Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 5 giugno 2014

La mia beauty box firmata Marionnaud



Ciao a tutti! Come è iniziato il vostro nuovo mese?! Il mio giugno si prospetta un mesetto di fuoco, a tutti gli effetti (temperature climatiche incluse).
Quella di oggi non è una recensione, bensì una grande emozione che volevo condividere con voi.
Quella che vedete nella foto soprastante è la confezione della beautybox che mi è stata inviata da Marionnaud.
Non so se si intuisce dalla foto ma, le dimensioni della scatola sono sovrapponibili alla capienza della borsa di Mary Poppins! Dico davvero! 
In questo post voglio semplicemente mostrarvi il suo contenuto, perché è un regalo.
Non sono certo chissà chi, e non ho la presunzione di voler arrivare chissà dove.. Però è una grande soddisfazione per me, quando le aziende apprezzano il mio blog :)

Ora, vi mostro il contenuto di questa mega box!
Siete pronti?!









Inutile dirvi che i miei occhi sono stati rapiti da tutti questi prodotti per la manicure:


Da sinistra: 
Solvente unghie L'Oreal,
Solvente unghie ad immersione Marionnaud,
Base e fissasmalto 2in1 Marionnaud,
Pennino per correggere le sbavature dello smalto, sempre a machio Marionnaud



Un elegantissimo set, composto da tre smalti, di cui uno glitter, ed una lima per unghie con strass dorati.




Base e top coat





I vari solventi che vi ho citato prima





I tre smalti e la lima





Ed ora passiamo agli altri prodotti..




Lotion tonique e Struccante occhi bifasico, entrambi Marionnaud





Dermaq Expert (latte&tonico) L'Oreal




BB cream e correttore illuminante, Marionnaud




Maschera Peel-off e maschera esfoliante, in formato monodose 


Personalmente, sono rimasta a bocca aperta! Voi no?!

19 commenti:

  1. Wow che meraviglia! Straordinaria con tutti quei fantastici prodotti! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  2. io divento matta se mi arrivasse ....complimenti troppo bello

    RispondiElimina
  3. Great review sweetheart...Thx for sharing..:-)

    RispondiElimina
  4. Molto interessante :) la box Marionnaud farebbe impazzire dalla gioia mia moglie per tutti i prodotti contenuta in essa. So che ad esempio mia moglie va pazza per gli smalti ed i prodotti per la manicure. Una bella novità ti ringrazio molto.

    RispondiElimina
  5. Tantissimi complimenti innanzitutto per il tuo blog perchè ho visto che è molto apprezzato :) anche io nel vedere la tua box sono rimasta a bocca aperta credimi :D tutti i prodotti da quelli per la manicure alla BB cream,il latte tonico e la maschera esfoliante sono eccezionali a dir poco. Io personalmente sono innamorata della BB cream e del correttore illuminante..fammi sapere come ti trovi eh? Ciao cara

    RispondiElimina
  6. Ciao :) io anche sono rimasta da tutti questi bei prodotti. A me hanno fatto colpo gli smalti e la lima, soprattutto lo smalto glitter a me piace davvero tanto. Tutti i prodotti che hai presentato sono interessanti ed è ovvio che sei molto felice ;) buona giornata

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il contenuto di questa box.... tutti prodotti che mi piacerebbe provare. Mi incuriosiscono soprattutto i prodotti marrionnaud. :)

    RispondiElimina
  8. Non sai da quanto tempo sto cercando un correttore illuminante!! Ora che mi dici che ne esiste uno a marchio marionnaud, vedrò di informarmi sul prezzo e sulla reperibilità.
    Comunque hai ricevuto proprio una bella box!
    Di solito le beautybox contengono solo,campioncini e se va bene, un solo fullsize. A te è andata proprio di lusso!! Ahahahahah!

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che invidiaaaaaaaaa!! È arrivato Babbo Natale a casa tua?!!!!!
    Ok, sarò controcorrente ma a me ispirano molto le maschere alla frutta invece!! Perché le sto cercando da un pò e non ne trovo (quelle più reperibili sono all'argilla e non fanno al caso mio).
    Ora mi segno bene la marca così poi le cerco, e nel caso do direttamente un'occhiata da Marionnaud perché loro devono averle di sicuro!!

    RispondiElimina
  10. questa beauty box è molto ricca t'invidio sai?mi piacerebbe provare i tuoi smalti per un estate all'insegna del colore...certo che si rimane a bocca aperta.

    RispondiElimina
  11. Se facessi a mia moglie un regalo del genere credo che la renderei felicissima. In effetti voi donne, quando vedete il makeup,non vi capite più niente!! Ahahahahah!

    RispondiElimina
  12. Lo struccante bifasico piccolino è tanto bello! Sarebbe ottimo da inserire in un travel kit!!
    Gli amanti i sono anche molto carini, ma è ancora più interessante tutto l'ambaradan per togliere lo smalto: hai solventi di ogni tipo, addirittura anche la versione a penna!! Quest'ultima per me è una grande novità!

    RispondiElimina
  13. *smalti non amanti! Ahahahahah!

    RispondiElimina
  14. Altro che Mary Poppins!! Beh, si sa, Marionnaud è un marchio di grande prestigio e la tua box ne è sicuramente uno dei tanti esempi di questo. La BB cream è molto interessante, aspetto le tue opinioni in merito!

    RispondiElimina
  15. Quante belle cosine!! Conoscevo il latte-tonico l'oreal ed anche il solvente, ma ti confesso che i cosmetici marionnaud per me sono una novità. Non li avevo mai visti prima. Il packaging è molto invitante, specie quello degli smalti e dello stilo illuminante. Aspetto anche io le tue opinioni!

    RispondiElimina
  16. questo mega box è bellissimo, mi piacciono moltissimo i prodotti in esso contenuti, li vorrei provare:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  17. wow. amazing box. will wait for the reviews...:)

    www.noragouma.com

    RispondiElimina
  18. È davvero bella!! Le beautybox dovrebbero essere tutte così!

    RispondiElimina