Informazioni personali

La mia foto
Dear friends, Thank you for visiting My profile! You're welcome! My passions are animals, beauty, fashion and food. You will find these things, surfing My blog! And, of course, you will see My lovely, sweet and lazy Mr Cat! Follow me and my friend Mr Cat on our blog http://elefantest89.blogspot.it ; If you are a Company, and you are interested in cooperation, you can contact me at elefantest89@gmail.com

giovedì 25 aprile 2013

Doccia o bagno?! C'è solo l'imbarazzo della scelta con Calypso

Per dire addio al solito bagno acqua e sapone, o alla doccia fatta in tutta fretta, Calypso propone una linea completa di spugne studiate per rinnovare benessere e bellezza dopo il torpore invernale.
Realizzate con componenti naturali ed ipoallergenici, sono perfette per iniziare con energia una giornata ricca di impegni o per rigenerare il corpo dopo un'intensa attività.
Dall'azione rilassante a quella esfoliante, ogni spugna ha caratteristiche uniche, per soddisfare qualsiasi esigenza.




Vi mostrò le spugne del mio kit:

Natural Love
Realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno. La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Forma ergonomica, pratica e flessibile.

Natural peeling
Spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. Da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante.

Fleur de bain
In morbida fibra antiallergica, Calypso Fleur de Bain è ideale per un massaggio rigenerante anche sulle pelli più delicate. Piacevole sulla pelle, necessita di piccole dosi di sapone o gel: la particolare struttura reticolare moltiplica la schiuma, rendendola più ricca e soffice. Colori assortiti.

 
E' l'ideale per coccolarsi nella vasca da bagno!


Demaquillage
Grazie all'elevata assorbenza della cellulosa e alla morbidezza delle fibre naturali, rimuove dolcemente e a fondo il trucco, lasciando il viso fresco e pulito. Il bordo rinforzato, esclusiva di Calypso, garantisce durata e resistenza all'uso quotidiano.

 
Personalmente la uso per massaggiare il viso durante la detersione, e vi assicuro che non causa nessun tipo di arrossamento!

Vi invito a visitare il sito web e scoprire tutti i prodotti disponibili per la cura della persona
Qui

Un saluto a tutti,
Elefantest e il Signor Gatto

29 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand:) baci

    RispondiElimina
  2. sembrano dei bei prodotti. baci

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non uso la spugna solitamente, ma stavo pensando di provare quelle struccanti e anche quella esfoliante mi farebbe comodo, soprattutto in questo periodo ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  4. Io di solito faccio la doccia e non uso spugne. Comunque i prodotti che ci presenti sono interessanti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Stupenda collaborazione cara,queste le conosco e le uso anche sono bellissime le consiglio^_^

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto questi prodotti, io uso spesso le spugne per togliere il trucco e mi trovo molto bene!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/be-inspired-8.html

    RispondiElimina
  7. Fantastiche! Io sono abbonata alla natural love!! Buona serata a te! =)

    RispondiElimina
  8. Mi sembra di averne acquistata una poco tempo fa... bella recensione!

    RispondiElimina
  9. Ciao!io di solito preferisco la doccia al bagno,ma queste spugne mi hanno incuriosito quindi penso proprio di provarle!kiss

    RispondiElimina
  10. Queste spugne devono essere ottime, e il tuo post è davvero molto interessante!!!
    Complimenti per la bellissima collaborazione e un forte abbraccio!!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Que bien para el baño! besos

    RispondiElimina
  12. pure io ho la spugna a forma di cuore (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/wavy-hair.html

    RispondiElimina
  13. utilizzo sempre le spugne di questo marchio:)

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo con te, le uso anch'io e non ne posso fare a meno.
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la collaborazione!!!!
    Uso da tempo i loro prodotti e sono ottimi! :D

    RispondiElimina
  16. Uso da tempo le spugnette rotonde per il viso :)

    RispondiElimina
  17. io adoro le spugne le uso sempre sotto la doccia ....grazie cara per il bellissimo post

    RispondiElimina
  18. voglio proprio dare un'occhiata al sito! m,i hai incuriosita!! :)

    RispondiElimina
  19. kiss,Elle

    http://www.redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Mi servirebbe quella per il peeling!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  21. Complimenti per questa stupenda collaborazione! :o)
    Io uso le Demaquillage da anni...
    Ho un regalino per te; se ti va, passa a ritirarlo ;o)

    http://bazzicandoincucina.blogspot.it/2013/04/premi-premi-e-ancora-premi.html

    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  22. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  23. ^_^ e...se vi va....c'è un bellissimo GIVEAWAY sul mio blog :)questo è il link :)

    http://twinklenature.blogspot.it/2013/05/giveaway-un-pensiero-carino-per-voi.html

    RispondiElimina
  24. Le conosco queste spugne, sono buonissime. Ciao.

    RispondiElimina