Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 28 ottobre 2013

Kosmetik4less: Find your favorite cosmetics



Today we speak of the German site Kosmetik4less
Clicking will find a wide range of cosmetic brands, ranging from the cheapest to the most expensive ones. The products have sold all at unbeatable prices!
In addition, although the store is German, ship with DHL courier also on the national territory.
And the payment methods are varied: if you have a prepaid, you may well conclude spending by bank transfer.
In my case, I chose some inexpensive products of the brand Essence.
I wanted to try these articles in my town have never been able to find.
In fact, apart from some enamel, in stores I have always seen exhibitors half empty.

Oggi vi parlo del sito tedesco Kosmetik4less
Cliccando potrete trovare una vasta gamma di marche cosmetiche, che vanno dalle più economiche a quelle più costose. I prodotti venduti hanno tutti prezzi imbattibili!
Inoltre, benché lo store sia tedesco, spediscono con corriere DHL anche su territorio nazionale.
E i metodi di pagamento sono svariati: se non avete una prepagata, potete benissimo concludere la spesa con bonifico bancario.
Nel mio caso, ho scelto alcuni prodotti del marchio economico Essence.
Ho voluto provare questi articoli che nella mia città non sono mai riuscita a trovare.
Infatti, a parte qualche smalto, nei negozi ho sempre visto espositori mezzi vuoti.


Vediamo un pochino i prodotti
We see a little bit products


Essence nail polish remover
2 confezioni di solvente per rimuovere lo smalto dalle unghie.
Ha un odore molto piacevole al frutto della passione, e rimuove i residui di smalto senza aggredire l'unghia. Quindi ottimo!

Uma cosmetics Nail Polish
Ho visto questo brand per la prima volta, per cui ho deciso di provare uno smaltino.
Il colore è bianco perlato, con sfumature iridescenti. Mi sembra molto elegante e adatto ad una manicure sobria.



Essence show your feet - intensive Repair Balm 
Crema riparatrice per talloni screpolati.
È un balsamo studiato apposta per combattere la secchezza dei piedi.
Fa un po fatica ad assorbirsi, ma per me non è un problema perché lo uso la sera prima di andare a letto; e subito dopo metto dei calzini per mantenere l'idratazione.

Essence show your feet - Blister patches
Sono dei cerottini per quelle fastidiose vesciche che si formano (nel mio caso molto spesso) sulle parti distali del piede, dietro la caviglia e a livello delle dita.
Posso dirvi che non hanno nulla da invidiare ai compeed che trovate in farmacia e che costano un occhio della testa.
Quindi, se li trovate (ditemi dove perché io non li ho mai visti in Italia) comprateli ad occhi chiusi perché costano molto meno rispetto a quelli che pubblicizzano alla tv (e a mio parere il prezzo di questi ultimi e troppo alto).



Hand protection Balm - Repair    Hand protection Balm - Moisture
Sono entrambe ottime creme mani, dall odore piacevole. E anche in questo caso ve le consiglio perché costano poco e non hanno nulla da invidiare alle creme del supermercato.

2 in 1 hand & nail Balm - care
Questa crema ha anche la caratteristica di essere adatta alle unghie. Non noto grandi differenze con le altre due, e mi pare che anche il prezzo non cambi.




My skin Soft Cleansing gel
È un gel che può essere usato sia come struccante, che per detergere semplicemente il viso e rimuovere le impurità.
Personalmente, mi trovo bene usandolo come detergente. Mentre per struccare uso un prodotto adatto a rimuovere il trucco nello specifico.

Essence Pure skin - anti-spot Wash gel
Questo prodotto è molto buono per chi ha la pelle mista (quindi, praticamente per quasi tutte noi).
Non è oleoso, deterge bene ma non lascia la pelle secca. Per cui può essere usato tranquillamente anche d'inverno

Essence I <3 Extreme - mascara
Se ne è parlato tanto, in lungo e in largo. Dai blog, a youtube e finalmente lo provo pure io.
Non sono mai riuscita a trovarlo nella mia città e quando l'ho visto sul sito, non ho esitato un attimo a ficcarlo nel carrello (nonostante non avessi intenzione di ordinare dei trucchi).
Che dire... Un mascara a € 2.75 non lo si trova tutti i giorni, e mi trovo parzialmente d'accordo con tutte quelle che ne parlano bene. 
Che poi ci siano prodotti migliori e più costosi, su questo non c'è ombra di dubbio.
Io lo paragono ai mascara che vendono al supermercato (solo che quelli costano dai 9 € in su), quindi come rapporto qualità prezzo ben venga essence!

You know how they came to cost all of these products?!
A little less than 30 € (shipping included). Does this sound like a deal?!
I invite you to visit Kosmetik4less and I wish you good shopping!

Sapete quanto sono venuti a costare tutti questi prodotti?! 
Poco meno di 30 € (spese di spedizione incluse). Non vi sembra un affare?!
Vi invito a visitare il sito Kosmetik4less e vi auguro buono shopping!

45 commenti:

  1. Grazie delle info! Baci
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. molto interessante!!!non conoscevo questo sito,vado subito a dare una sbirciatina!!! buon week-end!!!

    RispondiElimina
  3. Interessanti! Buon week end! Baci :)

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie per aver segnalato questo sito!
    Non riesco mai a reperire prodotti intonsi della Essence!! :)

    RispondiElimina
  5. I love "essence"!!
    http://www.andreafdezpiedra.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. I have yet to try essence products.
    I am following you waiting for your follow back.
    www.vworldrocks.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie del tuo commento sul mio blog!

    xxx
    E da Helsinki
    http://dragonflyelisabeth.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per questo utilissimo e interessantissimo post, trovo questi prodotti molto convenienti e interessanti, vado a dare uno sguardo al sito:)
    un bacione e buon fine settimana!!!:))
    Rosy

    RispondiElimina
  9. oooohh i just love looking at cosmetics arranged together. dunno why but it makes me happy :) hahaha

    ei dumbo, followed you via GFC :)

    oishari.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Já usei produtos dessa marca e adoro!

    Beijinhos*

    RispondiElimina
  11. Thanks for your comment! Yes! I would like follow each other :)

    xoxo

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito, grazie per la dritta!! :)

    RispondiElimina
  13. Looks so cute.
    Hope you will visit mine too.
    Greetings from Pakistan!
    xx

    Maria Speaks Prada

    RispondiElimina
  14. Ciao, ti ringrazio molto per la visita, mi piace quasi tutta la gamma di Essence.

    Qui ti sto seguendo come mi hai chiesto e io ero così felice. Ora ti aspetto, così tenersi in contatto.

    Ho nuovo post. Happy Mondays.

    Un bacio

    RispondiElimina
  15. I love looking at all the products arrange together in pretty ways. Informative post.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo tutti qusti prodotti.... grazie per il post....;D

    RispondiElimina
  17. é davvero un affare!!lo terrò presente grazie mille per la dritta!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. great post!
    i never tried that brand before but
    i think i'm going to give it a try!
    thanks for sharing :)
    xoxo Rose
    Bogibo

    RispondiElimina
  19. essense is a great brand. I love your blogbackground it is so cute!
    MyStyleDiaryBLOG

    RispondiElimina
  20. A great collection!
    sashashabanova.blogspot.ru

    RispondiElimina
  21. Lovely blog and nice post ^^

    Do you want to follow each other? Let me know :)
    fantasyfashioned.blogspot.de
    xoxo ♥

    RispondiElimina
  22. nuovo giveaway sul mio blog!
    passa da me e partcipa!!:)
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/10/halloween-giveaway.html

    RispondiElimina
  23. This sounds like a great site - can't beat a good bargain! xx

    RispondiElimina
  24. Hello,
    I found your blog by chance, while peeking others and I decided to check it out! I’m glad I did it, because I am really delighted with yours. I think we're going to get along just fine! ;) I'd like to invite you to meet my space as well and I hope you'll have as much fun as I am having in yours!
    I wish you lots of success
    kisses
    http://cottoncandy-peaches@blogspot.com

    RispondiElimina
  25. A lot of great products.
    Definitely gonna buy some of them.

    RispondiElimina