soddisfare ogni tipo di esigenza con risultati testati.
Sensorialità: texture sorprendenti, morbide e fondenti, profumazioni fresche e sofisticate. La cura del viso e del corpo diventano momenti di supremo benessere e di voluttuoso piacere.
Chiarezza: la confusione nel panorama della cosmesi finisce spesso col paralizzare le scelte delle Consumatrici. Mia Make offre trattamenti dall'efficacia testata, indicazioni chiare e promesse fedeli ai risultati.
Praticità: formati convenienti, packaging moderni e funzionali sono i tratti distintivi di linee snelle e "smart".
Lusso: l'utilizzo delle componenti più pure e più preziose si unisce ad un lungo processo di ricerca volto ad individuarne la combinazione più efficace, piacevole e sicura. Ogni prodotto è sviluppato con la massima cura e attenzione al dettaglio, dalla composizione della formula fino alla scelta del packaging.
Preparazione al make up: i prodotti dedicati alla pelle del viso sono studiati per esaltare la performance e la durata del make up. Per una pelle perfetta da indossare ogni giorno.









You.Are.Beautiful. è linea  make-up line è dedicata al più glamor del momento: il Tuo!

Guardando alle ultime tendenze, questa linea trasforma il tuo universo di bellezza in colori texture ed energia.

Vi va di dare un'occhiata nel mio beauty?!






MIA SPARKLING LINER 87 BIRTHDAY GIRL

Un Eye Liner intensamente Brillantinato che renderà lo sguardo luminoso e coloratissimo. Le nuance più colorate di Sparkling Liner saranno perfette per il giorno, mentre per la sera, il nero e l'argento daranno agli occhi un tocco di glamourosissimo mistero. Ideale per l'estate!!






FONDOTINTA MIA SMOOTH ME 310
Nessuna polvere, nessun mascherone per questo fondotinta liquido dalla texture impercettibile e dalla versatilità pressocchè infinita.
Smooth Me renderà la vostra pelle priva di ogni imperfezione senza cancellarne i dettagli e le peculiarità.
Prodotto ipoallergenico e non testato sugli animali (Signor Gatto ringrazia)!




MIA MINIMIZE HD CONCEALERCorrettore in Stick, dal design pratico e ideale per un'applicazione veloce.
Minimize HD Concealer interviene sui dark spot intorno agli occhi e sui segni di stanchezza, correggendoli.
Disponibile in tre diversi toni nude, per adattarsi a ogni fototipo e in nuance verde pensata specificatamente per la couperose e gli arrossamenti. 




ROSSETTO MIA TRENDSTICK 536 spring kiss. Dedicati alle nuance che hanno fatto la storia dei rossetti, i Trendstick doneranno uno stile impeccabile alle vostre labbra semplicemente indossandoli.
Una special collection di 10 tonalità intramontabili, tutte da collezionare. 
Prodotto ipoallergenico, non testato sugli animali (pappappero)!!




SMALTO 031 MIA vivid ribbon 
Smalto Ultracoprente ad asciugatura rapida, facile e veloce da applicare.
Colori pieni, brillanti, microglitterati, qualsiasi sia l’effetto desiderato, il risultato è sempre al di sopra delle aspettative.
Ogni sfumatura è calibrata per ottimizzare la copertura e la resa dei pigmenti.
MIA Fashion Laquer è formulata senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene e Formaldeide, i componenti esaltano la lucentezza del colore garantendo un finish intensamente brillante ed un’applicazione facile e veloce.
Formato : 7 ml 
Smalto non testato sugli animali (ribadisco)!!!

Scommetto che tutto questo rosa ha fatto venire i cuoricini negli occhi anche a voi!! Cosa ne dite di un bel giretto sul sito http://www.miamakeup.it ?!
Mi raccomando, seguite Mia Make Up anche su facebook in modo da rimanere sempre aggiornati sulle novità https://www.facebook.com/MiaMakeupMilano/timeline !

9 commenti:

  1. vado subito a dare un'occhiata..che bei prodotti!

    RispondiElimina
  2. complimenti per la bellissima collaborazione, questi prodotti sono davvero ottimi e bellissimi:))
    un bacione:)
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Carino l'eyeliner glitterato io lo uso nella versione dorata e mi trovo molto bene. Ho acquistato solo quel prodotto per vedere come mi trovavo, e penso che appena finirò il fondotinta comprerò quello che hai tu!

    RispondiElimina
  4. Great post dear...lovely pics..:-)
    xx

    RispondiElimina
  5. Сколько красоты! Помада очень понравилась)

    RispondiElimina
  6. Siiii tutto rosa come il tuo blog! Ahahahaha! L'eyeliner con i brillantini sai che mi manca?!?!?! Poi dal tuo swatches sembra abbia anche effetto illuminante, vorrei tanto vedere che effetto fa sulle mie palpebre! Ps: lo smalto è fichissimo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi prodotti, volo a vederli nel sito *-*

    RispondiElimina
  8. Ho uno smalto simile come colore ed è bellissimo, per i rossetti io li preferisco rossi perché il rosa sulle labbra non mi sta bene. Però questa marca non la conoscevo mi sa che è nuova perché non l'ho mai vista!

    RispondiElimina