Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 2 maggio 2014

Occhiali da sole Firmoo




Dove posso comprare gli occhiali a basso costo?
Non so se avete notato che anche solo la montatura, costa molto.
Se poi come me, siete anche un pò (tanto) miopi e/o astigmatiche, i prezzi salgono alle stelle.
Sarebbe bello usare un paio di occhiali come un accessorio che completa i nostri outfit e che si intona in diverse occasioni!
Si... sarebbe bello! Ma quanto costano però?!
Ho sempre pensato che per avere un paio di occhiali diverso a seconda dell'occasione, dovrei accendermi un mutuo, come minimo!
Ma torniamo a noi... Alla domanda: "Come ottenere gli occhiali a basso costo e come acquistare gli occhiali a buon mercato"? La risposta è Firmoo.com.
Costo basso non è sempre in contraddizione con la qualità!
Questo brand offre rx occhiali di qualità con lenti, occhiali da lettura rx (o lettore), a prezzi vantaggiosi.

Inoltre c'è una promozione molto allettante! So che in tanti hanno già usufruito di essa, ma per chi non l'avesse fatto, eccomi qui a ricordarvela.
Firmoo offre la possibilità di ricevere GRATIS un paio di occhiali da sole/vista, pagando solo le spese di spedizione!
Dunque basta iscriversi al sito e scegliere il paio di occhiali che desiderate, direttamente cliccando qui! http://www.firmoo.com/free-glasses.html




Voi magari direte.. Si però io scelgo gli occhiali, ma se non mi stanno bene? È possibile caricare la propria foto sul sito (non preoccupatevi, la vedrete solo voi!) e su di essa "provare" virtualmente il modello di occhiali che avete scelto.
Inoltre, se decidete di acquistare occhiali con lenti graduate, vi raccomando di avere sotto mano la prescrizione esatta del vostro oculista di fiducia, in quanto avrete da compilare vari campi ed è bene non sbagliare! Per cui se non siete sicuri, vi consiglio di fare un salto dall'ottico e chiedere conferma, come ho fatto io, attraverso un veloce check-up!

Un anno fa scrivevo esattamente queste cose.. 
Ed ora ve le ripropongo, con una piccola variante.

Questo è il secondo ordine che faccio su Firmoo! 
Stavolta ho optato per un paio di occhiali dal sole. 
Il modello è 

#OMJ8005





                                           Ve li mostro meglio di seguito


                            










Gli occhiali, anche in questo caso, sono dotati di custodia rigida e panno per pulirli (con quelli da vista avevo anche ricevuto un cacciavite delle piccole viti di ricambio, ma stavolta no).
Beh che ve ne pare? Vi piacciono?!

Io non sono soddisfatta poiché, avevo scelto lenti grigio scure e invece mi ritrovo degli occhiali con lenti rosse.. Per quanto non siano brutti, voglio solo dire che se avessi voluto lenti rosse, avrei selezionato questa opzione al momento della scelta -.-' dico bene?

Inutile puntualizzare che se avessi speso dei soldi miei per questo acquisto avrei già fatto reclamo.
Le cose vanno diversamente quando sei blogger, e puoi solo dare un'opinione.

Con il primo paio di occhiali (da vista) mi sono trovata più che bene... Mentre questi non hanno fatto un buon ingresso sul palco.
Poi non capisco perché, se sono occhiali da sole (dunque fatti apposta per proteggere gli occhi sotto la luce solare), nelle avvertenze è scritto di non tenerli troppo tempo sotto il sole, per evitare che si surriscaldino.. O.ò eh?! 
Quindi per stare tranquilla dovrei metterli quando piove, non ho capito??
A sto punto mi vengono anche seri dubbi in merito alla qualità delle lenti.. 


Le mie sono solo considerazioni personali, ripeto.. Sarei felice di sbagliarmi e magari mi ricrederò usandoli (ma onestamente, chi di voi indosserebbe un paio di occhiali che è meglio evitare che si surriscaldi?! Io, nel dubbio evito..).

E niente, de gustibus!! 

55 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Invece io li trovo molto belli: il modello è alla moda!
    E poi le lenti rosse non guastano ;)

    RispondiElimina
  3. Concordo sul fatto che con le lenti scure sarebbero stati meglio.
    Marta

    RispondiElimina
  4. They are cool but how to prevent overheating...it's strange......xoxoxo....^_^

    RispondiElimina
  5. Io devo usare lenti specifiche perchè sono miope e anche un po astigmatica e se non proteggo gli occhi mi lacrimano da morire :( Non ho approfttato di firmoo perchè avendo problemini agli occhi non mi fido :( Però tu hai fatto bene se con i primi ti sei trovato bene.
    bacini Eli

    RispondiElimina
  6. Adoro gli occhiali Firmoo, le montature sono sempre ultra fighe e poi il lato low cost non è da sottovalutare!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. In effetti se non corrispondono all'ordine che avevi fatto, si resta male...peccato, sono anche carine, anche se non sono quelle che avresti voluto tu.

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli anche se è davvero strana la faccenda del surriscaldamento! Buon 1 Maggio! Un bacione :)

    RispondiElimina
  9. che carin questi occhiali. Mi piacerebbe un modello simile sia per me che per mia sorella. Vado su firmoo a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  10. Anche con le lenti rosse non sono male...però le avvertenze ci inquietano un po'! In effetti con gli occhiali da sole bisogna fare molta attenzione alla qualità delle lenti per evitare danni agli occhi!
    What about following each other with gfc, facebook, bloglovin and instagram?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi occhiali da sole, io poi sono una collezionista sfegatata vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  12. Sono molto belli gli occhiali da sole firmoo che hai scelto... e si, so bene quanto costano!! Pensa che ho sostituito le lenti prima di Pasqua mantenendo la vecchia montatura, e mi sono partiti quasi 300 euro solo per le lenti... a saperlo prima mi sarei affidata a Firmoo!!

    RispondiElimina
  13. Gli occhiali da sole sono bellissimi, mi piacciono molto:) anche se trovo molto strano il fatto che non bisogna surriscaldare le lenti.pensa che io li utilizzo anche per andare al mare e sotto il sole è inevitabile che si surriscaldano....
    un bacione e grazie mille per la recensione, ne terrò sicuramente conto:)
    Rosy

    RispondiElimina
  14. Conosco firmoo io mi sono trovata bene con gli occhiali da vista, ora devo acquistare quelli da sole perchè i vecchi si sono rovinati, quindi credo che farò un nuovo acquisto.

    RispondiElimina
  15. A me più che gli occhiali piace la custodia!
    Scherzo, sono belli..però ci penserei su due volte prima di far un ordine.. Eh!

    RispondiElimina
  16. in effetti gli occhiali da sole sono carini anche se non corrispondono a quelli che hai scelto, senza contare il fatto che non capisco che ci sia l'indicazione di non tenerli troppo al sole, leggessi la tua opinione senza conoscere già Firmoo per l'elevato grado di soddisfazione di chi ne ha usufruito, desisterei dall'acquistare sicuramente sul sito

    RispondiElimina
  17. sinceramente a me piacciono molto gli occhiali che hai ricevuto , ma ovviamente se avevi ordinato un altro colore di lenti, se non disponibili almeno dovevano avvisarti, vado curiosare sul sito perchè firmoo non lo conoscevo

    RispondiElimina
  18. A me interessano i modelli da uomo, visto che mi serve un nuovo paio di occhiali per questa estate.
    Penso che usufruirò dello sconto presente sul sito. Grazie per la,segnalazione!
    E comunque le lenti rosse sono molto più originali.

    RispondiElimina
  19. a me il modello piace molto ma posso capire molto bene la tua insoddisfazione dato che avevi ordinato degli occhiali con un altro colore di lenti..
    la controindicazione mi lascia parecchio perplessa...non ho mai acquistato firmoo ma leggendo i vari blog sembrava ne fossero tutte molto entusiaste

    RispondiElimina
  20. Magari sarebbero stati più belli con le lenti a specchio! Quest'anno vanno molto di moda, e penso che li acquisterò.
    Complimenti per il blog
    Serena

    RispondiElimina
  21. Amica mia conosco questa azienda e ha prezzi fantastici su tutti gli occhiali sia da sole che da vista a me questi piacciono tantissimo anch io uso un modello simile, un bacione ;-)

    RispondiElimina
  22. Ho già acquistato una volta dal sito Firmoo e onestamente sono rimasto soddisfatto.
    Inoltre anche la spedizione è stata velocissima, aspetto che ci siano sconti maggiori per fare un altro ordina.
    Ottima recensione!
    Tuo nuovo follower

    RispondiElimina
  23. Davvero molto belli i tuoi occhiali da sole. Noti tantissime lenti molto particolari e graziosissime. Ci faro un pensierino molto presto..Bel sito!!!!

    RispondiElimina
  24. Complimenti, sono davvero belli questi occhiali e conosco Firmoo per la loro qualità eccellente.

    RispondiElimina
  25. Magari la prossima volta ordinane di nuovo un paio da vista!
    Scherzo, però magari la loro è stata solo una piccola svista, l'importante e che te li sentì bene addosso. E poi credo che rossi non siano male :)

    RispondiElimina
  26. Per me gli occhiali sono un accessorio irrinunciabile. Pensa che non ho problemi di vista, ma mi diverto spesso ad abbinarne alcuni paia agli outfit inontandoli con il colore della montatura.
    Trovo questi siano molto fashion ed eleganti, e le lenti rosse, a mio avviso sono molto originali!
    Pensa, potresti dettare una nuova moda!

