Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 11 ottobre 2013

Clinique Smile tour 2013: io c'ero!



Se l'anno scorso me l'ero perso (non avendo un account facebook mi sono persa questo ed altro -.-'), quest'anno invece no! Così, il 10 ottobre 2013, ho potuto partecipare anche io a questo evento (il primo tralaltro), nell'abito del quale tre consulenti-visagiste Clinique ci hanno dato delucidazioni, anticipazioni e consigli in merito alle nostre esigenze in campo Beauty.
Inutile che vi racconti per filo e per segno tutto, perché non basterebbe un giorno!
Alla fine.... (Ok confesso, ci sono andata soprattutto per questo) siamo state omaggiate di una shopper contenente la box del trattamento 3 fasi, e un chubby stick per occhi.




    .... Tadaaaaan!


Ho ricevuto la box nella formulazione numero 2 (per pelli miste) e il tutto consta di:
Step1- Liquid facial soap: per la detersione del viso; 
Step2- Clarifyng lotion: da utilizzare con un batuffolino di cotone;
Step3- Drammatically different moisturizing lotion + (il fatto che abbia il "+" non è casuale, bensì suggerisce che  la crema è stata riformulata di recente).


Ed ecco qui il chubby stick, nella colorazione Big blue.
Questo sarebbe un matitone/ombretto, cugino diretto dei chubby stick per labbra lanciati da Clinique due annetti fa.
In effetti avrei preferito ricevere il chubby stick per labbra, che più probabilmente avrei potuto testare... Come sapete io non uso ombretti onde evitare di sembrare un panda -.-'


Qualcuna di voi ha preso parte ad una tappa dello Smile Tour?!

14 commenti:

  1. Mai stata a questi eventi, deve essere però molto interessante! E poi che dire.....ti invidio un po' per essere stata omaggiata con questi doni!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fanno anche il prossimo anno ti avviso! È veramente una bella esperienza :)

      Elimina
  2. ...bellissimi questi eventi...e bellissimi gli omaggi...avevo visto i vari eventi ma erano tutti lontani dalla mia zona!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nella mia zona non c'era: difatti sarebbe stato più comodo se fosse stato direttamente nella mia città, però è stato molto bello! Se dovesse ripresentarsi l occasione la coglierei di nuovo al volo!

      Elimina
  3. Bellissimi questi eventi, non ho mai partecipato ma dev'essere molto interessante!!! E bellissimi anche questi omaggi, i prodotti di questo marchio li avevo provati molti anni fa ed erano veramente ottimi!!!:))
    un bacione e buon fine settimana!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Great post! I really like Clinique!
    Thanks for your comment! I follow you now... check out my blog :)

    http://coco-colo.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuto molto il tuo blog.
    (Sono andato a google per cercare di scrivere qualcosa in italiano e che capirai. Pertanto scusiamo per eventuali errori o frase senza senso, ma ho dovuto scrivere qualcosa!! Ihihihih)

    Bacio
    Buona settimana *

    http://agatadesaltosaltos.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. I love the 3 steps program of clinique but I've never tried the stick for the eyes maybe one day who know???

    http://beautybubblesinyourlife.blogspot.fr

    RispondiElimina