Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 2 maggio 2013

L'esperienza erboristica di Le erbe del Pino

Oggi vi parlo dell'azienda Erbe del Pino Erboristeria online.
I prodotti erboristici, tipici, biologici che Erbe del Pino presenta in questo sito sono il biglietto da visita nel mondo delle erboristerie online.
L'obiettivo è quello di far conoscere meglio integratori, fitopreparati, cosmetici bio, alimenti biologici, prodotti naturali per la linea ed offrire a chiunque l'occasione di entrare nel mondo dei prodotti erboristici, naturali e biologici, con la possibilità di acquistare in rete.
Alla fonte di questo progetto c'è una decennale attività di Erboristeria. All'interno del sito potrete trovare una gamma di prodotti naturali:
integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona; inoltre, Erbe del Pino vi propone, gratuitamente, un servizio di consulenze online, offerto da esperti che troverete nel menu alla vostra destra. Per chi si occupa di medicina alternativa e tecniche energetiche, e fosse interessato a fare il consulente per questo sito può contattare l'azienda tramite la pagina Info.
http://www.erbedelpino.com/

Ho ricevuto alcuni campioni del brand L'erbolario da testare:


Shampo Biokap, per capelli grassi
Bagnogel Assenzio
Crema per il corpo




Citrus, acqua di profumo
Crema per il corpo Ambraliquida
Crema per le mani al Limone



Crema Cell-plus rassodante e anti-smagliature
Gommage al Bois de Panama


Crema Viso Idratante
Crema colorata (è come una bb cream!)
 


Sono tutti prodotti con cui mi sono trovata molto bene, in particolare adoro la linea all'Assenzio.
Un anno fa mi avevano regalato la crema per il corpo di questa linea ed ora che ho testato il bagnodoccia, sono sempre più convinta della sua qualità!

Vi invito a visitare il sito web http://www.erbedelpino.com/

Un saluto a tutti
Elefantest e il Signor Gatto

12 commenti:

  1. Bentornata cara! baci a te e ovviamente anche a Mister Cat!

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Do subito un occhiata al sito:) baci

    RispondiElimina
  3. ciao cara, io adoro l'erbolario, ti ho assegnato un premietto per il tuo blog, spero ti faccia piacere, bacioni, lisa
    http://lisabeautycase.blogspot.it/2013/05/nuovi-premietti-per-il-mio-blog-grazie.html

    RispondiElimina
  4. anche a me piacciono i prodotti dell'erbolario baci!

    RispondiElimina
  5. Io adoro letteralmente L'Erbolario, mi piacciono quasi tutte le profumazioni! Se ti capita prova anche quella al Frutto della Passione :)

    RispondiElimina
  6. io adoro la linea alla mandorla dell'erbolario e anche quella all'argan ma ho provato anche molti dei prodotti di cui mostri i campioncini e mi sono sempre trovata bene;)

    RispondiElimina
  7. Cara amica complimenti per la nuova collaborazione conosco questi prodotti e sono fantastici ;-) un bacione grande;-)

    RispondiElimina
  8. Uso spesso i prodotti Erbolario e devo dire che sono ottimi!kiss

    RispondiElimina
  9. Grazie per la revisione e suggerendo questi meravigliosi prodotti.

    RispondiElimina