Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 17 giugno 2014

La mia wishlist su Tidestore.com

Buonasera a tutti, vi rubo solo un'attimo per presentarvi un sito molto conveniente che ho scoperto in questi giorni.
Sto parlando di Tidestore.com , uno store online nel quale troverete tanti articoli di tendenza a prezzi molto competitivi: dalle T-shirt alle camice, dagli shorts alle gonne, dai vestiti adatti ad ogni occasione a una miriade di calzature, per non parlare dell'eccezionale assortimento di accessori!!
Vorrei mostravi una mia piccola wishlist, ovvero la mia lista dei desideri.
Partendo dal presupposto che il mio colore preferito è il blu, e che questa estate sarà uno dei motivi più presenti negli outfits, ho fatto una piccola e personale selezione.
Guardate un pò..
















E cosa ne dite di questi orecchini ad elefantino?! 

Vi invito a fare un giretto sul sito Tidestore.com e sono sicura che troverete anche voi qualche motivo per fare shopping!!

11 commenti:

  1. Quante meraviglie! Darò un'occhiata! Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Che bella selezione, un giro ce lo faccio sicuro! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hai scelto dei bellissimi capi, e gli orecchini a elefantino sono molto graziosi.. Chi se non tu! Ahahahaha!
    Io in estate uso praticamente solo shorts, per cui dato un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  4. Bella scelta e tutto rigorosamente blu! Brava!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito sai.. Voglio dare un'occhiata per vedere se trovo accessori per uomo. Altrimenti, la mia fidanzata sarà contenta comunque!
    Ps: non abbiamo capito scusa, qual è il tuo colore preferito?! Ehehehehehe..

    RispondiElimina
  6. Hai creato due outfit completi e molto... Blu! Adatti alle calde sere d'estate, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  7. Love the second pair of shoes!
    Xoxo

    RispondiElimina
  8. ottima selezione!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. tutto bellissimo: dagli accessori agli abiti alle scarpe:)) grazie mille per il post, vado a dare uno sguardo al sito:))
    baci
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Wow.. Che carini questi accessori e capi!! Mi piace moltissimo la tua selezione.

    RispondiElimina
  11. Adoro quel blu!!! Vedrò sicuramente di dare un occhiata al sito!!! Vengo dal link party di Lola e sono una tua nuova follower!!! Spero tu mi venga a trovare su http://tottobydesign.blogspot.it/2014/06/iniziativa-selfiamoci-creativei.html

    RispondiElimina