Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

venerdì 28 giugno 2013

Antonio Fiore Alimentare

Da sempre sinonimo del tarallo pugliese per eccellenza, promuoviamo fin dalle nostre origini la ricerca continua della qualità per offrire un prodotto tipico e genuino, attraverso la conservazione delle antiche ricette locali e allo stesso tempo una gestione sempre innovativa delle tecniche e dei processi di produzione. Ci impegniamo al massimo per preservare la salute e il benessere nutrizionale dei nostri consumatori e per soddisfare le richieste di consumo sempre più esigenti.

Da oltre 50 anni crediamo in questi valori:

  • conservare le tradizioni
  • rispettare il territorio e l’ambiente in cui produciamo
  • facilitare il riconoscimento di chiunque nel proprio lavoro
  • considerare il personale dipendente come tassello fondamentale alla crescita aziendale
  • perseguire gli obbiettivi con costanza
  • assumere responsabilità e creare fiducia
  • amare i clienti e servirli con passione
  • impegnarsi oltre ogni limite per un miglioramento continuo

 

VISION

Diventare l’emblema dello snack tipicamente pugliese, per chi vuole mangiare bene e veloce senza perdere molto tempo e rinunciare ad una corretta alimentazione. 
Offriamo uno spuntino genuino che possa seguirti ovunque e accompagnarti in ogni momento della giornata, per un perfetto food on-the-go.

La salvaguardia ed il rispetto dell'ecosistema rappresentano il percorso fondamentale per assicurare ad ognuno di noi un ambiente migliore in cui vivere e soprattutto godere di una sana alimentazione. 
Antonio Fiore Alimentare ha assunto questa consapevolezza e responsabilità sociale, decidendo di contribuire alla realizzazione del benessere che riguarda non solo l’Azienda ma anche le Persone e il Pianeta.

Fin dal principio, infatti, l’azienda si impegna nell’offrire ai consumatori un prodotto sempre sicuro, controllando le materie prime su tutta la filiera e contribuendo ad assicurare una alimentazione sana ed equilibrata. Una sostenibilità che coinvolge direttamente gli utenti finali e l’azienda, nella fattispecie dei processi di produzione, ma che tende anche a proteggere anche l’ambiente in cui si opera, ovvero la sua comunità.

Per questo Antonio Fiore Alimentare sottoscrive da ben xxx anni la dichiarazione ambientale EMAS, una certificazione a cui l’azienda, tra le poche nel settore e sul territorio, ha aderito in maniera completamente volontaria. L’impegno a cui si aderisce è quello di monitorare l’impatto e le prestazioni ambientali dell’organizzazione, nonché di migliorare di anno in anno gli indicatori ambientali previsti dall’Ente Verificatore Accreditato.

L’obiettivo è ridurre i rischi provocati all’ambiente dalle attività aziendali e prevenire l’inquinamento, anche attraverso la sensibilizzazione dei fornitori e dei dipendentiad operare nel massimo rispetto dell’ambiente con adeguati e periodici momenti di formazione


Ho potuto assaggiare alcune delle loro specialità! 




Il formato snack dei taralli al gusto peperoncino: piccanti e sfiziosi!



Il formato snack Delizie dell'orto: dal sapore molto "colorato", si percepisce infatti la carota, la cipolla, l'origano, l'aglio, il pomodoro... Insomma un mix di verdure!



Il formato snack alla pizza: deliziosi! Ideali da servire con un aperitivo!



Il formato snack Tradizionali: questi sono adatti proprio a tutti! Buoni anche per merenda.



Il formato medio di Taralli Tradizionali, a base di olio extravergine d'oliva.
Semplicità e gusto: un binomio perfetto.



Il formato medio di taralli ai semi di sesamo. Confesso che non avevo mai assaggiato taralli con questo ingrediente. Il sesamo si sente abbastanza, e perfeziona ancora di più il gusto di questi squisiti taralli!


Sono cosi buoni, che uno tira l'altro!! Che aspettate ad assaggiarli?! 

11 commenti:

  1. amica mia anche tu li hai provatiiiiii??? sono troppo buoniiii questi taralli,io adoro quelli alla mortadella^_^complimenti per la collaborazione^_^

    RispondiElimina
  2. i taralli piccanti probabilmente sono spettacolariiiii

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la bellissima collaborazione, devono essere buonissimi!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Nuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?

    http://www.namelessfashionblog.com/2013/06/woakao-giveaway.html?m=1

    RispondiElimina
  5. buoni!! complimenti per la collaborazione =)
    cavolo che fame mi è venuta!

    RispondiElimina
  6. mmm uno tira l'altro :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  7. Prodotto d'eccellenza del Made in Italy.

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Veronica, ho scoperto il tuo blog tramite il link party di Kreattiva!! Sono una tua follower adesso! :D
    Passa a trovarmi se ti va.
    http://berenikehobby.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/BerenikeHobby
    Ciao e complimenti per il blog!!

    RispondiElimina