Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

mercoledì 25 giugno 2014

Hairline diffusion Italia, per esser belle senza spendere troppo




Oggi vi parlo di Hairline, un brand completamente Made in Italy, con sede a Reggio Emilia.
L'azienda gestisce e distribuisce i suoi prodotti da più di 25 anni in tutto il paese con l'aiuto di una vasta rete di venditori diretti, fornendo sia i negozi (tra prestigiosi clienti nelle catene di profumeria del settore), e media e grande distribuzione, con linee dedicate.
Hairline è specializzata in make-up, in particolare due linee che sono completamente realizzate in Italia e vantano un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Mi riferisco alle linee Ladylya e Chresy.
Da anni Hairline è distributore di tre aziende del settore toiletries in particolare linee di profumi di primo prezzo oltre a deodoranti e confezioni regalo.
Ed un’altra specializzata in accessori profumeria, cosmetica, articoli per la cura del corpo (bagnoschiuma, creme corpo profumate, spugne, spazzole, guanti bagno…), pochette e accessori per i più piccoli.
Per offrire alla clientela un maggior servizio, vengono gestite alcune referenze di accessori capelli professionali nel continuativo (bigodini, retine capelli, ciotola tintura, pennello tintura, becchi di cicogna, ecc) .
Il rapporto qualità-prezzo, infine, è uno dei migliori (cosa da non sottovalutare, soprattutto di questi tempi)!




Come potete vedere, i prodotti ricevuti erano perfettamente sigillati.
Da sinistra vi mostro un mascara, un eye-liner, un gloss, e un rossetto.
I prodotti per occhi fanno parte del marchio Chresy.

La linea Make-up Chresy si distingue per i prodotti giovani e alla moda destinati ad un pubblico sempre al passo con i tempi a cui piace apparire con un makeup frizzante, caratterizzato da glitters e colori vivaci. Chresy però ha sempre un occhio di riguardo alla qualità, infatti l’intera collezione è Made in Italy e risponde alle più rigide normative del settore cosmetico, proponendo per esempio il nuovo smalto con formulazione IPOALLERGENICA che non contiene FORMALDEIDE, TOLUENE, DBP e CANFORA. Il packaging dei prodotti è colorato, creativo e dalla grafica essenziale per dare risalto ai tantissimi colori.


Mentre il rossetto e il gloss per labbra sono di LadyLya.

La linea Ladylya propone prodotti di alta qualità, eleganti nella loro confezione
e l'aspetto e destinata a una donna sofisticata e dinamica, che rispetta sia la qualità e la natura.
Ladylya assicura l'utilizzo di materie prime di alta qualità, nel rispetto delle normative vigenti per il settore cosmetico. L'imballaggio di tutti i prodotti è elegante e accuratamente progettato
per esaltare le caratteristiche di tutta la linea. Ladylya di make-up è elegante e sofisticato,
per un effetto sensuale e naturale.



Di seguito gli swatches:
01 il rossetto;
02 l'eyeliner;
03 il gloss.


Per il mascara non è stato possibile lo swatch poiché era già secco al momento dell'apertura, e credo ciò sia probabilmente dovuto alle temperature di questi giorni.

Se non avete mai provato questi prodotti, vi invito a farlo e vi auguro una buona serata!

5 commenti:

  1. grazie mille per il post, non conoscevo questi cosmetici, sono di sicuro ottimi:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Great review sweetheart...Thx for sharing..:-)
    xx

    RispondiElimina
  3. Ma io ti adoroooo quante ne imparo con te grazieeeeee

    RispondiElimina
  4. Ciao sono tua nuova follower - sia su Google + che su Google Friend Connect
    Ho trovato il tuo blog grazie al Summerfest Link party del blog Redecorate con Lola
    Molto carino il tuo blog ed adorabili i tuoi gatti - adoro i gatti ed anche io vivo con un gatto - non potrei farne a meno !
    Spero che passerai a trovarmi anche tu - il mio blog principale è Il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.htm - al link che ti ho postato trovi anche gli alri due !
    Ciaooo un saluto e Buon Fine Settimana in arrivo

    RispondiElimina
  5. Peccato per il mascara.. Però il gloss e gli altri due trucchi sono molto carini!!!!

    RispondiElimina