Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

martedì 23 aprile 2013

Le migliori soluzioni per la bellezza di ogni donna con Cellnique



L 'azienda Cellnique paramedical è guidata da una passione per perseguire soluzioni impeccabili e perfette, non solo per quanto riguarda fornire prodotti professionali per la cura della pelle, ma anche mirare a stabilire nuovi parametri di riferimento nel settore dei saloni cura della pelle, e di promuovere una nuova filosofia, per essere sicuri di sé e comdurre uno stile di vita sano.

Io vi parlo di questi tre prodotti





Squeaky clean
beads cleansing gel
È un gel con il quale detergere il viso. Particolarmente adatto alle pelli miste, con tendenza alle impurità. Posso dirvi che è molto buono e non è aggressivo, in quanto non mi screpola la pelle.
Io per sicurezza, dopo la detersione, passo sempre un velo di crema idratante.. Non si sa mai!


Got me covered
sunblock + foundation
Ecco questo è stato una piacevole scoperta, in quanto è un fondotinta di tonalità chiara per cui va bene per il mio incarnato; è adatto a pelli miste-normali, copre le imperfezioni senza dare quell'orribile effetto da trucco pesante, infatti non si nota neppure lo stacco con il collo.
Potete usarlo anche da solo, senza applicare la cipria in quanto è fatto apposta per non amplificare l'effetto lucido, bensì per opacizzare. L'effetto è molto naturale!
Poi è il primo fondotinta che ho trovato con il fattore di protezione solare spf35.
Quindi è adatto all'estate protegge la pelle del viso dai raggi del sole.
Ho acquistato diverse volte fondotinta con fattori di protezione solare, ma il migliore che avevo trovato aveva spf15, quindi non c'è paragone.

Off with those heads
blackheads sebum gel
Questo è un gel che aiuta a controllare e a eliminare i punti neri. Dunque va applicato nella zona T con costanza, e posso dire che funziona discretamente. Elimina anche i fastidiosi comedoni bianchi.


Sono prodotti che vi consiglio vivamente! E anzi, vi invito a visitare il sito web
http://www.cellnique.com/cellnique/

Un saluto a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto

16 commenti:

  1. Interessante il detergente! Avendo la pelle mista devo stare bene attenta a pulirla ma non seccarla troppo o ingrassarla!

    RispondiElimina
  2. Il detergente verde mi incuriosisce baci

    RispondiElimina
  3. non avevo mai sentito questa azienda facci sapere come sono i prodotti quando li testi,un bacione^_^

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano tutti e tre! Io la pelle mista che tende a lucidarsi, soprattutto in estate, e questi prodotti sembrano fare al caso mio :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa marca, il fondotinta mi sembra molto interessante, data la protezione solare!

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti...devono essere ottimi!! Adatti ad una pelle normale mista come la mia!!
    Grazie per avermeli fatti conoscere attraverso questo interessante post!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Ottimo post (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina
  8. Ciao, arrivo da te grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva!
    Mi sono subito unita ai tuoi followers perchè il tuo blog mi piace davvero tanto..
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, mi farebbe molto piacere.
    Ti auguro una piacevole serata..
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  9. hai ricevuto un premio da me :)
    http://ramy-s.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti devono essere ottimi!Non li conoscevo!

    RispondiElimina
  11. Un salutone e... Buon Venticinque Aprile, Fabio

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio, i prodotti sono davvero stupendi, quindi corro immediatamente sul sito ^_^

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio ed i suoi prodotti grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo Brand, mi hai davvero incuriosita vado a vedere un po i loro prodotti

    RispondiElimina