Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

mercoledì 23 aprile 2014

Estrazione International Watches Giveaway!!


And the winner is.....

(Ok, scrivo in italiano tanto non ha partecipato nessuno al di fuori dello Stivale) -.-'

Rullo di taburi....

Random.Org ha deciso che..








La vincitrice è Filomena Orsini!!



Complimenti cara!! 
Ecco il tuo bottino 

Ti contatterò io a breve attraverso l'email che mi hai lasciato. Evito di aspettare le canoniche 24 ore per farmi contattare, perché non avendo una pagina fb (prima o poi dovrò decidermi ad aprirne una), non ho abbastanza visibilità, di conseguenza potresti accorgerti tardi della vincita (e l'unico mezzo che ho per proclamare la vincitrice è questo post)!
Complimenti ancora!

Ps: Filomena, se leggi questo post, magari batti un colpo!!


Alle altre, grazie per aver partecipato! Ci saranno presto altri giveaway :)
Questa era la prima volta che il mio blog ne ospitava uno!


Buona giornata a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto

6 commenti:

  1. Congratssss to the winner......xoxoxo....^_^

    http://mariahussain.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice, io non ho potuto partecipare (come ti avevo scritto) in quanto non ho fb nè google plus...gli orologi sono splendidi:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il prossimo giveaway sarà anche per chi non ha nè fb, ne google+
      Ti abbraccio cara :)

      Elimina
  3. Congrats to the winners! I'm following you now at GFC too & would love to have you follow me too :)
    Luxury Haven

    RispondiElimina
  4. Confermo che ho ricevuto la tua email e sono stata contattata da una certa Cindy che mi ha chiesto i dettagli per la spedizione. E ora aspetto di ricevere il premio! Grazie!!!!!!!

    RispondiElimina