Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

sabato 6 aprile 2013

Offerte favolose SOLO PER I MIEI LETTORI da La compagnia del Pesto

La cucina ligure è costituita dai piatti della tradizione culinaria della regione della Liguria, che comprende preparazioni, tecniche e ingredienti legati sia alla produzione locale (come il preboggion, miscuglio di erbe selvatiche), sia alle importazioni provenienti da zone con cui nei secoli, i liguri hanno avuto frequenti contatti (come il pecorino sardo, uno degli ingredienti del pesto).
Per storia, radici ed elementi che la compongono si può dire che quella ligure sia la vera cucina mediterranea.
Una cucina povera, propria delle genti di campagna, dei montanari e dei naviganti, fatta di alimenti semplici, comuni ed economici, che è tuttavia diventata costosa, ricercata e piena dei fasti antichi.
Il Pesto è un tipico condimento originario della Liguria. Il suo ingrediente base è il basilico o meglio, il Basilico Genovese.


E' è una prelibatezza prodotta senza alcun conservante ma unicamente con basilico genovese, olio extra vergine italiano, grana padano, parmigiano reggiano, pecorino romano, pinoli, sale ed aglio di Vessalico. Il Pesto alla genovese si usa per condire i primi piatti come gli gnocchi di patate, il minestrone alla genovese e la pasta, tipo le trofiette, le bavette, le linguine, le trenette, i corzetti, le tagliatelle, i tagliolini e le lasagne. Il Pesto alla genovese è ottimo anche per crostini pizze e piatti freddi


Personalmente ho avuto modo di gustare questo gustoso pesto con le trofie!


Un piatto davvero squisito, da leccarsi i baffi (Signor gatto docet!)




Ma oltre al pesto e alle trofie...


Ho gustato anche
(la bottiglia non ho fatto in tempo a fotografarla sigillata!)


Il patè di carciofi



Il vino Rossese Dolceacqua Superiore





Ed ora ho un pensierino per voi!! Un'offerta esclusiva per i lettori del mio blog!


"Un pezzo di Liguria sulla vostra tavola da condividere con gli amici o le persone che ami. Potrai acquistare questa confezione solo se accedi attraverso uno dei nostri partner" (che saremmo io e il Signor Gatto!).
Quindi accedendovi dal mio blog, avrete la possibilità di portarvi a casa questo succulento bottino!!

Contenuto della confezione:

2 x PESTO vasetto vetro gr 180
Indicato per il condimento di 4-5 porzioni.
Il Pesto Fresco deve essere conservato in frigorifero ad una temperatura tra 2° e 4°.

2 x Trofie
Le trofiette o trofie sono un tipo di pasta alimentare tipica della cucina ligure, di forma allungata e sottile, ritenuta originaria di Sori, in provincia di Genova.
1 x Olive nere ”Taggiasche” gr.110
Olive nere ”Taggiasche” gr.110

Per accedere all'offerta, cliccate sul link sottostante!
http://www.pesto-genovese.it/product.php?id_product=74
(se non doveste riuscire a visualizzare la pagina cliccate sull'icona "assaggio blogger" che trovate sul lato destro mio blog, nell'elenco dei loghi delle aziende).



Inoltre per tutto il mese di aprile ci sarà un'altra promozione interessante!
Cliccate qui! http://www.pesto-genovese.it/category.php?id_category=19


Spero di avervi aiutato a trovare delle offerte convenienti!!
Un saluto a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto

24 commenti:

  1. Da buona Zeneize sono contenta che porti in tavola i sapori della mia terra :):)
    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Nice to reed)
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  3. Fantatica sia la collaborazione che il piatto di pasta amica mia,se passi nel mio blog c'è un regalino per te^_^
    http://incucinaconombretta.blogspot.it/2013/04/6premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. Vedere quelle trofie a quasi mezzogiorno, mi sta facendo venire un languorino....

    RispondiElimina
  5. Vedere certe foto a quest'ora è davvero una tortura!!!!
    Passa da me, se ti va potremmo seguirci a vicenda =)
    baci,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  6. Wow!!!! davvero interessante questa promozione!!! Noi adoriamo il pesto!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Que rico tiene que estar! besos

    RispondiElimina
  8. Le trofie al pesto devono essere favolose *_*

    RispondiElimina
  9. Mmmm le trofie con il pesto sono troppo buone! :P
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la collaborazione!! Io adoro il pesto e con le trofie secondo me rende ancora di più rispetto a quando lo si utilizza per condire altri formati di pasta!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto venire fame gnammm!:)

    RispondiElimina