Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 18 aprile 2013

Uno spuntino goloso con digestive McVitie's

Ed oggi vi propongo una merenda golosa e sana con i biscotti Digestive.
Chi di voi non li conosce?! Scommetto nessuno!


A produrre gli originali biscotti Digestive è il marchio McVitie's:

Original Digestive sono i classici biscotti di questo brand.
Suppongo che questi li conosciate tutti! Io li acquisto abitualmente quando faccio la spesa.

..Ma forse non tutti sapete che ci sono altre favolose, deliziose varietà:
- Digestive al Cioccolato al Latte...ancora più buoni.
- Digestive ai Fiocchi d'Avena, buonissimi e croccanti.
- Digestive alla Frutta, 38 calorie per biscotto.


Volete sapere come li mangio io?!



Dopo l'attività fisica prediligo una merenda sana e ricca di fibre, quindi quando torno a casa dalla mia corsetta mi preparo un piattino a base di frutta di stagione e biscotti Digestive Original!






Altre volte invece bevo un succo di frutta, accompagnato da Digestive ai Fiocchi d'Avena






Oppure se voglio stare leggera prendo le Digestive alla frutta e... Con un pochino di marmellata ai frutti rossi, soddisfo la mia voglia di dolce senza esagerare troppo con le kilocalorie!






La mattina invece ho bisogno di carica! Quindi gusto il mio caffè accompagnandolo con un biscotto Digestive al cioccolato al latte... Gnam!
È proprio la coccola che ci vuole per partite col piede giusto.




E voi?! Come gustate questi biscotti?!
Vi lascio il link al sito web http://www.mcvities.it/
E vi ricordo che potete seguire questo brand anche su twitter https://twitter.com/mcvitiesitalia
E su facebook http://www.facebook.com/mcvitiesitalia

Un saluto a tutti
Elefantest e il Signor Gatto

16 commenti:

  1. Brava che mangi frutta, fai attività fisica e scegli dei biscotti così buoni :) io non sono per niente brava con l'attività fisica...sono più pigra del sig gatto. Per il resto, mangio abbastanza sano. I biscotti solo di sabato e domenica :))))

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono questi biscotti, io li puccio nel tè! ;) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. A me piacciono moltissimo quelli a cioccolato!!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. a me piacciono tutti sono buonissimi :) baci

    RispondiElimina
  5. Questi biscotti mi piacciono molto, sono tutti buonissimi!!!!
    Appena puoi passa da me, hai un premio da ritirare!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Quelli al cioccolato ricordo che li mangiava sempre a colazione la mia coinquilina ai tempi dell'università :) ma Signor Gatto non ha espresso il suo parere sui biscotti?? :)

    RispondiElimina
  7. che delizia, mi incuriosiscono troppo quelli alla frutta, devo provarli... bellissimo post, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  8. Sai che non ho mai assaggiato questi biscotti? dovrò rimediare, grazie per i gustosi consigli!

    RispondiElimina
  9. Io li adoro, quelli classici. Sono in assoluto i miei biscotti preferiti. Li uso spesso come base per il cheesecake.

    RispondiElimina
  10. Que rico y parece saludable! besos

    RispondiElimina
  11. Mai viste queste versioni *_* uffa..mi fanno una gola :-P
    Bello spuntino, condividiamo??!!
    :-* dalla zia Consu

    RispondiElimina
  12. eh si questi li conosco bene sono la base della cheesecake...baci!!

    RispondiElimina
  13. Spuntini sani e nutrienti. passa da me ho hai un premio da ritirare: http://peronaalessandro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. io adoro questi biscotti ottimi da mangiare soli oppure come li hai presentati tu!

    RispondiElimina
  15. Mamma mia mi hai fatto venire una voglia....sono buonissimi :-):-)
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. oh ma wow!!!! buoniiiiiiiiii!

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina