Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 22 maggio 2014

Marionnaud 4Skin Program quattro mesi, quattro fasi, quattro soluzioni per la pelle




Nasce Marionnaud 4Skin Program; un nuovo, rivoluzionario programma di bellezza in quattro fasi dedicate alla pelle, una per ogni mese a partire dal 21 marzo.
La competenza, la preparazione e le oltre 500 ore di formazionededicata del personale hanno permesso di selezionare unaSkincare Specialist per ogni punto vendita Marionnaud d’Italia, una nuova figura professionale capace di offrire al cliente una vera e propria consulenza personalizzata su problematiche della pelle, il perfetto mix di prodotti ed il loro miglior utilizzo per risolverle.
Dal 21 marzo al 20 aprile il focus sarà sugli occhi e su comeattenuare le rughe che  si creano con il passare degli anni,  in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace; dal 21 aprile al 20 maggio ci dedicheremo alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico;  dal 21 maggio al 20 giugno aiuteremo i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e correggerne le imperfezioni; per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio, per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.
Per soddisfare una clientela sempre più esigente sono stati introdotti nuovi brand naturali, il primo fra tutti Estelle & Thild, una nuova etichetta di skincare svedese che produce prodotti di origine organica, di settore farmaceutico come il brand franceseFilorga di cui Marionnaud ha l’esclusiva italiana per le catene di profumerie, oltre che per la prima volta assoluta in profumeriastrumenti diagnostici all’avanguardia per la misurazione della pelle come quelli del brand Ioma, che grazie ai suoi misuratori tecnologici sono in grado di individuare il prodotto più adatto per ogni tipo di pelle analizzata, e che cambieranno quindi l’esperienza d’acquisto in profumeria. Nasce una nuova idea di punto vendita, capace di coniugare il concetto di profumeria a quello di centro estetico. Nelle profumerie Marionnaud sarà infatti possibile trovare, oltre alle marche più prestigiose di fragranze, make-up e trattamenti viso e corpo, anche la consulenzaspecializzata e personalizzata delle Skincare Specialist: un luogodedicato non solo alla bellezza ma anche alla prevenzione, alla salute e al benessere.

Presso il punto vendita, dopo una breve intervista per capire quali sono abitudini ed esigenze potrà essere effettuato uno skin testapprofondito attraverso i device Ioma che in soli 3 minuti ed con 8 misurazioni in altrettanti punti del volto riescono ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati. Una volta individuate quindicaratteristiche e problematiche specifiche la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il Programma di Bellezza personalizzato e mappare la ricetta migliore per il cliente, indicando prodotti consigliati per le sue esigenze le perfettemodalità di utilizzo. Al cliente verrà inoltre consegnata una brochure dedicata alle principali problematiche della pelle e preziosi consigli sulla prevenzione e soluzioni per risolverlerealizzata

in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia, oltre ad essere invitata a partecipare alle successive fasi del programma per un completare quindi la sua routine di bellezza prevista dal programma.
4Skin Program vivrà anche online con un sito dedicato al programma con informazioni, contenuti sui più diffusi problemi della pelle e soluzioni per risolverli, oltre a video tutorial specifici per ognuna delle quattro fasi del programma attraverso i quali le Skincare Specialist consigliano i prodotti e le modalità di applicazione più efficaci degli stessi, mentre attraverso il forum quattro Social Skincare Specialist saranno sempre a disposizione ed interagiranno con le clienti in tempo reale guidandole nel trovare la soluzione migliore ai loro problemi di pelle.
Marionnaud ha trovato il programma di bellezza per la pelle di tutti. 

Dal 21 marzo in tutte le profumerie Marionnaud e online su www.4skinprogram.it.

Vediamo queste fasi, nel dettaglio




FASE 1: OCCHI
Il 21 marzo è finalmente partito il progetto 4Skin Program per un mese la prima fase del programma di bellezza sarà interamente dedicata agli occhi e a tutte le problematiche che la pelle può presentare in questa zonaun’area delicata e critica sia per le donne che per gli uomini, che da sempre combattono contro segni derivanti da età, agenti atmosferici, stanchezza, disidratazione e abitudini sbagliate.
Grazie alle Skincare Specialist presenti in ogni punto vendita Marionnaud ogni cliente potràricevere le armi per vincere la battaglia contro tutti gli inestetismi del contorno occhi grazie allaconsulenza personalizzata della Skincare Specialist che una volta in negozio effettuerà al clienteuna breve intervista per capire abitudini ed esigenze e grazie a nuove tecnologie all’avanguardiaeffettuerà gratuitamente la misurazione delle rughe di espressione del contorno occhi e la valutazione di occhiaie, borse e palpebre condividendo i risultati ottenuti. A questo punto la Skincare Specialist completerà e consegnerà al cliente il proprio “Programma di Bellezza”, in cui saranno indicati i risultati del test effettuato, i prodotti consigliati per le sue esigenze e le corrette modalità di utilizzo. La consulenza si concluderà poi con un appuntamento concordato dopo 30 giorni per valutare i risultati raggiunti grazie alla routine di bellezza consigliata, un protocollo personalizzato grazie al quale la Skincare Specialist, vera alleata di bellezza, indicherà al cliente come prendersi cura della propria pelle.
Zampe di gallina, occhiaie, borse e gonfiori saranno gli argomenti trattati anche sul sito dedicato a Marionnaud 4Skin Program (www.4skinprogram.it/), dove oltre a trovare informazioni utili su ognuna di queste problematiche e video tutorial sarà possibile, attraverso il forum, richiedere consigli e pareri alla Social Skincare Specialist della Fase 1 Occhi che risponderà ad ogni domanda postata online.
I rimedi per questi inestetismi sono di tipo preventivo e curativo. Fondamentale è dunque lo stile di vita, a partire dalla protezione dai raggi ultravioletti, utilizzandoocchiali da sole, cappello e protettori solari (prodotti dedicati a quest’area del viso). Avere un ritmo di vita equilibrato, riducendo gli stress, evitando di fumare e assumere alcool, riposando in modo adeguato, con una dieta bilanciata è sicuramente un toccasana non solo per la nostra pelle, ma per l’intero organismo.
Gli interventi curativi locali devono essere instaurati ai primi segni del tempo, considerando che ci sono prodotti dedicati a ogni epoca della vita.
I cosmetici in commercio sono in grado di migliorare la regione del contorno occhi. È importante eseguire una corretta rimozione del make up quotidianamente, utilizzando prodotti in grado di non irritare e sensibilizzare gli occhi: acque micellari, latte e soluzioni detergenti, gel a risciacquo, dischetti, ecc.
Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è importante utilizzare prodotti specifici per il contorno occhi, in grado di idratare la pelle, come l’acido ialuronico, di distendere le rughe e con effetto riempitivo (collagene, sostanze boto-like, peptidi, ecc.). Inoltre sono stati studiati prodotti per le palpebre a effetto luminescente e arricchiti di pigmenti, in grado di correggere anche le occhiaie. Per questa problematica si può ricorrere a formulazioni che vanno a favorire la microcircolazione periferica e che hanno un effetto decongestionante (caffeina, ecc.). Per quanto riguarda le borse i cosmetici possono avere un’ottima funzione preventiva e di mantenimento in caso di eventuali interventi chirurgici atti a rimuoverne il grasso sottopalpebrale.


FASE 2:CORPO

Dopo il grande successo ottenuto con la prima fase dedicata agli occhi, dal 21 aprile al 20 maggio in tutti i punti vendita e sul sito web dedicato a Marionnaud 4 Skin Program il focus sarà sulla pelle del corpo e su come prendersene cura. Con l’estate alle porte e la prova costume cheinesorabilmente si avvicina tutti desiderano avere una pelle liscia e compatta da mostrare… Niente panico, le tue alleate di bellezza Marionnaud sono qui per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze! Recandoti presso un punto vendita Marionnaud potrai ricevere la consulenza gratuita della Skincare Specialist della Fase 2, che dopo una breve intervista per conoscere meglio le tue abitudini quotidiane e le tue esigenze potrà consegnarti il “Programma di Bellezza”, una ricetta personalizzata in cui saranno indicati i prodotti consigliati, i tempi e i migliori metodi di applicazione.

Non solo un modo per correre ai ripari dopo un lungo inverno di calze e maglioni, ma l’occasione, anche grazie alla brochure realizzata da Marionnaud con L’Associazione Donne Dermatologhe Italia, per ricevere informazioni importanti anche sulla prevenzione e sulle abitudini sbagliate che contribuiscono alla comparsa o al peggioramento di inestetismi come cellulite o adiposità localizzate.

Sul sito www.4skinprogram.it/, oltre alle informazioni su tutte le problematiche legate alla pelle del corpo e al video tutorial, la nostra Social Skincare Specialist sarà a disposizione per rispondere in tempo reale a tutte le tue domande attraverso il forum dedicato.

Considerare gli inestetismi del proprio corpo è sempre una dura prova, soprattutto quando si avvicina l’estate, ma è importante ricordare che durante tutto l’arco dell’anno ci si dovrebbe prendere cura del proprio aspetto.
Mantenere una pelle liscia e compatta è infatti molto importante per la bellezza del corpo.
A questo scopo possono essere di aiuto prodotti scrub o esfolianti che consentono, grazie a un peeling superficiale, di stimolare la rigenerazione cellulare e di allontanare le piccole squame superficiali che rendono la cute più secca e opaca.
La pelle risulterà così più luminosa e più ricettiva ai trattamenti quotidiani, che saranno a base di sostanze idratanti e rassodanti, con composizioni differenziate a seconda dell’età e della sede.



FASE 3: VISO
Ed eccoci alla terza fase, interamente dedicata alla pelle del viso e a tutte le numerose problematiche che questa può presentare in uomini e donne di ogni età. Invecchiamento, ma anche disidratazione, pelle impura, colorito disomogeneo e molti altri ancora sono gli argomenti su cui la nostra Skincare Specialist dedicata saprà dare consigli e indicare soluzioni.
Il nostro viso parla di noi, delle nostre abitudini e del nostro tempo, per questo è importante essere informati su prevenzione e prodotti specifici affinché le nostre caratteristiche naturali siano esaltate ed i difetti attenuati. Dal 19 maggio al 15 giugno presso i negozi Marionnaud, oltre alla consulenza gratuita della nostra Skincare Specialist, sarà possibile sottoporsi gratuitamente ad uno skin test approfondito grazie all’utilizzo del device Iomache in soli tre minuti ed con otto misurazioni in altrettanti punti del volto riesce ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati grazie ai quali la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il Programma di Bellezzapersonalizzato e mappare la ricetta migliore per il cliente, indicando prodotti consigliati per le sue esigenze le perfettemodalità di utilizzo.
Sul sito www.4skinprogram.it/ informazioni dettagliate su prevenzione e soluzioni, video tutorial ed una Social Skincare Specialist sempre a tua disposizione sul forum…  in programma c'è la bellezza della tua pelle!

Infine la FASE 4:SOLARI sarà disponibile dal 16 giugno. 
Chissà cosa ci riserverà!


    

Ed ecco tutte e 4 le fasi (la fase 4 ha il lucchetto poiché per ora non è attiva!)
Allora?! Vi ho incuriosito?! 
Io, personalmente, non vedo l'ora di provare questo programma!!

36 commenti:

  1. Sai che non sapevo nulla di questa iniziativa?!
    Do un'occhiata al sito perché mi interessa davvero molto!

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Un iniziativa importante per noi e la nostra pelle visto che si avvicina l'esposizione al sole e ci dedichiamo poco alla preparazione della pelle

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questo programma di marionnaud, e voglio assolutamente provare il loro programma di bellezza!

    RispondiElimina
  5. Wow! That's so cool!!
    Xoxo

    RispondiElimina
  6. davvero interessante questo nuovo programma marionnaud

    RispondiElimina
  7. Interessante questo programma, mi concederei molto volentieri questo momento di benessere :)

    RispondiElimina
  8. Un'iniziativa molto bella questa del programma 4Skin che mette a disposizione del cliente tanti servizi professionali per una scelta oculata dei propri trattamenti per la pelle di viso e corpo. Peccato non avere Marionnaud in zona!

    RispondiElimina
  9. Una profumeria che mette a disposizione dei propri clienti iniziative mirate a trovare i prodotti migliori e adatti ad ogni tipo di pelle è un'idea grandiosa. Devo vedere dove si trova marionnaud nella mia provincia.

    RispondiElimina
  10. Decisamente da non perdere l'opportunità di un "check up" personalizzato alla pelle!

    RispondiElimina
  11. Mi sento un pesce fuor d'acqua...mi perdo troppe iniziative...ma questa volta non me la lascio sfuggire!

