Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 16 settembre 2013

Rossetti Color Crush The Body Shop





Una nuova collezione di make up costituita da 24 rossetti, dalla leggera fragranza di rosa, che contengono pigmenti ultra fini ed Olio Di Marula dal Commercio Equo con la Namibia, che conferisce alle labbra una naturale brillantezza ed una idratazione duratura.Ideale per tutti coloro che desiderano avere labbra morbide e luminose in maniera naturale. 
Io ne posseggo 6, eccoli qui.




Della tonalità Rosso, 

       101 Red Siren (a sinistra)
        Un bel rosso acceso, insomma una tonalità che non dovrebbe
        Mai mancare nel beauty di ogni donna.


         125 Crazy Sexy Crimson (a destra)
         È più scuro del primo, ma molto elegante.



Tonalità di rosa:


         201 Redhot Raspberry (a destra):
        Se vogliamo è il più eccentrico; non è una tonalità semplice 
        da portare.
          

          230 Rush of Pink (a sinistra)
           È un rosa caldo, e mi piace perché sta bene con il mio incarnato: 
           non fa l'effetto bambolina, anzi è piuttosto naturale.


  Tonalità di Nude:


         305 Golden Flirt (sinistra)
         È un color cioccolata, molto particolare. Sicuramente adatto alla stagione autunnale.

         315 Coral Kiss (a destra)
        Questo è un color corallo, che vira molto al pesca scuro. 
        È decisamente quello che preferisco per la vita i tutti i giorni.


La durata di questi rossetti è buona: hanno 5-6 ore di tenuta.
Garantiscono un ottimo grado di idratazione, e questo per me è molto importante: ho provato spesso rossetti che alla lunga mi seccavano e le labbra, ed è stata proprio la ragione per cui li ho abbandonati prima ancor di terminarli. 
Nel caso dei rossetti Color Crush questo non avviene, proprio grazie alla loro formulazione a base di olio di Marula.
Io ve ne ho mostrati solo 6, ma le tonalità sono ben 24 per cui c'è una vasta scelta per ciascuna di voi, a seconda del vostro look e della vostra carnagione.
Vi consiglio di provarli!

13 commenti:

  1. Che bei colori! Interessante, poi, il fatto del commercio equo e solidale. Prima o poi dovrò provarli, i cosmetici make-up BS. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima, stella! I prodotti body shop sono fantastici!! :D E questi toni unici! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono fantastici e mi piacciono un sacco i colori. Baci :)

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. stupendiii adoro il rossetto soprattutto d'inverno,e questi colori sono stupendi mi piacciono proprio tanto non mi resta che provarli ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono attratta dal Coral kiss perchè anche a me sembra adatto alla vita di tutti i giorni! Io lo indosserei per il lavoro ma sembra adatto a scuola e a una passeggiata con amiche o fidanzato.
    Il colore dello smalto che ho scelto è lo 012 :)
    bacio Eli

    RispondiElimina

  6. Ciao cara che bello il tuo blog nuova iscritta ti aspetto sul mio blog un bacio

    RispondiElimina
  7. A parte i nude tutti i colori che hai proposto in questo articolo sono molto belli! Se non sbaglio The Body Shop si può acquistare da Sephora, giusto?

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi colori amo quello Redhot Raspberry sicuramente molto particolare .

    RispondiElimina
  9. il marrone è sicuramente il più strano ma gli altri sono molto carini :)

    RispondiElimina
  10. Questi rossetti sono bellisimi :))

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che belli!! I colori sono davvero super!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia il terzo rossetto!!

    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina