Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 13 maggio 2014

Il mio secondo round di shopping su Groupalia





What's Groupalia? Most of you know what I'm talking about!
Do you fancy an amazing offer? Then you just need to visit http://it.groupalia.com/
Here you will find:
The Best offers for your leisure time in the city, trips and holidays, shopping ... and much more, with discounts up to 90%!
With the option Buy and Go can now buy your coupon and use it immediately.

Offers are active for a limited time, so one must be careful not to lasciarsele escape.

All guests receive a € 5 bonus on your purchases for every friend you bring in Groupalia!

Cos'è groupalia? La maggior parte di voi sa di cosa sto parlando!
Avete voglia di un'offerta incredibile? Allora non vi resta che visitare il sito http://www.groupalia.it/sconti
  
Qui potrete trovare:
Le Migliori offerte per il tuo tempo libero in città, viaggi e vacanze, shopping… e tanto altro, con sconti fino al 90%!
Con l'opzione Buy and Go puoi comprare subito il tuo coupon ed utilizzarlo immediatamente.
Le offerte sono attive per un periodo di tempo limitato, per cui bisogna fare attenzione a non lasciarsele scappare.

Inoltre avrete diritto a 5 € di bonus sui vostri acquisti, per ogni amico che porterete in Groupalia!

Questa volta, visitando la sezione  http://it.groupalia.com/sconti-shopping/ ho trovato dei meravigliosi occhiali da sole, e non ho potuto non accaparrarmi un coupon! 

 Cosa comprende il mio Coupon? 
Un' offerta per occhiali da sole e vista consigliati da Groupalia
Occhiali da sole iSun Wood a scelta.
C'erano 8 opzioni per usufruire della proposta:
iSun Altair 
iSun Antares 
iSun Enif 
iSun Hadar 
iSun Lyra (modello che ho scelto)
iSun Merak
iSun Mizar
iSun Vega


iSun Wood è il nuovo impegno di iSun per l' ecologia e l'ambiente:  una marca di occhiali da sole fatti a mano che unisce il miglior design e l'utilizzo dei migliori legni e lenti di nuova generazione e alta qualità.

Nello sviluppo e fabbricazione di ogni occhiali si unisce la miglior tradizione artigianale con la migliore delle tecnologie di precisione.
Tutto ciò rende iSun Wood un prodotto Unico e Originale che usa prodotti sostenibili e francamente belli e piacevoli.
Le lenti montate sugli iSun Wood sono polarizzate UV 400  secondo la normativa CEE EN 1836:2005 + A1.

Quali sono i benefici delle lenti polarizzate?
Eliminano la luminosità eccessiva, riducendo l'affaticamento oculare.
Neutralizzano i riflessi provenienti da asfalto, acqua o neve, il che li rende indispensabili per la guida, gli sport invernali o acquatici, garantendo una grande comodità e una visione ricca di contrasti.
Protezione 100% contro i raggi UV.

 Sun Altair

montatura in bianco
lenti polarizzate effetto specchio di color azzurro 
stanghette in legno di bambù




iSun Enif

montatura di color rosso scuro
stanghette in legno di bambù
lenti polarizzate




iSun Lyra

stanghette in legno di bambù
montatura color selvaggio´
lenti polarizzare color marrone
(Io ho scelto proprio questi!!)





iSun Vega

montatura in azzurro traslucido
stanghette in legno di bambù
lenti color marrone





iSun Merak

lenti polarizzate affatto specchio color fuoco dorato
montatura in nero
stanghette in legno di bambù




iSun Mizar

montatura in nero
stanghette in legno di bambù 
lenti polarizzate effetto specchio di color azzurro





iSun Hadar

montatura in nero
lenti polarizzati
stanghette in legno di bambù



iSun Antares

montatura in bianco
stanghette in legno di bambù 
lenti polarizzate


Le condizioni:
Quanti Coupon posso comprare?
Acquista tutti i Coupon che vuoi.
Quando ricevo il prodotto?
Occore prima compilare attentamente la sezione "Indirizzo di Consegna" al momento dell' acquisto. Riceverai il prodotto direttamente all'indirizzo specificato.
Nel mio caso, avrei ricevuto il prodotto entro il 23/05/2014.

