Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 8 settembre 2013

Bellezza e Benessere con Natural Concept


L'azienda Natural Concept nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale, i rimedi naturali per il vostro benessere.
"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali. 
Sono selezionati esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
Importante è ' utilizzo di ingredienti naturali, al fine di poter costruire un mondo più verde. Tutti i prodotti commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali.

Come potete vedere dalla foto in alto, io vi presento alcuni prodotti della linea Bh Herb Club


Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto.

Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli.

Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.



Ha un ottimo potere lavante e districante.
Ho apprezzato molto la fragranza, così particolare e delicata.

Il Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto.

Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.

Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi che stimola la circolazione del sangue alla cute con conseguente stimolo alla crescita del capello. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi, mentre l' olio di oliva nutre e dona ai capelli forza ed elasticità mentre li ripara dai danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.



Usato dopo lo shampo è una vera coccola per i propri capelli.
Inoltre li lascia morbidi, senza appesantirli. Per cui lo consiglio anche a chi ha capelli che tendono al grasso, poiché non è per nulla pesante.



Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. 

Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.

La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara.

Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma.

Entrambi molto buoni. Usati in combinazione, garantiscono una buona idratazione ed il loro profumo sulla pelle dura a lungo. 
Poi in estate, si sa, è meglio non esagerare con il profumo e direi che questa crema corpo al te bianco è l'ideale. 
È la prima volta che provo prodotti al te bianco e devo dire che superano di gran lunga quelli al te verde (che usavo in precedenza, di altri brand)!

Per cui non posso che invitarvi a provare questi prodotti, e sono sicura che ne sarete conquistati, così come e successo a me!








10 commenti:

  1. Non conoscevamo questi prodotti!!
    Sembrano davvero ottimi! Ci piacerebbe provare shampoo e balsamo!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo non mi sembra adatto ai capelli grassi vista la presenza di tanti olii o sbaglio? Il balsamo, invece, potrebbe anche andare bene a patto di usarne piccole quantità. Il thé bianco è una fragranza che non conosco perciò sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che contenga olii e i loro principi attivi non significa che sia come lavarsi con olio d'oliva :)
      Scherzo! Comunque non è vero, l'effetto grasso si usa di più frizionando Dell olio ali capelli dopo lo shampo, rispetto a quando lo si fa durante.
      Io ti consiglio di provarlo e mi darsi ragione! Ciao :)

      Elimina
  3. devono essere buonissimi questi prodotti, non vedo l'ora che arrivino anche a me^_^

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti bio mi incuriosiscono sempre e adoro leggere le review, così come adoro il signor gatto ^^
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, devono essere ottimi..grazie per avermeli fatti conoscere attraverso questo interessante post!!!:)
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina