Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 25 ottobre 2013

Biscotti Di Leo: tutto il buono della vita



Quella della famiglia Di Leo è una storia fatta di ingredienti semplici e genuini come la passione per il proprio lavoro, la voglia di crescere e innovare pur nel rispetto della tradizione, la volontà di tramandare valori e capacità di generazione in generazione.
La Di Leo Pietro SpA, oggi condotta da Pietro Di Leo, è un'impresa in espansione, che opera secondo una filosofia che integra i vantaggi delle più moderne tecnologie all'impiego di materie prime di altissima qualità e al rispetto di tecniche produttive ereditate dall'antica tradizione artigiana.
Prima tra tutte quella del "taglio filo" che utilizzando un impasto più denso, colato nella forma come avverrebbe con una siringa da pasticceria, conferisce al biscotto una maggiore porosità e ruvidezza, rendendolo più inzuppabile.


Ecco qua i miei biscottini
Ottimi e sfiziosi, i Fattincasa Di Leo sono i biscotti preferiti da chi ama associare alla grande qualità di un'antica tradizione artigiana, l'innovazione nell'uso di ingredienti nuovi e in linea con i gusti più moderni come il mais, l'orzo e la farina di soia. E in più sono solo 27 kcal per biscotto!


Gustosi e genuini, i Caserecci Di Leo ripropongono il sapore autentico dei biscotti della festa del paese. Tante squisite variazioni sul tema della tradizione: dal biscotto classico a quello al cacao, con cioccolato o integrale. per soddisfare i desideri di chi vuol ritrovare “tutto il buono di una volta”.

Ho potuto provare questi biscotti, grazie alla mia partecipazione ad un contest sulla pagina facebook di Dileo Biscotti. Ecco qui il mio Tiramisù con Biscotti di Leo!


   Dopo aver preparato la crema pasticcera, e montato la panna...



Ho disposto in un piatto i biscottini precedentemente bagnati nel caffellatte


E ho iniziato con il primo strato di crema...


Proseguendo con vari strati, per poi guarnire con panna,


E una spolverata di cacao... Gnam, gnam!



Vi va di assaggiare?!


Non vi resta che provare questi biscotti allora! 

13 commenti:

  1. Che buono sarà il tiramisù! Ho assaggiato i biscotti Di Leo e sono davvero buoni! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho assagguato più di una volta questi biscotti e sono davvero buonissimi!
    Carinissima la ricettina! :)

    RispondiElimina
  3. Hi! I love your blog!! It's great!!
    Follow you on google friend too!! Kisess!!
    http://www.andreafdezpiedra.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Che golosità! Ciao se ti va clicca qui http://ricamaeamaconme.blogspot.it/2013/10/concorso.html#comment-form
    Ho partecipato anch'io e sino al 31 ottobre sono in corso le votazioni.

    RispondiElimina
  5. Ciao... mi sono unita ai tuoi followers perchè trovo il tuo blog interessantissimo. Le tue recensioni sono illustrate benissimo e anche questo tiramisù deve essere buonissimo!!! Se ti fa piacere passa a trovarmi.. ^_^
    un saluto e un felice weekend!
    Angela di http://fantasiadicasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. hey there! thanks for visiting my blog, sure we can follow each other! i already followed you )

    RispondiElimina
  7. molto deliziosi questi biscotti:-)

    RispondiElimina