    RispondiElimina
  12. molto interessante questa iniziativa Marionnaud 4Skin Program, un percorso completo per la cura della pelle di varie zone del corpo, con personale qualificato capace di dare efficacia ad ogni passaggio di questo percorso

    RispondiElimina
  13. ottimo questo programma che ci proponi e permette di prendersi cura del nostro corpo in modo specifico in base alle esigenze che cambiano di persona in persona

    RispondiElimina
  14. Non ero a conoscenza di questa possibilità che mi sembra davvero interessante. Un programma in 4 fasi mirato ed eccellente come non approfittarne.

    RispondiElimina
  15. non sapevo nulla di questo progetto..mi sembra un'iniziativa molto valida e professionale

    RispondiElimina
  16. Un'idea molto interessante, queste 4 fasi. Sono molto interessanti e sembrano ben studiate.

    RispondiElimina
  17. interessantissima iniziativa, è bello prendersi cura del proprio corpo, visiterò senz'altro il sito :) Grazie per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  18. è un'iniziativa molto bella questa di cui parli, poi personalizzata epr ogni tipo di pelle, proprio da promuovere

    RispondiElimina
  19. molto interessante questo nuovo programma marionnaud 4 skin , peccato non avere questa profumeria nella mia zona

    RispondiElimina
  20. Marionnaud 4Skin Program è davvero un iniziativa davvero interessante e che di certo non mi farò scappare visto che amo prendermi cura della mia pelle e sapere che ci sono delle persone esperte a darmi consigli per migliorarla è ancora piu' grandioso!!!

    RispondiElimina
  21. Ottimo.. queste 4 fasi sembrano molto interessanti. Ottima iniziativa..si vede che ci tengono ai clienti e sanno sicuramente conquistarsene dei nuovi!

    RispondiElimina
  22. Questo programma mi sembra davvero molto interessante soprattutto per il Social Skincare Specialist sempre a tua disposizione.....

    RispondiElimina
  23. programma davvero interessante e perfetto per noi donne che abbiamo bisogno di veri esperti. Cercherò marionnaud nella mia provincia.

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo programma una vera coccola alla nostra bellezza e benessere, grazie per la segnalzione.

    RispondiElimina
  25. grazie per la condivisione!!!non sapevo nulla di questo programmma..davvero interessante..e poi con personale molto qualificato messo a disposizione

    RispondiElimina
  26. Ottima promozione finalmente un bel programma personalizzato per ciascuna

    RispondiElimina
  27. Arrivo giusto in tempo per il check up viso, sono sempre in lotta con rughette e segni d'espressione, passerò volentieri da Marionnaud per un servizio personalizzato e per scoprire i trattamenti più adatti a me

    RispondiElimina
  28. Marionnaud 4Skin Program è un programma a step seguito da personale qualificato per personalizzare il più possibile il tipo di cura per la pelle che ogni persona dovrebbe seguire, una iniziativa unica nel suo genere, bisognerebbe aderire se si ha una profumeria Marionnaud vino casa

    RispondiElimina
  29. Non ero a conoscenza di questa possibilità che mi sembra davvero interessante. Un programma in 4 fasi mirato ed eccellente come non approfittarne.

    RispondiElimina
  30. Un programma in 4 fasi per scoprire le proprie potenzialità e i possibili miglioramenti:eccezionale. Peccato essersi persi le prime due fasi ma la fase numero 3 viso e la quarta solari sono quelle che mi interessano di più.Visiterò la profumeria quanto prima.

    RispondiElimina
  31. Mi incuriosisce molto la fase quattro, quindi aspetterò il 16 giugno..!

    RispondiElimina
  32. Le Profumerie Marionnaud sono sempre promotrici di bellezza e innovazione. Mi piace questo programma per la cura della pelle. Le 3 e 4 sono proprio le fasi di maggior interesse per me. Visiterò il sito per saperne di più, anche se a dire il vero il tuo post è già abbastanza esaustivo. Buona giornata. ***

    RispondiElimina
  33. Interessante queste 4 fasi, curioso un po e cerco di non perdermele!

    RispondiElimina
  34. Un programma che mi incuriosisce tantissimo, visiterò senz'altro il sito, non voglio perdermi per niente al mondo quest'iniziativa.

    RispondiElimina
  35. Che bella iniziativa.. davvero interessante queste 4 fasi! Mi sa che ci partecipero.. non posso perdermela!!!

    RispondiElimina