Spedizione compresa nel prezzo.


Il Partner
Ares srl
Via Triboniano, 103 - 20156 Milano
P. Iva 07496790960


Il Cliente ha diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto(come meglio specificato nelle condizioni d' uso del sito). Il Cliente potrà inoltre esercitare nei confronti del Partner i diritti previsti dall'articolo 130 del Codice del Consumo (ripristino, riparazione e sostituzione in caso di non conformità del prodotto).
Clicca qui per contattare  all’indirizzo help.groupalia.it


Ed ecco fatto: è stato facilissimo completare l'acquisto, dopo aver preso visione di tutte queste condizioni.

Vi mostro i miei occhiali








Vi piacciono?! 
Io sono molto soddisfatta!
Inoltre adoro la particolarità delle astine: non si trovano facilmente in giro, ammettetelo!

Vi invito a registrarvi al sito http://www.groupalia.it/sconti 
Ed una volta effettuato l'accesso andate nella sezione http://www.groupalia.it/shopping 
Buono shopping!

33 commenti:

  1. Sono davvero molto particolari questi occhiali da sole che hai scelto..anche perchè la montatura è davvero carina e poi sono molto particolari...in effetti non li ho ancora visti in giro..comunque hai fatto davevro un ottimo affare su Groupalia..un sito ricco che mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero belli!! Ps: noto che ti piacciono molto i modelli tartaruga :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto gli occhiali che hai scelto, ne stavo cercando giusto un paio simili, spero di trovare ancora l'offerta su groupalia!!

    RispondiElimina
  4. C'è l'imbarazzo della scelta! Baci :)

    RispondiElimina
  5. Io ho la versione Antares e mi trovo molto bene!
    Marco

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi occhiali,su groupalia trovi sempre tante belle offerte!

    RispondiElimina
  7. Personalmente ho avuto esperienze positive con Groupalia e tu mi confermi che si fanno ottimi acquisti.
    Gli occhiali li trovo anche più che belli che nelle foto dimostrative, non trovi? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, dal vivo sono ancora più belli! Sono d'accordo!!

      Elimina
  8. Molto belli questi occhiali ed originale il particolare delle stanghette in bamboo. Su Groupalia qualche volta ho fatto acquisti anch'io, trovandomi sempre molto bene. Ora è un po' che non ci vado, mi hai messo voglia di shopping!

    RispondiElimina
  9. questi occhiali sono bellissimi. stasera dal pc faccio l'iscrizione su groupalia. Appena ritrovo questi occhiali me li compro.

    RispondiElimina
  10. Io mi sono appena registrata!! Ci sono ancora!

    RispondiElimina
  11. Scegli sempre delle belle montature, brava.

    RispondiElimina
  12. Grazie per questa interessantissima recensione! Ho letto molti pareri positivi su groupalia, e devo dire che mi sto convincendo ad acquistare una vaporiera che ho visto nelle sezione shopping..
    In fondo, tra poco è il mio compleanno e un regalo me lo merito!!

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe un modello total black ma con le astine cone le tue!
    Su groupalia ho già acquistato altre volte dei coupon per il ristorante e mi sono trovato bene.

    RispondiElimina
  14. Io sono un po titubante allo shopping online, però vedo che va molto di moda... Forse devo semplicemente imparare a fidarmi e fare il primo acquisto.
    Vedo che groupalia riscuote ottime opinioni. Vado a registrarmi intanto, e poi vedo se c'è qualcosa che fa al caso mio! Intanto grazie per la tua opinione!

    RispondiElimina
  15. Molto molto trendy, mi ricordano molto la montatura dei Rayban che ho perso due mesi fa.
    Se c'è ancora l'offerta vedrò di ordinarli.
    Di solito ogni quanto mettono i coupon degli occhiali da sole su groupalia?

    RispondiElimina
  16. Devo ammettere che sono molto particolari e che non li avevo mai visti con le aste così.
    Forse però sono anche più delicati rispetto a quelli comuni.. Ma in ogni modo,l l'importante e che le lenti siano valide e ti proteggano gli occhi.
    Non ho mai acquistato articoli veri e propri, ma una volta, in occasione di un anniversario ho usufruito di un coupon per un weekend per due persone in Toscana e mi sono trovato bene.

    RispondiElimina
  17. Con questi occhiali da sole mi fai venire tanta voglia d'estateeeeeeee!
    Sono perfetti sulla spiaggia in riva al mare, no?!
    Certo che se il tempo fosse un pò più soleggiato magari..!
    Comunque davvero belli, li vorrei anche io :-)

    RispondiElimina
  18. Di recente ho acquistato un cellulare Nokia su groupalia. Non posso assolutamente lamentarmi. Tempi di spedizione nella norma e prodotto perfetto.
    Inoltre ho fatto un vero affare perché era molto scontato rispetto al prezzo di listino.
    Ed anche i tuoi occhiali sembrano di ottima qualità, ottima scelta!

    RispondiElimina
  19. che carini questi occhiali da sole, non sapevo che su groupalia si potessero trovare anche questo tipo di accessori

    RispondiElimina
  20. su groupalia si trovano sempre offerte molto vantaggiose...avrei proprio bisogno di un nuovo paio di occhiali e quelli con le stanghette in bambù sono troppo belli..vado a dare un'occhiata sperando siano ancora in offerta

    RispondiElimina
  21. Ma sono originalissimi questi occhiali con le stanghette in bamboo! Li trovo molto belli e di carattere. Io si Groupalia di norma approfitto per concedermi massaggi o trattamenti particolari che altrimenti verrebbero a costare troppo e che normalmente non posso concedermi. La sezione dedicata allo shopping la consulto molto poco, lo ammetto, e mi son persa questi occhiali particolari!

    RispondiElimina
  22. Non ci credo, le astine degli occhiali in legno???? Che forte!!!!
    Servirebbero al mio compagno che le piega sempre!!! Poi il design è bellissimo e alla moda!!!!
    Quasi quasi gli faccio una sorpresa e glieli acquisto su Groupalia, sento sempre parlare bene di questo servizio!

    RispondiElimina
  23. Ma sono troppo belli ,prenderei quelli con la lente blu!!!un forte abbraccio

    RispondiElimina
  24. su Groupalia ho acquistato il mio attuale televisore led due mesi fa, un cellulare ed un sacco di coupon di cene, mi sono sempre trovato benissimo, questi occhiali con le stanghette in bambù sono molto carini, un ottimo acquisto in vista dell'estate

    RispondiElimina
  25. ottimo acquisto il tuo su Groupalia sono molto originali gl occhiali che hai scelto in vista delle belle giornate di sole che ci attendono

    RispondiElimina
  26. Li ho appena acquistati anche io!
    Grazie del consiglio
    Valentina

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Anche io conosco il sito Groupalia e ho già acquistato diverse volte coupon per ristoranti e pizzerie, devo ammettere che si risparmia molto e se, si è fortunati di condividere la serata con qualcuno a cui teniamo, si fa anche una gran bella figura!

    RispondiElimina
  29. You always come up with nice glasses dear....nice post....xoxoxo....^_^

    RispondiElimina
  30. Li ho trovatiiii! Uguali ai tuoi! Evvai!!

    RispondiElimina
  31. Sono alla ricerca di un buon paio di occhiali da sole, credo che farò un giro sul sito dato che abbiamo la possibilità di risparmiare un bel po :) Grazie per i tuoi preziosi consigli ;)

    RispondiElimina