Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 4 ottobre 2013

#TuttepazzeperPupa ecco i miei Pupini



Come saprete dal 9 settembre (fino al 22) Pupa, ha dato la possibilità, a chiunque possedesse un account facebook, di scaricare un coupon per l'acquisto di uno smaltino della collezione color Gel (a mio parere costituita da tonalità già viste e riviste) a 1€, dopo aver messo un like alla pagina - s'intende.
E in un secondo momento, dopo aver invitato almeno un'amica, si otteneva un secondo coupon, per l'acquisto di un ombretto o un mascara della linea Vamp a 5€ (tutte decantano il mascara Vamp, io non lo trovo poi così speciale, ma c'è da dire che 5€ è pur sempre un ottimo prezzo).






L'anno scorso so che gli smalti erano completamente gratis (e io fino all'anno scorso non avevo un profilo su facebook...), quest'anno ce li hanno fatti pagare ma l'offerta è comunque allettante.

Quindi per vie dirette (il mio profilo facebook) e trasverse (familiari e amici), ho racimolato qualche coupon e ho fatto due gite in profumeria :) 


La mia prima gita è avvenuta il 10 settembre, mentre la maggior parte delle "pazze per pupa" stavano letteralmente esaurendosi a causa del blocco prolungato dell'app che dava messaggi di errore a chiunque cercasse di scaricare un coupon.
Quel giorno ho accolto in casa mia questi quattro Pupini: 012, 010, 037, 055.





Con la seconda gita invece, ho preferito scegliere dei Pupini più adatti all'inverno:
023, 031, 058, 028



Devo inoltre dire che nella profumeria dove mi sono recata, pur non essendo al corrente della promozione (infatti ho aperto le danze io con la prima gita), sono stati gentili e non mi hanno fatto storie.
So che invece c'è stato chi ha riscontrato problemi quali espositori mezzi vuoti, oppure personale che ha rifiutato di aderire nonostante la profumeria risultasse nell'elenco dei punti vendita aderenti... C'est la vie!


Infine, qualche giorno prima che scadesse la promozione, ho preso altri tre Pupini (gli ultimi!)

Sono i numeri 020, 014, 029



Dopo aver steso due passate del color tortora 028, a dirla tutta io tutto sto effetto gel non lo vedo... Sarà che sono abituata a dare una passata di top coat, quindi ho il preconcetto che la manicure sia incompleta.. Boh!

E voi?! Che colori avete scelto?!

17 commenti:

  1. Ne ho già comprati due da quando sono usciti e li adoro!!! Si stendono perfettamente (anche x un'imbardata come me :-P) e resistono alle "intemperie"!
    Belli i nuovi colori!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Bellissimi smaltini dai colori fantasticiiii! Non ho facebook ma.. ne acquisterei uno volentieri :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che da acqua e sapone li mettano in sconto ogni tanto :)

      Elimina
  3. Io ne approfittai quando erano gratis, questa volta ho lasciato passare xD Effettivamente, gli smalti proprio non mi mancano :p

    Un bacio!
    Elena
    http://www.agooglyeyes.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, al tempo in cui erano gratis non avevo ancora facebook :( sob

      Elimina
  4. wow ne hai presi parecchi di smalti!! hai fatto bene, sono molto belli!! io mi sono presa il verde e mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora provarlo il verde, ma promette bene :)

      Elimina
  5. beautiful colors :) great blog:) I follow you! follow back?
    http://magia-siostr.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. amazing colors! love all of them! following you ;)
    Mrs Vain

    RispondiElimina
  7. Nice colors! <3 following you :)
    Kisses ! :* Happy Sunday !

    RispondiElimina
  8. Gorgeous shades - following you now. Xx

    http://makeupbycandlelight.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina