Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

mercoledì 14 maggio 2014

Avon si prende cura del nostro viso, grazie ad Anew





Ciao a tutti, 
Oggi vi presento alcuni prodotti di Avon, dedicati alla cura del viso ed in particolare voglio parlarvi della linea Anew.
Essa costituisce un ulteriore garanzia di qualità di Avon.
Tutti i prodotti di cura della pelle sono ipoallergenici, non comedogeni e testati dermatologicamente. Sono stati testati contro le allergie senza effettuare studi sugli animali. E infine sono stati sottoposti a studi clinici rigorosi per offrire solo il meglio a noi clienti.




Il 97% dei dermatologi* afferma che il miglior modo per trattare e proteggere la pelle nel corso del 
tempo consiste nell'iniziare un programma quotidiano di cura della pelle al più presto.







 La gamma Vitale è formulata con Pro Energy Complex, per contribuire a fortificare la struttura della pelle. Aiuta a rivitalizzare e rinvigorire la pelle stanca e opaca, donandole una rinnovata vitalità e un
aspetto riposato. 


Indicata per chi ha problemi di: 
✓ pelle stanca e opaca   
✓ perdita di idratazione  
✓ linee sottili

 Il Pro Energy Complex della linea Anew Vitale è formulato per contrastare l'opacità della palle, la 
perdita di idratazione e le linee sottili. 



Io nello specifico, ho provato la Crema Giorno e la Crema Notte



    Vediamole in dettaglio..



Anew Vitale Crema da giorno con spf 25
Indicata per chi desidera una pelle che appaia piena di energia e meravigliosamente protetta, tutto il giorno.
Vantaggi: 
Aiuta a proteggere la pelle dall'invecchiamento prematuro causato dalla fotoesposizione e dona una fresca e giovanile luminosità.
Risultati
•  Migliora l'idratazione della pelle del 178% 
•  In 3 giorni le linee sottili appaiono come riempite e migliora la luminosità della pelle
•  In 1 settimana migliora l'aspetto dei pori
•  Il 96% delle intervistate riscontra che la pelle appare rinnovata e vitale tutto il giorno.
Ed inoltre è un peccato che non si possa fotografarne anche il profumo, dal quale emergono note di fiori. È una crema primaverile-estiva, direi!
Attualmente (e spero che durino), le giornate stanno iniziando a diventare più lunghe ed anche più calde, per cui per chi passa buona parte della giornata fuori casa è bene non esporsi sotto la luce solare diretta.
Sappiamo infatti che i raggi uv fanno molto male alla nostra pelle, specie a quella del viso, e possono accelerarne il processo di invecchiamento, oltre che, in certi casi, causare anche  macchie (ed io ho il terrore di queste ultime).
Così, quando inizia la bella stagione, io cambio alcuni elementi della mia beauty-routine, e tra questi il primo passo tra tutti è sostire la crema per il viso con una più ricca e munita di filtro solare.
Sino ad oggi avevo trovato in commercio solo creme con Spf 15, mentre questa ha una protezione molto più alta, cioè la 25.
Temevo che a causa del fattore di protezione alto il mio viso non avrebbe gradito l'elevata corposità della crema: invece così non è stato, e fortunatamente non ho avuto nessun capriccio da parte della mia cute, che anzi oserei dire sta "bevendo" la crema con molto piacere!!
Per cui credo che appena la finirò, dovrò subito far in modo di procurarmene un altra (anche perché c'è qualcuno in casa - e ogni riferimento è puramente riferito a mia sorella - che si diverte ad usarla di nascosto).




Anew Vitale Crema da notte
Dedicata a chi all risveglio desidera una pelle che appaia sempre come dopo una notte di sonno ristoratore.
Aiuta a contrastare i segni dello stress e dell'affaticamento, rienergizzando la pelle. Per una pelle che appare più luminosa e vitale.
Risultati
•  Nel corso della notte la pelle dona alla pelle un aspetto che al risveglio appare pienamente riposato.
•  Aiuta la pelle a ritrovare la sua elasticità.
•  Dopo una settimana, contribuisce a migliorare l'aspetto delle linee sottili.
Questa crea una perfetta combo assieme alla crema da giorno con Spf25.
Perché? Perché sono l'una l'opposto dell'altra. 
In particolare, quest'ultima ha una consistenza molto leggera: sembra un gel; e ovviamente non ha fattore di protezione solare (dico ovviamente perché non esistono creme da notte con Spf... Primo perché sarebbe un controsenso, e secondo perché i prodotti con protezione solare di notte rilasciano formaldeide.. Per cui evitate di usare creme giorno, di notte!! Ok, chiudo parentesi).
Naturalmente non sarà un crema a farvi apparire super brillanti, la mattina appena sveglie.. No, i miracoli Avon ancora non li vende!!
Nel mio personale caso, posso dire che vedo le piccole linee (non chiamiamole rughe, che si offendono) di espressione, più attenute.
La cosa molto positiva poi, e credo dipenda proprio dalla formulazione in gel, è che al mattino il viso non è unto, proprio perché è un prodotto molto leggero: la pelle lo assorbe e non crea assolutamente problemi di comedoni o altre piccole impurità, che sovente si sviluppano in seguito all'uso di prodotti che non vengono penetrano adeguatamente l'epidermide. 



