Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

lunedì 1 aprile 2013

Evviva la moda con Farmacell donna!

Oggi ho il piacere di parlarvi di Farmacell, un brand italiano che è stato tra i protagonisti del Cosmoprof, evento leader mondiale nel settore Beauty, tenutosi a Bologna nei primi giorni di marzo 2013.



I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.


Le tre versioni che Farmacell propone sono:

LINEA MASSAGE
Dai mini short alle maglie a manica lunga, i capi di FarmaCell MASSAGE possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere anche gli inestetismi causati della cellulite.

LINEA MASSAGE & SHAPE
I capi della linea MASSAGE & SHAPE hanno molteplici effetti sul corpo della donna: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata, modellano e ridefiniscono il corpo femminile.

LINEA SHAPE
Dagli short ai body, i capi della linea SHAPE possiedono un effetto modellante, disponendo di fasce elastiche incorporate, a compressione differenziata, che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.


I tessuti che potete scegliere sono i seguenti:

MICROFIBRA
traspirabilità, capacità di mantenere il calore corporeo, morbidezza, leggerezza, elasticità per i capi FarmaCell.

MILK
articoli FarmaCell con filato al latte ad effetto massaggiante, idratante ed ammorbidente. Questa nuova rivoluzionaria fibra derivata dalle proteine del Latte, attraverso i propri componenti aminoacidi genera un legame stabile, che dona alla pelle nutrimento e morbidezza, fornendo una maggiore idratazione e rendendo la pelle delicata e liscia.

SILVER
con filo brevettato in puro argento protegge la pelle dagli agenti batterici, ad alto potere igienizzante. Particolari accorgimenti tecnici e costruttivi permettono di avere la pelle a diretto contatto con la fibra in argento.

COTTON
tessuto elasticizzato di cotone, morbido, igienizzante e traspirante. Il sudore non riscalda la pelle perché viene veicolato all’esterno grazie alle proprietà del filo in poliestere. Assolve in modo eccellente alla funzione di contenere e sostenere senza comprimere le diverse parti di addome, glutei e seno.


Io ho ricevuto e testato:

Il modello Short della linea MASSAGE & SHAPE





Il modello Fitness della linea MASSAGE & SHAPE



il modello Body della linea SHAPE



L'estate è alle porte e si avvicina la tanto odiata prova costume!
Prediligo il modello fitness durante i momenti di esercizio fisico, lo indosso sotto i pantaloni della tuta, non mi crea alcun fastidio e per adesso posso dire che sta facendo il suo dovere.
Lo alterno con il modello short nei giorni in cui posso andare a fare jogging all'aria aperta.
Posso assicurarvi che in entrambi i casi, i capi non hanno un effetto costrittivo. Sono elasticizzati ma non mi sento sottovuoto quando li indosso, grazie alla loro caratteristica compressione differenziata.
Il modello body invece ha un fantastico effetto contenitivo e push-up dove serve.
Questo non lo uso durante l'attività fisica, ma sotto i vestiti nella vita di tutti giorni.
Tutta la linea Farmacell è stata studiata per essere indossata a diretto contatto con la pelle, attraverso un abbraccio contenitivo, confortevole, delicato.
È disponibile in tre colori: nero, bianco e cipria, con ampia scelta di taglie dalla S alla XXL.
Infine, cosa molto importante, tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche.

E ora la mia domanda va a voi, conoscete questo fantastico brand?
Se la risposta è no, vi invito a visitare il sito web dell'azienda e a scoprire la grande varietà di articoli che contraddistingue Farmacell!

Ciao a tutti,

Elefantest e il Signor Gatto

66 commenti:

  1. Non lo conoscevo, però devo dire che hanno dei bellissimi prodotti. Ho appena guardato il sito.

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. non conosco questo brand ma ho visto che ha molti prodotti interessanti e indispensabili

    RispondiElimina
  3. Ma che bella collaborazione prima dell estate ci vorrebbero proprio il pantaloncino e carinissimo anche da mettere a casa mentre si fa pulizia poi do un occhiata al sito grazie tesoro;-)

    RispondiElimina
  4. davvero interessanti questi prodotti,ne ho sentito parlare molto bene così come ho letto nel tuo post

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevamo!!! Davvero interessante e utile!!! Andiamo subito sul sito!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. vado subito a spulciare il loro sito!! grazie di essere passata cara!
    buona sett, un bacioneeee
    Ecchi

    RispondiElimina
  7. sono davvero interessanti questi prodotti,una mano santa per noi donne...vado a dare un'occhiata sul sito ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro, ho pubblicato un nuovo post con un abito di Oasap …che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-rhinestones-trimmed-dress.html

    RispondiElimina
  9. Olá Flor vim agradecer o recadinho lá no blog!!
    Seu blog está super fofo! Parabéns!
    Estou seguindo o seu blog, se gostou do meu segue tambem!!
    Continue visitando o blog: http://mundo-d-moda.blogspot.com.br
    Sua visita e seu comentário são muito importantes para mim!!!
    Mega Beijos!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand.
    Grazie per l'utile recensione e complimenti per la nuova collaborazione! :o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  12. Devono essere favolosi! Li proverei volentieri!

    RispondiElimina
  13. Prodotti super interessanti:) baci

    RispondiElimina
  14. ODDIO la prova costume ! So già che non arriverò preparata! Help me!
    Comunque bel lavoro, bel blog ;) interessante

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi, ricambio con piacere la visita!
    Da oggi mi aggiungo ai tuoi numerosi followers per seguirti con molto interesse..i tuoi consigli sono preziosi per un disastro come me ^.^
    A presto
    :-* dalla zia Consu

    RispondiElimina
  16. Grazie per questo post interessante!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  17. Davvero complimenti per questo blog! Prevedo che ci passerò molto tempo! =)
    Buona serata! =)

    RispondiElimina
  18. Grazie per essere passata dal mio blog. piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  19. conosco bene questo brand realizzano dei fantastici prodotti davvero unici e originali.

    RispondiElimina
  20. Dopo i bagordi pasquali ho giusto qualcosa da perdere e mascherare!!!! grazie per quest interessanti e vitali info per me!!

    RispondiElimina
  21. Ciao bella, sono la tua nuova follower, grazie per partecipare al mio linky party. Besitos.

    RispondiElimina
  22. direi che dopo le delizie pasquali serve di tutto e di più!! sono una nuova follower ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  23. non li conoscevo, sembrano interessanti.

    RispondiElimina
  24. ciao tesorino, conosco questa marca ma non l'ho mai provata ancora :P :p sembra molto interessante, sarei curiosa di sentie eil tuo parere =)
    riguardo la tua domanda :p si sono sempre io hihi, il problema è che ho tolto il coso quello xk non si capiva che ero io e quindi è sparito ma si, sono sempre io!

    baci tesoro

    RispondiElimina
  25. molto interessante il tuo post ti seguo volentieri anche io...ciaooo

    RispondiElimina
  26. wow sono tutti prodotti molto utili... vado a sbirciare sul sito..

    RispondiElimina
  27. ...GRAZIE ! TI SEGUO ANCH'IO CON MOLTO PIACERE!
    FEDERICA
    SMARTCHICDIETREADBOOKSANDFLY.BLOGSPOT.IT

    RispondiElimina
  28. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. una cosa del genere me la dovrei comprare, in teoria comincerò la tanto temuta ed odiata Dukan a breve però i chiletti in più che ho sulla pancia sono un pò antiestetici, soprattutto con i vestiti, quindi vedermi magra.. non so, sarebbe simpatico. Ma spero nella Dukan ahahah!

    nuova follower, ti aspetto da me :3

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  30. se aiutano a rassodare, sono utilissimi...facci sapere come va!

    RispondiElimina
  31. Ciao! Ti ho lasciato un pensierino nel mio blog! :-)

    RispondiElimina
  32. Mmh..mi interessa la linea shape =) potrebbe fare al caso mio :D comunque io non conoscenvo l'azienda..ma davvero interessanti questi prodotti..io li userei volentieri per quando vado in palestra!!

    RispondiElimina
  33. Complimenti per la collaborazione, non conoscevo questi prodotti, sono molto interessanti, vado subito a dare uno sguardo sul loro sito! Ciao

    RispondiElimina
  34. ho provato per un po' dei prodotti simili ma devo ammettere che non hanno funzionato come speravo! spero che non valga lo stesso per questo!

    RispondiElimina
  35. Domani mattina passa a dare uno sguardo al mio blog, ci troverai una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  36. Ciao!! Hai un blog splendido! Mi sono iscritta, se ti va passa dal mio!

    http://theyellowducky.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  37. c'è un premio per te sul mio blog! :D

    RispondiElimina
  38. Che dire, io li proverei tutti, soprattutto il body modellante! Grazie per il commento, ti seguo e a presto!

    RispondiElimina