Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 25 aprile 2014

Avon, la mia piacevole scoperta di Aprile




Ciao a tutti, oggi è con grande piacere che vi parlo di Avon, Leader assoluto in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, presente in più di 100 Paesi dei cinque Continenti, con HQ a New York.
Fondata negli Stati Uniti, nel 1886, da David Mc Connel. L’azienda è presente in Italia dal 1966, con sede ad Olgiate Comasco (CO).

Ricerca e sviluppo sono alla base di tutti i prodotti cosmetici Avon. Lo storico laboratorio di Suffern, nei pressi di New York, è il fiore all’occhiello della “Company for Women” e uno dei più avanzati centri di ricerca e sviluppo del settore. Recentemente ampliato e rinnovato, ospita un team di ricercatori impegnati nella creazione e nei test di più di 1000 prodotti ogni anno.


In questo post, vi presenterò i quattro prodotti che vedete nella foto soprastante, ovvero i 4 mascara che più sto usando in questo periodo. 
"Come mai ne usi quattro??" Direte voi.. Beh primo perché non tutte le occasioni sono uguali e poi, perché, in realtà sono una mascara addicted, perciò nel mio beauty non ce ne saranno mai abbastanza!

Cominciamo dunque!

AVON SUPER SHOCK


le fibre volumizzanti avvolgono le ciglia per uno sguardo intenso.
esclusivo applicatore elicoidale

VOLUME FINO A 15 VOLTE IN PIU’*
Tonalità: nero


Questo prodotto lo conoscevo già, lo avevo provato una volta da un'amica e sono stata felicissima di riceverlo per poterlo testare.
Lo scovolino è perfetto e con una sola passata il prodotto si stende perfettamente.
Esiste anche la versione "super shock max" che presumo sia un ulteriore conferma della qualità di questo mascara.
Se avete ciglia medio-lunghe naturali, questo prodotto fa al caso vostro.





AVON AEROVOLUME

RISULTATI EFFETTIVI CON

L'AEROSPACETECHNOLOGY:

- ciglia sollevate e volumizzate

tutto il giorno*

- senza grumi
- senza “effetto maschera”

I COMUNI MASCARA contengono fibre pesanti che sovraccaricano le ciglia, riducendo, così, l’effetto volumizzante nel corso della giornata.
IL MASCARA AEROVOLUME
contiene fibre cave, che donano un volume incredibile, senza appesantire le ciglia, che restano, così, sollevate per tutto il giorno.
Vorrei farvi notare l' originale applicatore a stella, che esercita un’azione sollevante verticale, per un’erogazione uniforme del mascara.

Disponibile in 2 tonalità,
Black e Brown Black. 
(Quella che ho provato io è ovviamente la versione nera).

A dire il vero lo scovolino non mi convinceva molto, perché una volta estratto dal tubetto immaginavo che mi avrebbe riempito le ciglia di grumi. Invece non è così: niente sbavature e niente pasticci!
La tecnologia "aerovolume" credo sia un'ottima alleata per tutte quelle che passano diverse ore fuori casa, e magari non hanno tempo di rifarsi il trucco.
Si, penso che la durata sia proprio il punto forte di questo mascara!







AVON SUPER EXTEND


Con una sola passata, grazie alla formula con microfibre, aumenta la lunghezza delle ciglia in modo incredibile... e senza bisogno delle extension!
Formula ultraleggera con microfibre per ciglia effetto “extension”. 
APPLICATORE MEGA-ALLUNGANTE

con pettinino di precisione, per portare le ciglia a lunghezze estreme

FORMULA A FIBRE MAGNETICHE

allunga perfino le ciglia più corte, per uno sguardo che non passa inosservato.

Le mie ciglia non sono corte, quindi di solito non acquisto mascara con l'effetto allungante, onde evitare di ritrovarmi le classiche "zampette di ragno" attorno agli occhi!
A parte gli scherzi, credo che questo mascara sia indicato in primis per chi cerca un aiuto sulla lunghezza.. Ma anche per chi, come me, di solito si avvale di un makeup semplice, nell'ambito del quale lo squardo la fa da padrone.
Io, ad esempio non uso (e mai userò) ombretti di nessun tipo o colore, permettete che almeno metta in risalto i miei occhi attraverso le ciglia?! 
Da qui si capisce il mio amore spasmodico per i mascara, ed in particolare per questo: vi dico solo che è quello che ha riscosso più successo tra le mie amiche, che vedendolo l'hanno già inserito nella loro wishlist.
(Pappappero io ce l'ho!)








AVON INFINITIZE



MASSIMIZZA,

ENFATIZZA.. ALL’INFINITO !

il nuovo mascara,
per ciglia meravigliose
IN ESCLUSIVA APPLICATORE A TRIPLA SFERA avvolge le ciglia, per una copertura totale.
Le piccole sfere raggiungono anche le ciglia alle estremità 
Le sfere medie si aprono per assicurare una maggior copertura delle ciglia
Le sfere grandi hanno un effetto allungante sulle ciglia più esterne


Questo è un mascara multitasking!
Il risultato sono ciglia curve, lunghe e sollevate. La formula resistente all’umidità e.... Posso garantirvi che è anche a prova di lacrime.

Guardate che meraviglia lo scovolino con le tre sfere!






Vorrei infine un ultimo pezzettino della vostra attenzione per farvi presente che:
Avon non testa nessuno dei suoi prodotti o delle materie prime sugli animali e non chiede a nessun fornitore di materie prime o prodotti finiti di farlo per suo conto, eccetto nei casi in cui è richiesto per legge. 
Questo brand dimostra la sicurezza dei propri prodotti senza nessun esperimento sugli animali e il programma di sicurezza dell’Azienda a livello mondiale si basa interamente sul principio fondamentale dell’opposizione a inutili test sugli animali e sul rispetto al loro benessere. 
Nel 1989, Avon è stata la prima multinazionale produttrice di cosmetici a istituire una normativa contro la sperimentazione sugli animali. (Vi sembra poco?!)
Avon ha rapporti commerciali con oltre 100 paesi: una piccola parte di questi, i cui governi non hanno ancora accettato l’utilizzo di metodi alternativi scientificamente validi per la valutazione della sicurezza, ha leggi che richiedono espressamente la sperimentazione sugli animali. L’Azienda non vuole certo infrangere la legge, ma in ogni caso, prima di conformarsi ad essa, compie un grandissimo sforzo per persuadere le autorità preposte ad accettare risultati provenienti da test non condotti sugli animali.
(Signor Gatto ringrazia e fa tante fusa).


E tornando ai mascara..
Per me sono uno meglio dell'altro! 
È ovvio che ognuna ha le proprie esigenze: chi cerca volume, chi la lunghezza, chi si accontenta, chi vuole miracoli... E chi non sa nemmeno cosa vuole!
Sui mascara posso dire la mia perché sono prodotti ai quali non rinuncio mai e cerco sempre di rimanere aggiornata sulle novità.
Il primo articolo lo avevo già provato ed è stato una conferma. Mentre gli altri tre sono stati una piacevole scoperta!! 
Li ricomprerei? Una volta finiti, assolutamente si!
Li regalerei? Si, soprattutto perché hanno già fatto un figurone!

E voi?! Cosa ne dite? 
Avete mai acquistato questi articoli, oppure altri prodotti a marchio Avon?
Buono shopping!





E buon 25 aprile a tutti voi!!
Elefantest e Signor Gatto 

46 commenti:

  1. Accuratissima recensione, io non ho mai provato i prodotti avon ma so essere di ottima qualità! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. l'applicatore di questi mascara avon mi sembra ideale per ottenere ottimi risultati, grazie per la segnalazione non li conoscevo

    RispondiElimina
  3. This super extend looks nice! I've never use mascara from Avon,
    <3
    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ..ma che bello il tuo post e poi scritto in maniera molto dettagliata...per una come me sempre alla ricerca del mascara giusto per valorizzare i miei occhi questi che propone Avon sono proprio da prendere in considerazione!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bella e dettagliata la ta descrizione dei quattro mascara proposti da Avon. Io purtroppo non ho un buon rapporto con i cosmetici Avon, tutte le matite per occhi che ho provato mi hanno sempre causato irritazione, arrossamento e delle volte anche congiuntivite. Quindi mi fido del tuo giudizio ma non credo sperimenterò pur essendo una fanatica di mascara.

    RispondiElimina
  6. Interessante il tuo articolo!! Mi hai incuriosito..sicuramente provero questi mascara avon! Ottima qualita.

    RispondiElimina
  7. I don't know why but I am not a big fan of avon goodies.....Nice post dear...xoxoxo...^_^

    RispondiElimina
  8. mia madre era presentatrice e quindi conosco molto bene questi prodotti...complimenti per la recensione dettagliatissima e ben curata

    RispondiElimina
  9. io acquisto sempre i prodotti avon, mi piacciono moltissimo perchè oltre che essere buoni sono anche economici.

    RispondiElimina
  10. Mi interessano molto i prodotti Avon anche se non conosco nessuna qui in zona che possa passarmi i cataloghi. Vorrei provare questi mascara, come te, sono una mascara addicted

    RispondiElimina
  11. Great product, love Avon!! Thank you for your sweet comment and sure we would love to follow you, followed you now on gfc ( Fadia Ghada) and bloglovin and waiting for you to do the same
    a beautiful maison
    fb/abeautifulmaison

    RispondiElimina
  12. Avon non ha certo bisogno di presentazioni, è un brand i cui prodotti hanno un larghissimo utilizzo, questo mascara Aerovolume è un prodotto importante visto che dopo la sua applicazione ha una elevata durata rispetto ad altri mascara, so a chi consigliarlo

    RispondiElimina
  13. Hi Ele, done following your blog, G+ & blogloving! Have a nice day!

    RispondiElimina
  14. Io di Avon ho provato dei rossetti ma mai i mascara ma da quello che scrivi tu sono molto belli e ne vale la pena!

    RispondiElimina
  15. Anche io mi trovo benissimo con Avon! Ma non ho mai provato questi mascara! grazie per averceli presentati!

    RispondiElimina
  16. Io vorrei provare il primo! Credo che sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  17. L'ultimo mascara sembra mooolto interessante, io ho le ciglia parecchio sfigate, ci vorrebbe un miracolo XD

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe provare i prodotti Avon, l'ultimo mascara mi incuriosisce tantissimo, il mio prossimo mascara sarà proprio questo! :D

    RispondiElimina
  19. I've already followed you long time ago. Just that you haven't return the same.

    RispondiElimina
  20. che meraviglia questi mascara dell'AVON! confesso che non ne ho mai provato uno. Utilizzo alcuni prodotti Avono ma i mascara mai acquistati...ora pero' a vedere questi li comprerei tutti! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  21. questa novità avon mi mancava, mi incuriosiscono molto i mascara che hai presentato, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  22. Wow, what a cool blog !
    Thank you for your visit to my blog and the beautiful comment. I have added your blog to my blog follow and joined your google plus followers :) Please visit my blogs again and add comments :)
    Cheers and happy blogging !

    RispondiElimina
  23. non ho mai provato un mascara Avon, mi sembrano tutti bellini ma quello che mi ispira di più è il primo ^_^

    RispondiElimina
  24. vorrei provare il mascara avon extend. Sembra quello più adatto alle mie ciglia. Farò sicuramente un ordine fra qualche giorno

    RispondiElimina
  25. Mi fustigo ed ammetto che è qualche anno che non acquisto più prodotti avon...perchè? Semplicemente perchè da quando ho cambiato casa la mia presentatrice si sempre è ormai troppo lontana e non saprei a chi rivolgermi...

    RispondiElimina
  26. Avon è come sempre strepitoso, questo mascara sembra fare al caso mio (lacrimazione facile, lo ammetto), lo scovolino parla da sè!

    RispondiElimina
  27. Sai conosco Avon di fama ma non ho mai avuto occasione di provare i prodotti da makeup, solo cosmetici per viso e corpo. Caspita questi mascara sono molto belli mi piacerebbe molto il volumizzante

    RispondiElimina
  28. quello aerovolume penso sia quello più adatto a me che cerco sembre di intensificare il volume e lo sguardo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  29. Si si, io ho acquistato molte volte prodotti a marchio avon, con molti mi sono trovata bene, infinitize mi hai messo curiosità di provarlo :D

    RispondiElimina
  30. il mascara aerovolume farebbe proprio al caso mio, mi colpisce molto il fatto che duri molto e non necessiti ritocchi durante la giornata, Avon è sempre stato un marchio che ho apprezzato, ho avuto modo di provare diversi suoi prodotti, sempre con risultati positivi

    RispondiElimina
  31. quanti mascara propone AVON, sembrano tutti valdissimi ed adatti alle esigenze più svariate

    RispondiElimina
  32. Ciao, cercavo delle opinioni in merito al mascara supershock e sono approdata al tuo blog.. Sembra proprio quello di cui ho bisogno. Cercherò una presentatrice per poterlo vedere più da vicino.
    Susy

    RispondiElimina
  33. Avon always have amazing quality products and their prices are really affordable! I have tried some of their mascaras before but I am now using drugstore ones! However this post made me interested in trying there mascaras again, especially the infinitize one.x Great review, thanks for sharing! Have a lovely week.
    xxxx
    Stephanie
    vidathings.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  34. Ciao.. Ti volevo invitare al mio Linky Party! :)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2014/04/advice-me-something-linky-party.html

    Spero che parteciperai, un bacione a presto:**

    RispondiElimina
  35. ottima recensione di mascara...devo proprio provarli questi prodotti Avon, tua nuova follower, carinissimo il tuo blog :)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  36. Bella recensione! A me piace tanto Avon, ho un'amica che vende i loro prodotti, e li compro spesso.

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. avon lo conosco eccome e questo mascara mi sembra ottimo per fare delle bellissime ciglia voluminose grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  38. Mia moglie è presentatrice avon, per cui conosco la varietà di prodotti!

    RispondiElimina
  39. Utile recensione, soprattutto per noi uomini che con il makeup non ci capiamo nulla ma vorremmo fare bella figura regalando dei trucchi alle nostre compagne!
    Tuo nuovo follower

    RispondiElimina
  40. Sai che mi hai illuminata? non credevo molto in questo prodotto! Baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  41. Che tenerone il tuo gattino *.*! Anche io tengo sempre più mascara aperti, non so perchè ma quando li vedo non resisto! Ne ho provati anche alcuni avon, tra cui l'extend, allungano bene e non fanno grumi ma per me non volumizzano abbastanza!

    My latest post: Spring is back

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  42. Qualche hanno fa ordinavo spesso dal catalogo Avon, poi ho smesso, ma ci sono diversi prodotti molto validi... di mascara ne ho uno incurvante che mi hanno regalato, ma quello non mi piace... dovrei provare uno di questi, sembrano validi!! :)

    RispondiElimina
  43. Cara amica i prodotti avon sono fantastici ma non ho mai provato il mascare anche se dalla tua recensione sembrano proprio fantastici...credo che li provero al piu presto un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  44. io ho provato un rossetto rosso e aveva una tenuta wow! mi piace molto il fatto che hai dichiarato che sei mascara dipendente, io sono una smaltomane! ahahaha

    RispondiElimina
  45. Ciao :) sono nuova!
    Mai provati i prodotti Avon, non mi hanno mai ispirato..eppure la tua recensione mi ha quasi convinta a vedere qualcosina! :*

    RispondiElimina