Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

domenica 14 aprile 2013

I miei occhiali Firmoo! Che ne dite?!

Dove posso comprare gli occhiali a basso costo?
Non so se avete notato che anche solo la montatura, costa molto.
Se poi come me, siete anche un pò (tanto) miopi e/o astigmatiche, i prezzi salgono alle stelle.
Sarebbe bello usare un paio di occhiali come un accessorio che completa i nostri outfit e che si intona in diverse occasioni!
Si... sarebbe bello! Ma quanto costano però?!
Ho sempre pensato che per avere un paio di occhiali diverso a seconda dell'occasione, dovrei accendermi un mutuo, come minimo!
Ma torniamo a noi... Alla domanda: "Come ottenere gli occhiali a basso costo e come acquistare gli occhiali a buon mercato"? La risposta è Firmoo.com.
Costo basso non è sempre in contraddizione con la qualità!
Questo brand offre rx occhiali di qualità con lenti, occhiali da lettura rx (o lettore), a prezzi vantaggiosi.

Inoltre c'è una promozione molto allettante! So che in tanti hanno già usufruito di essa, ma per chi non l'avesse fatto, eccomi qui a ricordarvela.
Firmoo offre la possibilità di ricevere GRATIS un paio di occhiali da sole/vista, pagando solo le spese di spedizione!
Dunque basta iscriversi al sito e scegliere il paio di occhiali che desiderate, direttamente cliccando qui! http://www.firmoo.com/free-glasses.html

Voi magari direte.. Si però io scelgo gli occhiali, ma se non mi stanno bene? È possibile caricare la propria foto sul sito (non preoccupatevi, la vedrete solo voi!) e su di essa "provare" virtualmente il modello di occhiali che avete scelto.
Inoltre, se decidete di acquistare occhiali con lenti graduate, vi raccomando di avere sotto mano la prescrizione esatta del vostro oculista di fiducia, in quanto avrete da compilare vari campi ed è bene non sbagliare! Per cui se non siete sicuri, vi consiglio di fare un salto dall'ottico e chiedere conferma, come ho fatto io, attraverso un veloce check-up!






Ed ora veniamo ai miei occhiali firmoo.
Io ho scelto il modello #SD2383 colore black (C1)
Prezzo 26$




Eccoli qua una volta arrivati a casa!
Ho ricevuto gli occhiali in una custodia rigida, ed anche un panno apposito per pulirli.
Ed inoltre c'era anche in dotazione un kit comprendente di cacciavite e due viti di ricambio (questo non l'avevo mai ricevuto da nessun ottico in precedenza)!






Che ne dite?
Vi piacciono?!
Vi lascio di nuovo il link diretto alla promozione
Un saluto a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto

92 commenti:

  1. Sei bellissima, hai degli occhi stupendi. A te stanno bene gli occhiali, io faccio sempre fatica trovare un paio di occhiali adatto al mio viso. ...mi stanno tutti male:(((
    La foto con te e Sig Gatto è meravigliosa.
    Buona domenica!

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *___* ora mi fai arrossire Ramy! I tuoi occhi sono ancor più belli dei miei, e hai un portamento unico!

      Elimina
  2. Che bella che sei!!! Ti donano molto questi occhiali!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei!!! E questi occhiali ti stanno davvero bene! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Ma sei sicura si possa fare con qualsiasi tipo di occhiale? Io provai tempo fa ma c'era una sezione apposita in cui scegliere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si! Ovvio che però se è maggiore di 1,50 c'è da pagare la differenza!

      Elimina
  5. Ho lavorato per anni in passato nel settore dell'ottica quindi qualcosina ne capisco....di certo c'è che tu sei bellissima e potresti mettere qualsiasi modello senza badare alla misura(che tutti gli occhiali hanno in termini di "calibro" per adattarsi ai vari volti)lunghezza d'asta,ponte ecc....per le lenti la storia e lunga,meritano un discorso a parte.Complimenti ancora hai proprio un bel viso!
    Buona Domenica ;)
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sto arrossendo come un peperone! Ti abbraccio

      Elimina
  6. Passa a trovarmi, c'è una sorpresa x te :-*
    la zia Consu
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2013/04/3-nuovi-premi-in-un-solo-giorno.html

    RispondiElimina
  7. Complimenti!
    Hai scelto gli occhiali giusti, ti stanno d'incanto! Anche il tuo bellissimo gatto sa mettersi bene in posa!
    Avevo sentito di questa promozione, ma non avendo bisogno di occhiali, non ci ho mai pensato di provare....
    A presto, Carmen (Arte Creattiva)

    RispondiElimina
  8. il modello che hai preso è molto bello, se non sbaglio ne fà uno molto simile armani, quindi il tuo è un OTTIMO affare. Essendo anche io miope ci farò un pensierino :D
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano! Non posso che consugliarteli

      Elimina
  9. Gli occhiali sono carinissimi e il micio stupendo! ^_^

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMI E TI STANNO BENISSIMO OTTIMA SCELTA....DOVREI ANCH IO COMPRARE DEGLI OCCHIALI PER LAVORARE AL PC......QUESTI MI PIACCIONO MA FORSE PER IL MIO VISO NON ANDREBBERO.....DARO' UNA SBIRCIATA AL SITO...GRAZIE PER LA TUA VISITA AL MIO SALOTTINO ..BUONA DOMENICA CARA

    RispondiElimina
  11. Sono belli gli occhiali ed è bellissimo il tuo felino ^_^

    RispondiElimina
  12. p.s. tua nuova follower n.495 :-)

    RispondiElimina
  13. (i commenti sono venuti a foto alterne O.o)

    RispondiElimina
  14. tesoroooo ma sei bellissimaaa e questi occhiali sembrano fatti apposta per te,fantastica scelta e bella collaborazione,un bacione grande^_^

    RispondiElimina
  15. Pues te quedan muy bien! Me encantan las gafas de ese estilo! besos

    RispondiElimina
  16. Ciao cara...eccomi come promessi...anch'io porto gli occhiali anche se sono tanti anni che mi sono venuti un pò a noia e prediligo le lenti a contatto...i tuoi però sono veramente carini e ti stanno benissimo! I post che ti arrivano dipendono da blogger...a volte a me arrivano dei tuoi commenti doppi che sono identici...bò vai a capire che succede!!! buona domenica

    RispondiElimina
  17. Che belli! :)
    Ti stanno benissimo :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Grazie per la visita al mio blog e per le belle parole lasciate. Interessante il tuo articolo sugli occhiali e complimenti per la tua figura bella ed elegante.
    Giorgio

    RispondiElimina
  19. Molto belli e ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
  20. mi piacciono si!!! Sono belli ma soprattutto tu sei molto bella!!! Un bacione e buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Buona domenica anche a te :)

      Elimina
    2. belli belli e ti stanno tanto bene!

      Elimina
  21. Belli gli occhiali e bellissisma tu!!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/trend-show-your-socks.html

    RispondiElimina
  22. Ma che carini! Ottima dritta, lo terrò presente quando dovrò farli ;-)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima, complimenti, questi occhiali ti stanno davvero benissimo!!!!! Ma con un bel viso come il tuo ti sta bene qualsiasi tipo di occhiale!!!
    Anch'io porto gli occhiali (sono miope e anche astigmatica)..questa ditta non la conoscevo, grazie per avermela fatta conoscere attraverso questo interessantissimo e utilissimo post!!
    Un bacione e Buona Domenica!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Rosy!
      Siamo in due ad esser miopi e astigmatiche, ma con questo sito si risparmia molto!

      Elimina
  24. questi occhiali sono bellissimi e ti stanno davvero bene, anche io vorrei prenderli, prima o poi lo farò, devo solo farmi vedere dall'ottico per le diottrie mancanti :D


    ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  25. Ti stanno magnificamente cara.... molto intellettuale, ma fashion!!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  26. Con questi occhiali sei ancora più bella.

    RispondiElimina
  27. ti stanno molto bene..anche io ho occhiali della firmoo..ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un che bello li hai provati anche tu! :)
      Grazie cara

      Elimina
  28. non sapevo che dietro al piccolo dumpo c'era questa bellissima ragazza...questi occhiali ti stanno benissimo anche io li ho avuti e presi a mio tempo quelli da sole

    RispondiElimina
  29. Complimenti sia per gli occhiali che per la tua bellezza :D

    RispondiElimina
  30. Io sono miope e queste informazioni mi sono molto utili, così farò un giro su questo sito....non si sa mai ;-) grazie!
    La montatuta scelta da te ti sta benissimo, ti dà un'aria intellettuale ma anche sfiziosa. ma credo che su un faccino così bello ci sta bene tutto :-)

    Un salutone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, sono io che ringrazio te!

      Elimina
  31. ti stanno molto bene...hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  32. Molto belli e ti stanno anche bene ^^
    io ero indecisa tra questi e un paio simile tartarugato, ha vinto il secondo ;)

    RispondiElimina
  33. Ecco un nuovo follower! Gli occhiali ti stanno molto bene, ma ... non è che ti arrabbi se ti dico che mi piace più il tuo gatto degli occhiali? Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Sono totalmente d'accordo con te!

      Elimina
  34. Mi sa che ti stanno bene e... anche il micio sembra approvare la tua scelta. Un salutone, Fabio

    RispondiElimina
  35. Che bella promozione!
    Miao e ciaooo da Lorena di bricioledisapori.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. che meraviglia! tu, gli occhiali e il micio! ^_^

    RispondiElimina
  37. Glasses as glasses, but when I`ve seen it on you I fall in love with your look at once!
    Grate look!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  38. ma stai benissimo cara!e che bel micetto!:)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. ahhhhwwww che belli entrambi!!
    tua nuova follower..ti aspetto da me se ti va
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/assia-medica.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo appena riesco a connettermi col pc! Grazie :)

      Elimina
  40. Carinissimi i tuoi occhiali! :)

    Non conoscevo il tuo blog, davvero carino! Ti seguo con Google friend connect! Se ti va passa da me e ricambia, mi farebbe molto piacere!
    Ti aspetto!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  41. wow ma quanto ti stanno bene ,bella proprio!!!!! :-)

    RispondiElimina
  42. anche io ho ricevuto un paio dei loro occhiali! ti stanno molto bene! :)

    RispondiElimina
  43. Uno splendido accessorio!!! Complimenti per il blog stupendo e molto interessante!!! Da oggi sono una tua nuova sostenitrice!! Un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  44. Ciao...eccomi, nuova follower a presto!

    RispondiElimina
  45. sono molto belli gli occhiali firmoo e il tuo gatto un ottimo modello

    RispondiElimina