Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 7 aprile 2013

Inlight - Organic Night Balm

Ciao a tutti,
Oggi voglio parlarvi di un prodotto (uno solo direte voi?! Si, perché merita una trattazione tutta per se) che ho avuto e sto avendo tutt'ora la possibilità di testare sulla mia pelle.
Si tratta del Balsamo da Notte per il viso di Inlight.
100% biologico - 100% OGM free



COMPOSIZIONE:
Sesamum indicum, Buxus chinensis, Butyrospermum partii, Helianthus annuus, Cera alba, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Calendula officinalis, Rosa damascena, Citrus aurantium, Daucus carota - Allergeni: linalool, d-limonene, geranio.
Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico.Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali.CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT (dal sito).


La presenza dell'olio di jojoba, di macadamia e del burro di karite sono un grande toccasana per la pelle secca, forniscono la giusta dose di idratazione.
Inoltre questa crema è ricca di sostanze antiossidanti, quali le vitamine A, D, E, F e l'olio di carota dotato di grandi proprietà rigeneranti.
Oltre all'idratazione e agli effetti sopracitati, ci sono altre proprietà che vale la pena di ricordare, ovvero le proprietà cicatrizzanti, citofilattiche e soprattutto antinfiammatorie (fornite dalla calendula e dalla lavanda) e quelle astringenti (fornite dalla rosa e dai fiori d'arancio).
Se avete la pelle sensibile questo è il prodotto che fa per voi; ma allo stesso stesso modo potete usarlo anche se avete la pelle mista tendente alle impurità, oppure soffrite di acne.
Personalmente avevo timore che questo balsamo non facesse al caso mio, vista la sua consistenza. Così le prime volte l'ho usato con un pò di riserva, pronta a vedere comparire da un momento all'altro quegli odiosi brufoletti che mi creano le creme che non sono adatte al mio tipo di pelle.
Invece, mi sono ricreduta, e in positivo. La pelle la mattina appare luminosa ma non "oleosa", segno che il balsamo è stato assorbito a dovere durante la notte, nonostante io non abbia una pelle particolarmente secca, anzi!
E nel mio caso sto notando anche un leggero effetto tensivo sui segni d'espressione.
Il prezzo di questo prodotto è un pò altino € 55.00 ma credo li valga veramente tutti.
Poi il contenuto del vasetto non è 50 ml, ma ben 60 ml e considerando che va usato una sola volta (la sera prima di andare a dormire), dura davvero tanto perché ne basta poco per un'applicazione.
Infine, io e Signor Gatto sosteniamo tutti i prodotti che non sono testati su animali, quindi non possiamo che promuovere a pieni voti questo balsamo e naturalmente tutta l'azienda Inlight, che devo dire è stata una piacevole scoperta.
Voi avete mai acquistato prodotti di questo brand? Come vi siete trovate?
Vi lascio il link al sito web dell'azienda http://store.cemon.eu/

Un saluto a tutti,
Elefantest e il signor gatto

 

71 commenti:

  1. Adoro Inlight, ho provato due loro prodotti e sono ottimi! <3

    RispondiElimina
  2. questo sarebbe un prodotto perfetto per me . Io ho la pelle secca, carnagione molto chiara, quindi predisposta alle rughe:((( e sinceramente non sono nemmeno così brava a mettere ogni sera una crema. Diciamo che riguardo al prezzo, meglio non tirchiare quando si tratta del nostro viso/corpo/salute.

    Il Sig Gatto è bellissimo e dolcissimo come sempre. Buona domenica cara!

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bello anche questo post sempre interessanti! Non conoscevo questo prodotto grazie!!
    a presto!!

    RispondiElimina
  4. Tesoro, buona domenica :-)
    Ma quel gattone è proprio un'intenditore ^.^
    Grazie per i tuoi preziosi consigli..cercherò di tenerli a mente!
    :-* dalla zia Consu

    RispondiElimina
  5. sono davvero ottimi per la mia pelle

    RispondiElimina
  6. Ciao amoreee, che giocherellone.
    Grazie per il tuo commento al mio post.
    Ci deve essere qualche problema. Mi hai scritto che sei tra i miei lettori ma non ti vedo.
    Puoi farmi la cortesia di venire a vedere se tu vedi l'icona del tuo blog tra i miei lettori?
    Ti ringrazio tanto. Fammi sapere. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno bella,sembra proprio un ottimo prodotto e poi se non è testato su animali lo è sicuramente motivo in più per privarlo,grazie^_^Buona Domenica un bacione grande:-)

    RispondiElimina
  8. Diamine, quanto è bello signor Gatto!!!! :)
    Davvero interessante questo prodotto!!! I prodotti naturali attirano sempre molto la nostra attenzione!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. Non ho mai usato nulla di questo brand! Sembra effettivamente un prodotto molto valido :)

    RispondiElimina
  10. Wao sembra un bel prodotto!
    P.s. il tuo gatto è bellissimo!

    http://potpourrinne.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo prodotto, non lo conoscevo..ti ringrazio tantissimo per aver pubblicato questo post e per avercelo fatto conoscere!!
    ps: il tuo gatto è veramente troppo bello!!!!
    Un bacione e buona domenica!!
    Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei sempre gentilissima. Buona domenica anche a te!

      Elimina
  12. Ho sentito mole parlare bene di questo brand. Essendo approvato anche dal signor gatto, guadagna punti!!!

    RispondiElimina
  13. Ricambio volentieri la visita al tuo blog, e mi sono aggiunto ai lettori fissi.
    Un saluto,Costantino.

    RispondiElimina
  14. Ahahah anche io faccio partecipare il mio gatto alle recensioni ma di vestiti ahahah!!! Ti seguo, se ti va ti aspetto sul mio blog :) baci

    RispondiElimina
  15. Ci seiiii ! Dev'esserci stato qualche problema.
    Ora non ci perdiamo più. Grazie e ciao da Lorena.
    Miaooo

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo affatto questa marca di prodotti, sembra molto buona da ciò che ne dici. Certo è un pò costoso il balsamo, con i tempi che corrono le spese si fanno oculatamente, ma per certe cose la qualità è importante e anche il fatto che non sia testato su animali e sia ogm free sono due punti a favore ;-)
    Ciao, buon pomeriggio domenicale!

    RispondiElimina
  17. Non ho mai sentito parlare di questa marca :) però sembra un buon prodotto da come lo descrivi! Anche io uso molto i prodotti biologici ma soprattutto per i capelli !
    tua nuova follower! Se ti va seguiamoci a vicenda!
    Nel mio blog giveaway!
    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  18. Il prezzo è un po' alto, ma 60ml sono davvero tanti, almeno 6 mesi dovrebbe durare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei mesi forse no, ma tre di sicuro ;)

      Elimina
  19. Wow, quante cose interessanti e poi... che simpatico il signor Gatto! Un salutone e ... a presto, Fabio

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo prodotto, ma dalla tua recensione sembra interessante!
    Guarderò se lo trovo :)

    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  21. Sempre ottimi questi prodotti... nulla da dire in contrario! Buona domenica a te!

    RispondiElimina
  22. Eccomi,interessante il prodotto ed anche il tuo gatto carinissimo!
    ti confermo che adesso ti visualizzo fra i miei followers....ti ringrazio tanto a presto ;)
    Z&C

    RispondiElimina
  23. Non conosco questa azienda e questo prodotto, ma se non è testato sugli animali, mi pare un ottimo punto a suo favore!

    RispondiElimina
  24. Ciao Elefantest89, come promesso son passata a farti visita e ti ho aggiunta alla lista dei blog che seguo. Il tuo gatto soriano è bellissimo e mi chiedo come tu riesca a farlo stare fermo in ogni foto che ho visto? :) a presto!

    RispondiElimina
  25. Da provare, diciamo che ne ho sentito parlare in giro :)
    bacii

    RispondiElimina
  26. Interessante!! Grazie per averci informati ^__^

    RispondiElimina
  27. Questo Balsamo da notte mi ispira tantissimo!
    La tua testimonianza è l'ennesima prova del 9, i prodotti Inlight sono ottimi!

    RispondiElimina
  28. Ciao cara, ti ringrazio per essere passata da me.
    Questo balsamo da notte sembra molto interessante!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  29. davvero molto interessante datenere in consideraizone!

    RispondiElimina
  30. Già ti seguivo e ti ritrovo con piacere,grazie per i tuoi preziosi consigli!Alla prossima!

    RispondiElimina
  31. anche io la uso spesso e mi ci trovo bene

    RispondiElimina
  32. Le recensioni tue e del signor gatto mi piacciono:) baci

    RispondiElimina
  33. Nemmeno io conoscevo questo brand, piacevole scoperta!

    RispondiElimina
  34. non lo conoscevo!!! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Ciao!!!

    C'è una sorpresa per te!!! :)

    Passa dal nostro blog!!!

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    A presto!! :)

    RispondiElimina
  36. ho sentito parlare bene di questa crema ma non l'ho mai usata

    RispondiElimina
  37. Non conosco questo prodotto, ma il signor gatto mi piace un sacco e si vede proprio che sta bene! Ma gli hai spalmato il balsamo anche a lui? :-b
    Notte ;-)

    RispondiElimina
  38. Ciao e grazie mille per aver lasciato un commento sul mio blog. In questo modo ho potuto curiosare fra le tue pagine e scoprire cose interessanti (la compagnia del perso, per esempio... seppure ligure non conoscevo il loro sito ed e-store).

    Capito a commentare su un post che non risponde esattamente ai miei interessi :) - tuttavia mi complimento per gli altri contenuti, sempre interessanti. Ti ho inserita fra i miei preferiti così potrò ripassare sui tuoi nuovi post, magari maggiormente affini ai miei interessi (su quelli di cucina mo troverai sicuramente).

    Buona serata,
    Flavio

    RispondiElimina
  39. Amo questo Signor Gatto! :)
    Baci.

    RispondiElimina