    RispondiElimina
  27. Wow! Fantastik glasses! i love this brand and I often Buy glasses from firmoo.com!
    Your glasses are so cool!!
    Xoxo
    Evangeline

    RispondiElimina
  28. Ma che belli i tuoi nuovi occhiali..anche la custosia è davvero molto originale..io non porto quelli da vista ma quelli da sole sono un accessorio davvero a cui non rinuncio anche perchè avendo gli occhi chiari sono assolutamente indispensabili..curiosa la cosa di non tenerli troppo al sole ..chissà perchè se sono appunto da sole..comunque voglio andare un po' a cuoriosare nel sito!!!

    RispondiElimina
  29. Beh, peccato...è un bel modello, ma in effetti il colore delle lenti non mi attira tantissimo.

    RispondiElimina
  30. che strano....io acquisto da Firmoo da diversi anni e non ho mai avuto problemi....sia per gli occhiali da sole che per quelli da vista. In effetto le lenti rosse non sono il massimo.....peccato perchè il modello è molto bello.

    RispondiElimina
  31. le lenti rosse sono particolari ma molto alla moda. grigie non mi starebbero bene però

    RispondiElimina
  32. Che belli questi occhiali, poi il colore delle lenti è molto particolare. Non ho mai fatto acquisti su firmoo ma ne sto sentendo parlare benissimo da voi blogger. Credo che darò uno sguardo al catalogo sono incuriosita.

    RispondiElimina
  33. Un modello che va molto di moda, riprende quelli che hanno fatto boom negli anni '80; ottima scelta!!! Conosco Firmoo perché anche io mi sono lasciata tentare dai bei modelli e dagli ottimi prezzi, e ho fatto bene!! Prossimamente ne acquisterò un nuovo paio. Ciao

    RispondiElimina
  34. mi piace molto il modella che hai scelto peccato che hai avuto disguidi con il colore delle lenti, diverso da quello che avevi scelto tu

    RispondiElimina
  35. Ottimo, un paio di occhiali pagando solo la spedizione, vado subito a vedere su Firmoo, ci sarà un modello anche per me

    RispondiElimina
  36. In questi giorni ho la visita oculistica perchè da lontano non vedo niente, se mi prescrivono gli occhiali ho deciso di ordinarli dal sito Firmoo :) Sembrano davvero degli ottimi occhiali :)

    RispondiElimina
  37. Io ti consiglio di farle vedere da un ottico per testare almeno la qualità. Se anche sono rosse e non sono quelle che volevi tu, l'importante e che non danneggino l'occhio!!
    Tua nuova follower

    RispondiElimina
  38. La custodia e davvero particolare! ricorda la fantasia di Alviero Martini, almeno quella non buttarla via se scopri che gli occhiali non sono buoni!!

    RispondiElimina
  39. Che strano... Sei la prima persona che leggo insoddisfatta di Firmoo.
    Però preferisco la tua sincerità piuttosto che la gente che usa belle parole nelle recensioni, solo per accalappiarsi la simpatia di chi manda i prodotti.
    E al tuo posto anche io ci sarei rimasta male.
    Per fortuna che non hai speso soldi tuoi.
    Semmai dovessi acquistare da Firmoo, prima di completare l'ordine, sicuramente contatterei il servizio clienti per aver maggiori garanzie.

    RispondiElimina
  40. Strano, in genere Firmoo non delude ma è giusto essere sinceri!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  41. Come posso mia cara , non iscrivermi ad un blog con questo nome ..io che adoro Dumbo!
    Splendidi questi occhiali..purtroppo io soffro di allergie e posso portare solo quelli in titanio..
    Mannaggia la sventura..
    Puoi riparare ricambiando l'iscrizione al mio blog?
    Grazie e bacio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Nice sunglasses!
    Yes, i follow you:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Following the Ewelina K without pictures

      Elimina
  43. Nice glasses!
    I followed you! Follow me back here http://climbingthroughtomorrow.blogspot.in/

    RispondiElimina
  44. Conosco Firmoo, ha dei prezzi incredibili ed ottimi prodotti!

    My latest post: Benecos Mineral Foundation by Bioeco-shop.it

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  45. hello your blog is really nice too. you ask me about follow each other....so I follow you. It;s your turn :)
    and sory for my english

    http://chwila-szczescia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. They are cool! Many kisses! Have a great week!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm new follower hope you can follow me too)

      Elimina
  47. nice glasses :)

    i follow you and i hope you willfollow back :)

    RispondiElimina
  48. Thank you for your nice words on my blog dear...I followed you now and hope you will follow back.

    Keep in touch
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.de/

    RispondiElimina
  49. really interesting <3
    i follow you in bloglovin dear, i still have the same problem :(( so sorry

    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  50. Belli gli occhiali che hai scelto mi piacciono molto e si vede che sono anche resistenti! Firmo propone sempre occhiali dalle linee molto accattivanti e alla moda!

    RispondiElimina
  51. Amazing glasses!!
    Xoxo

    RispondiElimina