Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 13 agosto 2013

Alta qualità, genuinità e sicurezza con Panpiuma Arte Bianca



Nata a Venezia nel 1966, Arte Bianca, fondata da Adriano Anzanello, si specializza nella produzione del pane speciale in cassetta. Nel corso degli anni, ha saputo coniugare i valori tradizionali della lavorazione artigianale con un metodo produttivo moderno e tecnologicamente all'avanguardia.

Arte Bianca è oggi una realtà consolidata a livello nazionale e si propone come azienda di riferimento anche nel mercato europeo.





Interpretare i desideri dei consumatori attraverso un'offerta di prodotti di alta qualità, scegliendo con cura le materie prime e garantendo genuinità e sicurezza. Per produrre ogni giorno "il pane morbido e genuino" : questa è la missione che si propone Arte Bianca.

Tutti i prodotti, realizzati e commercializzati da Arte Bianca, sono preparati con impasti derivati da materie prime e semilavorati di qualità. Ingredienti naturali, accuratamente selezionati, danno vita ad un prodotto morbido e gustoso, altamente digeribile, disponibile fresco o congelato. Il processo di produzione, che comprende il taglio automatico in fette e il successivo confezionamento, si svolge nella camera asettica, in un ambiente sterile con aria sottoposta a filtrazione assoluta. Questa procedura consente di non ricorrere ad additivi chimici per la conservazione dei prodotti, che si mantengono freschi e genuini. 



                           
                                   Io vi mostrerò i prodotti del marchio Panpiuma 



                                ... Vediamoli nel dettaglio













   
         ... Ed infine i formati Pocket PanPiuma



     - PanPiuma Grano Tenero 
     - Panpiuma Grani Duro
     - PanPiuma Kamut


Pan Piuma è l'ideale per le nostre giornate estive passate in riva al mare, in piscina, ad un picnic, oppure anche in casa! Chi ha voglia di cucinare con questo caldo?! 
Io e Signor Gatto no di certo!! 
E allora, un panino Panpiuma con salame per me e... Ok, un panino Panpiuma per Signor Gatto con un pochino di tonno al naturale (così non si lamenta!)

Non avete anche voi voglia di freschezza?! Allora provate Panpiuma!!





12 commenti:

  1. Che bello il Sig Gatto quanto mi era mancato.

    RispondiElimina
  2. Questo panpiuma è meraviglioso.. ma lo sguardo sexy del nostro testimonial... è unico :D Ahah.. dice proprio: 'Sssai che sandwich viene fuori con la lucertola che c'è fuoriii...'!! :D Mitico. Lo adoro. E adoro te! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Questo marchio mi è del tutto sconosciuto, ma da come ne parli sembra veramente buono! :o) Divino, poi, il testimonial d'eccezione! ;o)
    Buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio. Simpatico il micio che collabora per il post!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo i prodotti di quest'azienda, ma sono sicuramente ottimi!!!:)
    grazie mille per avermeli fatti conoscere attraverso questo post!!!
    Il tuo gatto è veramente bellissimo!!!!
    un bacione e buon Ferragosto!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. non li conosco quindi ti ringrazio per averli publicizzati ....ma quello in foto e' il tuo micione,che bello !!!ciao cara

    RispondiElimina
  7. Ciao hai un bellissimo gatto e anche molto educato: resta fermo a farsi fotografare nonostante abbia vicino la pappa! Purtroppo non posso acquistare i prodotti di cui hai parlato perché sono intollerante al glutine però sembrano buoni!
    Ti ringrazio per essere passata da me (www.chiacchiereinliberta01.blogspot.com): sono una tua nuova follower (n.519)

    RispondiElimina
  8. Post ben fatto :)
    Mi viene voglia di un tramezzino.
    Dove possiamo trovare questi prodotti?

    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono arrivata a te grazie all'iniziativa Conosciamoci di Spicchi del Gusto. Complimenti per il tuo blog. Mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori e spero tanto tu faccia altrettanto. A presto, Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho trovata grazie all'iniziativa conosciamoci di Spicchi del gusto, complimenti per il tuo blog, lo trovo molto interessante, non conoscevo questo marchio, andrò a dare un'occhiata al loro sito.
    Nuova follower
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci. Ovviamente mi sono unita ai tuoi follower perchè trovo che il tuo blog sia squisitamente bello. Spero di averti tra i miei follower su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Buon giorno :) non conosco ancora i prodotti che ci stai illustrando ma porrò rimedio andando a visitare il loro sito ..se ti va mi farebbe molto piacere averti nel mio piccolo blog di cucina..magari per poterci scambiare qualche gustosa ricetta baci Tania http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina