Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 16 giugno 2014

Shopping su Everbuying



Everbuying.com is a leading global online wholesale retail company operating in the international wholesale market specializing in electronics and contemporary fashion. By closely following the very latest trends and developments in European and American fashion, Everbuying.com has enjoyed years of continuous growth by faithfully serving a worldwide customer base of thousands of satisfied customers from over 200 countries since 2006.

With more than 100,000 diverse product lines for the international market encompassing the very latest in top-quality products, such as the latest in cheap Android cell phones, cheap Android tablets, cheap car DVD players, cheap LED lighting, all kinds of cool electronic gadgets, cheap dresses, affordable fashion wedding dresses, cosplay costumes, outdoor equipment and many more great products.  

The goal is simple: to always provide worldwide customers with great high quality products at the lowest factory direct wholesale prices. With a huge range of affordable international shipping options, including free worldwide shipping, they provide every customer with easy access to fantastic products no matter where they are based. As a leading global online retailer, they also offer an unbeatable international dropship service. Shop Everbuying today and get a world of tech and style for less.



Everbuying.com è una delle principali società di commercio all'ingrosso globale online al dettaglio operante nel mercato all'ingrosso internazionale specializzata in elettronica e moda contemporanea. Seguendo da vicino le ultime tendenze e gli sviluppi della moda europea e americana, Everbuying.com ha goduto di anni di continua crescita, servendo fedelmente una base di clienti in tutto il mondo di migliaia di clienti soddisfatti provenienti da oltre 200 paesi dal 2006.

Cosi.. Anche io mi sono lasciata tentare e guardate che ho scelto!



Una smartcase rosa per iPad2 (omologabili anche per iPad 3 e ipad4)





E poi..


Una smartcase di colore viola. 
In realtà il colore non mi fa impazzire ma c'era solo questo, ed io adoravo il modello!
In passato ne avevo acquistato un proprio così in un negozietto qui in Italia (il colore però era un bel rosa confetto!) ed era molto comodo e durevole.




E infine..


Un paio di orecchini con le faccine da panda!! 
(La cosa che non mi piace degli orecchini è che hanno le "viti" di plastica, mentre le avrei preferite rigide.. Ma poco male, le ho sostituite con un paio delle mie!!).


Cosa ne dite del mio shopping? 
Stavolta ho scelto prodotti un po diversi rispetto al solito!! 
E pensate che l'ammontare di tutto era inferiore ai 24 dollari (se pensate a quanto costano le cover qui in Italia, beh... Converrete con me che il risparmio c'è!)
Infatti su Everbuying.com  potete trovare davvero di tutto!! 
Che aspettate allora?!

Buona giornata a tutti, 
Elefantest e il Signor Gatto

7 commenti:

  1. 24 dollari per questi tre prodotti mi sembra davvero un affare!
    Pensa che dai cinesi una cover per l'iPad (e non era bella come la tua), l ho pagata 18 euro!!
    Che furto!!
    Carini anche gli orecchini, farebbero la gioia di mia figlia!

    RispondiElimina
  2. Sto dando un'occhiata sul sito perché i prezzi a come vedo sono molto convenienti. Ho scelto un paio di cover per il mio cellulare, visto che qui è un salasso!
    La prima che ho scelto è stata come quella rosa che hai scelto tu, sole di dimensioni più piccole :)

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta le cover! Ho visto che sono presenti molti accessori per la telefonia e i tablet. Il prezzo e molto conveniente, sicuramente un sito da prendere in considerazione!

    RispondiElimina
  4. questi accessori sono veramente bellissimi, carinissimi anche gli orecchini:))
    baci e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Davvero belle le smartcase per I-Pad, a me piace soprattutto quella rosa, e devo dire che hai fatto un affarone spendendo solo 24$. Visiterò di sicuro il sito per scoprire tutto quello che offre!

    RispondiElimina
  6. Anch'io devo cambiare la cover del mio tablet che però non è un iPad ma un samsung. Darò un'occhiata sul sito, se i prezzi sono così competitivi come dici,
    Grazie del consiglio cara!

    RispondiElimina
  7. Hai scelto due smartcase molto utili, ma gli orecchini per me sono l'acquisto più bello!
    Adoro i panda!! Li voglio pure ioooooo

    RispondiElimina