Siccome le belle giornate tardavano ad arrivare, prima di usare le due creme di cui vi ho parlato sopra, mi sono dilettata ad utilizzare questi altri due prodotti, che fanno invece parte di un'altra linea:
 Anew Clinical, una gamma specifica di prodotti studiata per rendere ancora migliori i risultati del programma di bellezza delle tue Clienti. La linea Clinical è rivolta alle Clienti di ogni età che vogliono contrastare specifici problemi della pelle come il tono irregolare, le rughe e le discromie.



ANEW Clinical è una gamma creata utilizzando tecniche scientifiche d'avanguardia. Sottoposta 
a test rigorosi, offre un’alternativa alle costose procedure della medicina estetica.





 PRO LINE TRATTAMENTO CORRETTIVO ANTI-RUGHE CON AMINO-FILL 33A
 Per contrastare rughe sottili e profonde su viso e collo. 
Vantaggi
Lozione in gel dalla consistenza leggera, formulato con A-F33 brevettato per 
contrastare velocemente le rughe.
Risultati 
•  Il 100% delle intervistate nota un miglioramento delle rughe sottili in sole 2 settimane 
•  In 3 giorni contribuisce ad attenuare l'aspetto di linee e rughe.



PRO LINE CREMA CORRETTIVA IDRATANTe ANTI-RUGHE CON A-F 33
Indicata per chi cerca una crema idratante con risultati anti-età, per combattere le rughe.
Crema dalla consistenza leggera, formulata con A-F33 brevettato.
Aiuta ad attenuare l'aspetto di linee e rughe.
Risultati 
•  Migliora del 104% l'idratazione della pelle.
•  Aiuta ad attenuare l'aspetto di linee e rughe 

Anche in questo caso, ho utilizzato i due prodotti in combo:
Il primo infatti è un siero, ed il secondo è la sua crema.
Il siero ha un'azione preparatoria sulla pelle, ovvero fa in modo che la crema, stesa subito dopo venga meglio assorbita.
Dunque un siero non ha azione idratante, ma semplicemente adiuvante. 
La pelle è soggetta in continuazione a cambiamenti e rinnovamenti. La "mappa" del viso mostra i cambiamenti naturali cui la pelle va incontro con il trascorrere dell’età. 
Certo, il tempo non è qualcosa che si possa cancellare e il suo trascorrere è inesorabile.
Però, se si può fare in modo di rendere questo percorso un pò più armonico, perché no?!
La dicitura A-F33 sta per  «Amino Fill 33», ovvero una proteina modificata in laboratorio che implementa e accelera la secrezione di un enzima con il compito di stimolare la formazione naturale di collagene ed elastina. C'è chi ricorre al lifting, e chi invece come me va alla ricerca di cosmetici che (sebbene non siano la stessa cosa della chirurgia estatica) aiutano in qualche modo a ricostituire dall'interno ciò che appare sciupato all'esterno. 


Io ritengo questi prodotti molto validi, e per quel che mi riguarda, è stata la prima volta che ho avuto modo di provarli. Probabilmente, se li avessi trovati prima, avrei risparmiato qualche soldino perso in acquisti poco azzeccati per me...
Vi invito, se non l'avete già fatto, a contattare la vostra rappresentante Avon di zona per esporle le vostre caratteristiche in fatto di pelle, e capire insieme quali sono i prodotti più adatti a voi!
Nel mio caso, ha funzionato!!

45 commenti:

  1. Pensa che mia moglie è presentatrice Avon, quindi conosco bene questo brand.
    Le clienti di mia moglie si dicono molto soddisfatte dei prodotti Avon.
    Quindi la tua è l'ennesima opinione positiva che mi capita di sentire, e la cosa mi fa molto piacere.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Io acquisto abitualmente i prodotti Avon mi ci trovo benissimo, l'Anew Vital l'ho regalata a mia madre per la festa della mamma !

    RispondiElimina
  3. Molto tempo fa cara amica mia, usavo i prodotti Avon e quando ero all'Università( un po' come tutti credo per avere più soldini in tasca ,) ho fatto la rappresentante di questa casa . Venendo a stare fuori città , purtroppo non ho contatti con nessuna rappresentante che mi possa illustrare i nuovi prodotti Avon, ma ne garantisco anch'io come te, la loro efficacia e la loro serietà!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  4. Nice picks dear....I also have some AVON goodies and I love them.....xoxoxo....^_^

    RispondiElimina
  5. De esta marca solo he probado una laca de uñas ! besos

    RispondiElimina
  6. Che bello il packaging di questa linea Anew. Avon riesce sempre ad essere innovativa ed un passo avanti rispetto ad altre realtà cosmetiche. Io acquisto spesso perché ho un'amica presentatrice e la sostengo, ma questa linea non l'ho ancora provata.. lo farò!

    RispondiElimina
  7. Io utilizzo da anni i prodotti Avon, sono tutti dei validi alleati per noi donne, queste creme non le ho ancora acquistate ,ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  8. Sento sempre piu' spesso parlare di Avon ma ancora non ho avuto l'occasione di provare nulla..sai questi prodotti che mi hai presentato devono essere davvero ottimi e anche tanto efficaci e delicati sulla nostra pelle..mi hai convinta ..mi sa che è la volta buona che provi anch'io qualcosa di questa grande azienda!!!

    RispondiElimina
  9. Quante creme! Mi interessa soprattutto quella con il fattore di protezione, vista la stagione.
    Devo informarmi selle rappresentanti di zona.
    Anna

    RispondiElimina
  10. Da come ne parli saranno ottime! Un bacio :)

    RispondiElimina
  11. Grazie per la recensione cara.. Per quel che mi riguarda fatico a trovare una crema da notte che non mi appesantisca la pelle. E credimi, ne ho provate di tutte i colori, comprese alcune grandi marche da profumeria. Ma che posso farci... La mia pelle sembra proprio rigettarle.
    Vorrei proprio sapere se si possono trovare campioncini della crema Anew Vitale da notte, mi piacerebbe provarla per vedere se fa al caso mio.
    Proverò a cercare in giro. Intanto grazie per avermi fatto conoscere questi nuovi prodotti :)

    RispondiElimina
  12. great information!!
    http://andreafdezpiedra.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Conosco Avon più che altro per il make up, queste creme mi sembrano molto interessanti! Mia cugina è rappresentante Avon per cui chiederò a lei!

    RispondiElimina
  14. Io di Avon ho provato un rossetto, e anni fa mi regalarono un profumo.
    Le creme viso non le ho mai provate, ma da come ne parli tu promettono bene!
    Tu mi fai scoprire sempre cose nuove, perciò grazie!
    Luna

    RispondiElimina
  15. che cosmetici interessanti ha avon, inoltre hanno anche un bel packaging , vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  16. conosco i prodotti avon e sono tutti veramente strepitosi, alcuni hanno fatto effetti miracolosi nel rendere più fresca la mia pelle!!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, ricambi? http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. acquisto spesso alcuni prodotti avon ma questa linea non la conoscevo...mi sembra molto interessante e valida ed il tuo post mi ha incuriosita molto...

    RispondiElimina
  19. una recensione con i fiocchi per questi prodotti Avon, il packaging delle creme giorno e notte mi piace moltissimo, perfetto per un regalo d'effetto, prodotti che peraltro hai promosso, non resta quindi che consigliarli o regalarli

    RispondiElimina
  20. Come sempre Avon offre un assortimento unico perchè ogni pelle trovi il prodotto adatto.

    RispondiElimina
  21. accipicchia quante creme, pensa che non ne conoscevo nemmeno una!! in particolare mi interessano molto le utlime due, il siero e la sue crema.
    fino ad ora non ho mai utilizzato il siero, e se dici che è un adiuvante della crema.. cavolo dovrò acquistarlo!!
    pensa che ignoravo completamente a cosa servisse.. non si finisce mai di imparare con te!!!!

    RispondiElimina
  22. Apprezzo molto la tua sincerità nelle recensioni, e sono d'accordo con te quando dici che non esiste nulla di miracoloso in cosmetica.
    Terrò conto dei tuoi consigli, in vista del compleanno della mia compagna.
    Complimenti per il blog, e per ilt uo gatto.
    Paolo

    RispondiElimina
  23. Non uso creme idratanti ma so a chi potrebbero interessare, dunque farò leggere direttamente la tua recensione.
    Grazie cara

    RispondiElimina
  24. Certo che in questo blog si imparano sempre cose nuove! Addirittura creme viso adatte per il sole!
    Inoltre non sapevo la curiosità sulla formaldeide...
    Ottima recensione, brava

    RispondiElimina
  25. Io ho usato entrambe le prime due creme, assieme anche al contorno occhi. Ho usufruito di un piccolo sconto che si aveva acquistando i prodotti in formato travel, su consiglio della mia rappresentante di fiducia.
    Anche io, come te, mi sono trovata direi discretamente.
    Sono anni che scelgo di rivolgermi alla presentatrice Avon piuttosto che recarmi in profumeria, perché a parità di qualità dei prodotti delle altre marche, preferisco il trattamento cordiale che ha la mia rappresentante di fiducia!

    RispondiElimina
  26. Amazing review!!
    Xoxo

    RispondiElimina
  27. Certo che sei sempre all'avanguardia tu quando si tratta di creme eh!
    (Il mio è un complimento, non arrabbiarti).
    Bella e frizzante la tua recensione, diversa dai soliti copiaeincolla che si leggono ovunque.
    Simo

    RispondiElimina
  28. Non sai che darei per trovare una crema che non mi provochi fastidiosi puntini rossi e pseudo brufoletti :(
    Ho una pelle super reattiva e devo stare molto attenta agli Inci.
    Cercherò magari dei campioncini per vedere se queste fanno al caso mio.
    Intanto , se dici che funzionano, credo sono sicuRamente di ottima qualità!

    RispondiElimina
  29. Ho visto l'altro giorno nel catalogo avon questi prodotti, ma avevo già mandato l'ordine alla mia amica rappresentante, ma il mese prossimo queste creme saranno nel mio beauty, le voglio provare!

    RispondiElimina
  30. già il packaging mi attira molto, poi la tua accurata e dettagliata recensione mi fa ben capire che si tratta di prodotti da provare sicuramente

    RispondiElimina
  31. uso da diverso tempo i prodotti avon e mi trovo molto bene, queste novità però non le conoscevo , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  32. mi piace apprendere sempre cose che fanno bene al nostro corpo, grazie delle informazioni :-)

    RispondiElimina
  33. non ho mai provato questa linea anche se conosco molto bene avon. Devo assolutamente prendermi cura del mio viso. Acquisterò nel prossimo ordine la crema notte!

    RispondiElimina
  34. Questa linea Anew di Avon è molto bella anche nel packaging e trovo molto interessanti le creme perchè ne avrei proprio bisogno, ho la pelle che ha bisogno di bere come dici tu un bel pò di cremina!

    RispondiElimina
  35. Davvero molto interessanti queste creme! Anche io non le conoscevo! Non ci sono presentatrici nella mia zona, però un'occhiata al sito Avon vado a darla perché mi hai davvero incuriosito!!

    RispondiElimina
  36. Acquisto spesso prodotti Avon e sono stata presentatrice per anni. Conosco la convenienza, la qualità e la serietà di questa grande azienda.
    Per quanto riguarda le creme, ti consiglio di provare il contorno occhi della linea Anew vitale, è strepitoso ed è uno dei pochi che non crea alcun problema di irritazione nella zona perioculare.
    Una buona serata
    Bianca

    RispondiElimina
  37. Che prodotti nuovi e interessanti, un brand che non conoscevo ma che mi piacerebbe scoprire, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  38. ho visto spesso in casa prodotti Avon usati da mia madre e mia sorella, quindi è una azienda di cui si son sempre fidate, molto interessante la Anew Vitale Crema da giorno con fattore di protezione 25, capace di idratare e proteggere la pelle dai raggi solari, un prodotto davvero completo

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. E' molto importante la protezione solare nelle creme da giorno, soprattutto dalla primavera in avanti, brava Avon perchè 25 è perfetta per cautelare il viso.

    RispondiElimina
  41. non avevo ancora sentito parlare di questa nuova linea dell'AVON ma chiedo subito alla mia amica presentatrice e le tiro le orecchie per non avermi avvisata!

    RispondiElimina
  42. Avendo mia cugina che è presentatrice avon, conosco questa linea e mi sono promessa di provarla prima possibile.

    RispondiElimina
  43. Molto belle le confezioni delle linee Anew Avon. Dalla tua descrizione accurata credo che la crema notte potrebbe fare al caso mio. Dormo davvero poco e spesso al mattino ho l'aria stanca e il colorito spento, e la crema che uso abitualmente non è in grado di donarmi un aspetto anche solo vagamente riposato. La mamma di un compagno di scuola di mia figlia è presentatrice Avon, chiedo a lei.

    RispondiElimina